|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Situzione re262 hanno risposto in maniera breve e coincisa: "We are sorry to tell you that the re-262s are out of stock now. We have already removed it from our website. Sorry we can not help." Il problema è che ne risultano disponibili 11 su amazon.com e altrettanti su ebay. come mi comporto? 1) Mi rassegno e spero che le rimettano in catalogo prima o poi; 2)gli ignoro e proseguo nell'ordine, facendo finta di non aver ricevuto nessuna risposta; 3)Gli riscrivo e faccio loro presente che risultano disponibili 11 pezzi almeno su amazon e ebay. In ogni caso tristezza!! |
|
|
|
|
|
|
#6702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
|
Quote:
Ti ridarebbero i soldi o ti avviserebbero che appunto per il momento ne sono sprovvisti. Non credo che te lo dicano perché aspettano che tu [senza sapere che sei l'ipotetico cliente dell'ultimo paio] finisca il pagamento per darle via...Tante volte a pagamento non completo,si passa a chi compera immediatamente. Anche far loro sapere che ne hanno diversi pezzi su altri siti non serve a nulla: non sono collegati tra negozi,e quindi non è che mancando ad uno ,vengono chieste all'altro... Se proprio le vuoi fare vai su ebay o su Amazon,a questo punto IMAHO. |
|
|
|
|
|
|
#6704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#6705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
IMHO, se sono sempre loro a vendere attraverso quei circuiti, puoi provare a far notare loro la cosa: poi se servirà o meno è tutto da vedere!
|
|
|
|
#6706 |
|
Senior Member
|
Il corriere SDA me le ha consegnate 15 minuti fà!
|
|
|
|
#6707 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi si vedrà,come dici tu. |
|
|
|
|
|
|
#6708 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
eheh no vabbè, scherzavo.. cmq sn riusciti bene, si dovrebbero comprare e non pensarci più di tanto sul perchè :P
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
|
|
|
|
#6710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Scusate se vado forse un po' ot, ma ho un piccolo dubbio: se volessi acquistare da Amazon-UK per esempio 3 oggetti uguali (dallo stesso venditore ovviamente) in un'unica soluzione, dovrei pagare 3 volte le spese di spedizione e non una sola anche se si tratta di un unico ordine, giusto??
|
|
|
#6711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque le spese sono dettagliate prima del completamento della procedura d'acquisto e ti basta quindi arrivare a quel punto (subito prima della scelta di cliccare su "Place your order") e vedere cosa viene riportato; ricorda che di default Amazon ti indica la spedizione a pagamento e, nel caso sia presente l'opzione, sei tu a dover selezionare l'opzione "Free"...
|
|
|
|
|
#6712 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho mandato l'email, vedremo. In ogni caso spero che le rimettano in catalogo, magari a prezzo ribassato |
|
|
|
|
|
|
#6713 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Dubbio scelta in ear
Quote:
Sono in attesa di un sansa clip + e vorrei scegliere delle cuffie che mi diano qualità nei bassi ma allo stesso tempo degli ottimi alti cristallini e medi. un dubbio mi sorge se acquistare le soundmagic e10 oppure le xears a330m http://www.xears.com/produkte/xearsr...fhorer-headset Confrontandole le specifiche le xears dovrebbero avere un range di frequenza migliore (6-28000) contro (15-22000) e anche come sensibilità mi sembrano nettamente superiori 122db per le xears contro 100 delle soundmagic. Sulla carta dovrebbe essere così ma se qualcuno le ha provate magari mi fa sapere. P.S ho un ipod nano 5gen con sennheiser cx300 ma la qualità non mi è piaciuta molto in quanto i bassi erano presenti ma andavano a coprire altre bande di suono come alti e medi quindi vorrei trovare una configurazione migliore con il sansa! Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
|
#6714 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensavo fosse chiaro anche dal mio post precedente: pensavo non avessero nulla a che fare. Questo a scanso di polemiche che non sono nelle mie intenzioni,men che mai con certi utenti. |
|
|
|
|
|
|
#6715 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Grazie a tutti quelli che con i loro post mi hanno fatto stare alla larga dalle Sennheiser CX 300, e grazie ai consigli che mi hanno portato alle Sony MH1c.
Che trovo perfette, con il solo difetto di avere lo spinotto ad angolo che fa a cazzotti col case del mio ipod, ma in qualche modo me la caverò. Mi piace molto il cavo di cui si è parlato un po' male. Io lo trovo fantastico. Nell'ebrezza amazzoniana ho anche preso un paio di JVC HA-FX1X, un po' per provarle, un po' per avere un paio da strapazzare, e le trovo pessimissime. Dovrebbero avere dei bassi potenti, a me semplicemente sembra che non ne abbiano affatto. |
|
|
|
|
|
#6716 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non esistono altri siti dove acquistare le re-262 vero? almeno non mi sembra. Ultima modifica di Ryoga80 : 30-11-2012 alle 09:48. |
|
|
|
|
|
|
#6717 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Ieri ho chattato con Amazon.es,hanno un'assistenza pazzesca! Mi hanno detto che se non arrivano entro il 4 dicembre me le rimandano,sinceramente spero che non ce ne sia bisogno...
|
|
|
|
|
|
#6718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
spese di spedizione per ogni oggetto, nonostante sia lo stesso ordine ... Secondo me è un po' una cavolata ma se è così ciccia, mi regolerò di conseguenza.
|
|
|
|
#6719 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Il vero problema è che, simulando un ordine con indirizzo italiano, il sistema non permette la spedizione.
|
|
|
|
#6720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Infatti non tutti gli articolo di uno store Amazon estero sono spedibili in un latro stato rispetto a quello dello store. Lo so perché avevo visto delle cose relative a lettori MP3 e cuffie su Amazon UK ed ai tempi non ammettevano la spedizione in Italia (adesso mi sembra sia cambiata la policy).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.

==