Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2013, 09:27   #8241
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da emeso Guarda i messaggi
Ho concluso, cercherò di non stressarvi più, all'incirca ho finito i giorni dedicato all'intrattenimento. Un saluto a tutti.
Per quanto mi riguarda, "stressami" pure!

Non ostante non abbia preclusioni nei loro confronti, non condivido granchè l'atteggiamento di chi viene nel forum a chiedere consiglio, senza leggere almeno qualche pagina del thread, e poi sparisce dopo aver avuto le informazioni che cercava: invece trovo apprezzabile chi partecipa, si informa e poi dà notizia delle proprie "sperimentazioni" come hai fatto tu!

Se poi non si riceve risposta, è perchè a volte il "toccare con mano" o vedere qual'è la situazione è decisamente necessario per poter consigliare: sebbene abbia "riparato" parecchi computer "per telefono", a volte essere sul posto e vedere è indispensabile per rendersi redotti della situazione!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 11:26   #8242
DarkTiamat
Senior Member

L'Avatar di DarkTiamat

Iscritto dal: Dec 2006
Come ha detto middirin anche io ho trovaot la tua esperienza utile Cmq adesso che hai capito coem si fa postresti prendere dei cavi su ebay e un saldatore e fare un lavoretto coi fiocchi anziche coi mammuth xD
DarkTiamat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 11:54   #8243
metal master
Senior Member

L'Avatar di metal master

Iscritto dal: Jan 2007
Ragazzi scusate che differenza c'è tra le sony mh1-c e le mh1-bl?
Quali mi consigliate di prendere?
Old 25-02-2013, 11:56   #8244
DarkTiamat
Senior Member

L'Avatar di DarkTiamat

Quote:
Originariamente inviato da metal master Guarda i messaggi
Ragazzi scusate che differenza c'è tra le sony mh1-c e le mh1-bl?
Quali mi consigliate di prendere?
le mh1-c, le mh1 (senza c) sono una versione vecchia che utilizza lo standard omtp che è compatibile solo con alcuni telefoni nokia e sony ericson e non è compatibile con i normali mp3 (a meno di utilizzareu n adattatore ctia-omtp o tenere costantemente premuto il tasto del microfono o ricablarle)
Old 25-02-2013, 12:04   #8245
metal master
Senior Member

L'Avatar di metal master

Quote:
Originariamente inviato da DarkTiamat Guarda i messaggi
le mh1-c, le mh1 (senza c) sono una versione vecchia che utilizza lo standard omtp che è compatibile solo con alcuni telefoni nokia e sony ericson e non è compatibile con i normali mp3 (a meno di utilizzareu n adattatore ctia-omtp o tenere costantemente premuto il tasto del microfono o ricablarle)
quindi alla fine sono uguali anche se hanno sigle diverse?
sull'amazzone inglese le avete prese vero?
Old 25-02-2013, 12:14   #8246
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Sonicamente sono uguali e sì, quasi tutti le abbiamo acquistate lì.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 12:24   #8247
metal master
Senior Member

L'Avatar di metal master

Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Sonicamente sono uguali e sì, quasi tutti le abbiamo acquistate lì.
ok,grazie

Ultima modifica di metal master : 25-02-2013 alle 13:48.
metal master è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 14:16   #8248
DarkTiamat
Senior Member

L'Avatar di DarkTiamat

Quote:
Sonicamente sono uguali, (cambia solo che le mh1-c hanno un filtro anti condensa) ma e molto meglio se prendi le mh1-c che non danno problemi con gli mp3 e i telefoni piu nuovi.

p.s. io le ho prese da ebay sempre da un venditore uk
Old 25-02-2013, 14:32   #8249
metal master
Senior Member

L'Avatar di metal master

Quote:
Sonicamente sono uguali, (cambia solo che le mh1-c hanno un filtro anti condensa) ma e molto meglio se prendi le mh1-c che non danno problemi con gli mp3 e i telefoni piu nuovi.

grazie anche a te
Old 25-02-2013, 14:52   #8250
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Quote:

Il filtro - nello specifico la griglia esterna- è presente in entrambe le versioni (anche se diversa) e assolve il compito di proteggere il driver da polvere e cerume.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
Old 25-02-2013, 15:32   #8251
emeso
Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda, "stressami" pure!

Non ostante non abbia preclusioni nei loro confronti, non condivido granchè l'atteggiamento di chi viene nel forum a chiedere consiglio, senza leggere almeno qualche pagina del thread, e poi sparisce dopo aver avuto le informazioni che cercava: invece trovo apprezzabile chi partecipa, si informa e poi dà notizia delle proprie "sperimentazioni" come hai fatto tu!

Se poi non si riceve risposta, è perchè a volte il "toccare con mano" o vedere qual'è la situazione è decisamente necessario per poter consigliare: sebbene abbia "riparato" parecchi computer "per telefono", a volte essere sul posto e vedere è indispensabile per rendersi redotti della situazione!
Quote:
Come ha detto middirin anche io ho trovaot la tua esperienza utile Cmq adesso che hai capito coem si fa postresti prendere dei cavi su ebay e un saldatore e fare un lavoretto coi fiocchi anziche coi mammuth xD

Non può che farmi sinceramente piacere quel che dite. Era nelle mie intenzioni partecipare attivamente alla vita del forum e ricambiare, anche se in minima parte, la disponibilità mostrata dai più nel condividere le proprie competenze. Sono riuscito ad acquistare prodotti veramente validi proprio grazie a chi ha esteso ad altri la propria esperienza non limitandosi a tenere per se quanto acquisito. Sapevo anche di avere un periodo limitato per poterlo fare per cui ho serrati i tempi risultando forse eccessivo negli interventi.
Sicuramente proverò in futuro a rifare il ricablaggio secondo criteri più ortodossi. Se non altro ho capito che non è un'impresa impossibile.
Sarò ancora da queste parti per qualche giorno per cui continuerò a seguirvi fino a che mi sarà possibile.
emeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 23:54   #8252
-andrea-
Senior Member

L'Avatar di -andrea-

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
Salve ragazzi/e,

avevo pensato di abbinare ad un Sansa Clip Zip un paio di:

Radiopaq Custom Tuned Jazz (costo 11€)

Che ne pensate?
Cosa mi consigliate?(spesa max 15€)

Grazie mille!
-andrea- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 11:55   #8253
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Il filtro - nello specifico la griglia esterna- è presente in entrambe le versioni (anche se diversa) e assolve il compito di proteggere il driver da polvere e cerume.
MA cos'è quella cosa circolare grigia al centro della griglia, che hanno questi auricolari?

Ultima modifica di tomahawk : 26-02-2013 alle 13:46.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 13:35   #8254
emeso
Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Alla fine ti ho parzialmente ascoltato. Ho comprato un saldatore da 4 euro e ho fatto le saldature. Questo è il risultato:

Non è un granché come foto ma ho un telefonino abbastanza vecchio.

Ultima modifica di emeso : 26-02-2013 alle 13:44.
emeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 15:23   #8255
deca90
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Ragazzi come in ear mi consigliate l'acquisto delle soundmagic e10 a 30 euro??
Old 26-02-2013, 16:05   #8256
Dumah^
Member

L'Avatar di Dumah^

Sono tre giorni che sto provando le Xears PSII pro e devo dire che come rapporto qualita` prezzo non ho mai provato di meglio. Ottimi bassi con medi e alti chiari e presenti. Per 30 euro ss incluse le ritengo davvero un affare. La cosa impressionane e` la pressione sonora che riescono a sviluppare. Sentirle al massimo volume e` praticamente impossibile, rischiero` l'udito se le uso oltre il 70% del loro potenziale
Old 26-02-2013, 16:10   #8257
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
MA cos'è quella cosa circolare grigia al centro della griglia, che hanno questi auricolari?
Io ho la versione MH1c e la griglia ha un colore uniforme.
Old 26-02-2013, 16:36   #8258
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Dumah^ Guarda i messaggi
Sono tre giorni che sto provando le Xears PSII pro e devo dire che come rapporto qualita` prezzo non ho mai provato di meglio. Ottimi bassi con medi e alti chiari e presenti. Per 30 euro ss incluse le ritengo davvero un affare. La cosa impressionane e` la pressione sonora che riescono a sviluppare. Sentirle al massimo volume e` praticamente impossibile, rischiero` l'udito se le uso oltre il 70% del loro potenziale
ottimo.. ma, quali altre cuffiette hai mai provato?
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 16:44   #8259
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dumah^ Guarda i messaggi
Non rischiarlo, il volume alto è sempre poco buono per le nostre orecchie. Mai giudicare una cuffia/cuffietta solo dalla sensibilità: la distorsione è sempre dietro l'angolo. Mi raccomando tieni il volume nella norma e non ti distruggere i timpani
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 17:51   #8260
TeOz92
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Ciao a tutti!
Mi sono letto recensioni su recensioni e, anzichè diminuire la mia indecisione, non fanno altro che alimentarla..

Sto cercando delle cuffie in-ear per sostituire le mie attuali Bose in-ear prima serie che, qualitativamente parlando, sono abbastanza infime e mi si sono praticamente distrutte...(leggendo in giro nei forum, mi sono durate pure troppo [4 anni])

Io, solitamente, ascolto di tutto: dal commerciale al metal, passando per rock, pop e chi più ne ha più ne metta.

Cerco delle in-ear che coprano bene sia alti che medi che bassi (cerco un basso pulito, ma che si senta bene!...non so se riesco a farmi capire...)

Il budget diciamo che è di circa 150€, non oltre...anzi, se riesco a stare anche entro i 100€ sarebbe meglio

HELP ME!

P.S: Un amplificatore per cuffiette è indispensabile se esse le uso quasi sempre sul mio Samsung Galaxy Nexus e dalla tastiera Logitech G510???
TeOz92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Amazfit Active 2 a prezzo minimo su Amaz...
Ricambi auto elettriche cinesi: nessun p...
Il blackout di AWS ha trasformato i lett...
GIGABYTE GAMING A16: potenza e prestazio...
CATL raggiunge tassi record nel riciclo ...
Microsoft non si ferma più e colp...
Fallout Day: tornano Fallout 4 e Fallout...
EA si allea con Stability AI per creare ...
Rivian procede con il terzo taglio del p...
Calcolo Quantistico: interesse del gover...
Strava ritira la causa contro Garmin dop...
Ford ferma F-150 Lightning e rilancia i ...
Stampanti HP in super sconto su Amazon: ...
Ecobonus auto elettriche 2025, terminati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian