|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4602 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Usa
|
Quote:
quell'errore dll o è dovuto ai 4 gb di ram su windows xp 32 e ti danno conflitto, visto che il gioco è potentissimo cerca di trovare quanta più ram possibile e visto che windows te ne legge solo 3 può darsi che sia questa la causa metti solo 2 gb e vedi come va...oppure hai un file dll corrotto ed è quello dei driver della nvidia prova a installare anche dei driver un pò vecchi.....se tutto questo nn va fai una scansione dei problemi con ccleaner, se nemmeno questo va prova a formattare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4603 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4604 |
Senior Member
|
Ragazzi ho un piccolo dubbio.
Ho provato un'altra coppia di ram che ho preso. Però danno problemi. Voglio dire, se le testo con memtest86+ v2.01 da dos, danno 1 solo errore sempre nella stessa posizione, 220mb all'81% del test 6 moving inversion 32bit mi sembra. Dentro windows memtest dà errore. Però se provo con goldmemory entrambi i banchi o con memtest86+ 1 banco per volta, non escono errori. Ho provato ogni genere di timings o di voltaggio, anche per il nb... ma non cambia nulla? Sono rovinate, incompatibili o è il nb che se ne è andato?
![]() |
#4605 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma come mai? E' vero quello che si dice qui? http://www.houseofhelp.com/forums/sh...ad.php?t=66474 Cioè è colpa dei bios?
Trattative: ![]() ![]() Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here Ultima modifica di Nemesis2 : 09-04-2008 alle 10:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4606 |
Member
|
ho provato anche su vista (64 bit, mi riconosce 4Gb di ram)crysis ma anche qui crasha dandomi pero il seguente errore nvlddmkm.sys se sono veramente le ram cm faccio a impostare un voltaggio piu alto?
ps ho disabilitato WIndows aero ma nn risolvo il problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#4607 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
da bios, dram voltage..
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4608 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4609 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4610 | |
Member
|
Quote:
questo è il datashet delle mie ram http://www.valueram.com/datasheets/KVR800D2N5K2_2G.pdf Ultima modifica di marcobs85 : 09-04-2008 alle 09:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4611 | |
Senior Member
|
Quote:
L'errore sistemico sparisce rimettendo il bios P5E 605 mentre persiste con il P5E 601. Dunque i seguenti bios, mantengono l'errore: P5E: da dopo il 201 al 601 Maximus: fino al 907 Rampage: fino al 219, che è l'ultimo Non presentano errori: P5E: prima del 201 e il 605 Resta da provare il Maximus 1004 ma essendo beta non mi sono fidato. Qualcuno ha provato a caricarlo?
![]() |
![]() |
#4612 |
Member
|
aiuto ho fatto una cavolata!!! ho provato ad aggiornare il bios e adesso nn va piu nulla!!!! accendo il pc e dp 3-4 secondi si riavvia continuamente se tolgo e metto l'alimentazione al pc fa 2 beep aiuto plssssssssssssssssss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4613 |
Senior Member
|
Che significa ho provato? Come hai fatto? E cosa ti è uscito?
![]() |
#4614 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Mi sono deciso a installare 4gb di ram sul mio PC secondo voi ke ne avete provati migliaia quali di questi kit offre il miglior rapporto performance/stabilità/prezzo con questa MB??
Corsair XMS2 DHX PC6400 800Mhz 82.80€ A-Data 800Mhz CL4 78.00€ OCZ 1000Mhz XTC Platinum 94.80€ OCZ 800hz ReaperX HPC CL4 118.80€ OCZ 800Mhz Gold Revision 2 XTC 94.80€ OCZ 800Mhz Special EPP SLI 94.80€ OCZ 800Mhz Vista Edition 76.80€ Il PC è quello in firma con bios rampage Grazie per i consigli
![]() |
#4615 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
ho problemi di prestazioni con il raid0. E tempo fa avevo sentito l utente nemesis2 che diceva di rivolgersi a soluzioni dedicate!
Il punto è: Io uso vista Ho soltanto uno slot pciexpress 16x Che controller posso mettere x 4 dischi? Grazie anticipato a chi mi aiuta |
![]() |
![]() |
![]() |
#4616 | |
Senior Member
|
Quote:
Pheonix tu che hai il bios rampage. Mi faresti un favorone se hai 2 banchi di ram installata? Scaricati memtest86+, mettilo in un floppy e riavviando fallo partire come primo drive del boot, farà tutto da solo solo e dopo 15 minuti finisce il test, mi diresti se solo a me capita. Così creiamo una statistica. Cmq io andrei di platinum.
![]() |
![]() |
#4617 | |
Member
|
Quote:
io ho rifatto tutto e stavolta mi ha dato subito errore allora ho resettato e pum nn va piu nulla3-4 secondi e poi si riavvia e entra in un ciclo che faccio? io ho gia un altra versione di bios sulla chiavetta ma nn riesco a fare nulla continua a riavviarsi.... help meeeeeeeeeeeeeeeee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4618 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo ogni controller scsi controlla fino a 15 dischi con prestazioni che nemmeno si immagina un raid di raptor. Altrimenti qualunque, praticamente, raid controller gestisce fino ad almeno 4 unità. Io cmq prenderei un megaraid 320 e due mau da 15k giri, avrei prestazioni impensabili oltre ad accesso in memoria che sarà la metà di quello di un raptor.
![]() |
![]() |
#4619 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao!....sto per acquistare questa bellissima scheda....la p5e liscia pero'...
![]() e vorrei sapere, visto che come dissy ho uno Zalman CNPS 8700NT, se ci sta nella Mb!....per caso c'e' qcuno di voi che lo monta?...ha avuto problemi nel farcelo stare? Grazie!!!.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4620 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq che ram hai? Alcune volte il boot primario al riavvio lo fa anche non riconoscendo gli spd, poi però se non li fissi con alcuni tipi di ram non si riavvia a meno di non pulire il cmos. Prova con un clear cmos. Spegni il pc, stacca l'alimentatore, togli la presa. Premi il bottone di avvio un paio di volte per scaricare i condensatori. Sposta la levetta del clear cmos. Premi il bottone di avvio. Dopo 10 secondi risposta la levetta in posizione originaria, riattacca la spina e riavvia il pc. Vediamo che succede.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.