Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2012, 13:54   #6701
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da foglius Guarda i messaggi
Salve sto per comprare le sony mh-1c su amazon-uk ma per il pagamento accettano contrassegno? Poi vorrei sapere quale modello preciso prendere perchè a 14,99 sterline ne escono 2 o 3 anche in mp
hai mp.
Situzione re262 hanno risposto in maniera breve e coincisa:
"We are sorry to tell you that the re-262s are out of stock now. We have already removed it from our website.

Sorry we can not help."
Il problema è che ne risultano disponibili 11 su amazon.com e altrettanti su ebay.
come mi comporto?
1) Mi rassegno e spero che le rimettano in catalogo prima o poi;
2)gli ignoro e proseguo nell'ordine, facendo finta di non aver ricevuto nessuna risposta;
3)Gli riscrivo e faccio loro presente che risultano disponibili 11 pezzi almeno su amazon e ebay.
In ogni caso tristezza!!
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 14:19   #6702
alto_e_GOBBO
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Ehhh... misteri della vita.. :P
?? Risp anche in mp..
alto_e_GOBBO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 14:59   #6703
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da Ryoga80 Guarda i messaggi
hai mp.
Situzione re262 hanno risposto in maniera breve e coincisa:
"We are sorry to tell you that the re-262s are out of stock now. We have already removed it from our website.

Sorry we can not help."
Il problema è che ne risultano disponibili 11 su amazon.com e altrettanti su ebay.
come mi comporto?
1) Mi rassegno e spero che le rimettano in catalogo prima o poi;
2)gli ignoro e proseguo nell'ordine, facendo finta di non aver ricevuto nessuna risposta;
3)Gli riscrivo e faccio loro presente che risultano disponibili 11 pezzi almeno su amazon e ebay.
In ogni caso tristezza!!
Se ti hanno risposto così,credo sia inutile completare l'ordine,che senso ha?
Ti ridarebbero i soldi o ti avviserebbero che appunto per il momento ne sono sprovvisti.
Non credo che te lo dicano perché aspettano che tu [senza sapere che sei l'ipotetico cliente dell'ultimo paio] finisca il pagamento per darle via...Tante volte a pagamento non completo,si passa a chi compera immediatamente.

Anche far loro sapere che ne hanno diversi pezzi su altri siti non serve a nulla: non sono collegati tra negozi,e quindi non è che mancando ad uno ,vengono chieste all'altro...

Se proprio le vuoi fare vai su ebay o su Amazon,a questo punto IMAHO.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 15:54   #6704
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma

arrivate qualche minuto fa !!!

testing…

PS:
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 15:55   #6705
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
In ogni caso tristezza!!
IMHO, se sono sempre loro a vendere attraverso quei circuiti, puoi provare a far notare loro la cosa: poi se servirà o meno è tutto da vedere!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 15:57   #6706
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Ciao miriddin, ti sono più arrivate?
Il corriere SDA me le ha consegnate 15 minuti fà!
Old 29-11-2012, 16:05   #6707
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
IMHO, se sono sempre loro a vendere attraverso quei circuiti, puoi provare a far notare loro la cosa: poi se servirà o meno è tutto da vedere!
Infatti facevo la differenza tra collegati o meno: se non lo sono,a parer mio non serve.

Poi si vedrà,come dici tu.
Old 29-11-2012, 16:06   #6708
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi

arrivate qualche minuto fa !!!

testing…

PS:
Ah...

Curioso di sapere che ne pensi

Aspettiamo i risultati del test,allora.
Old 29-11-2012, 16:31   #6709
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da alto_e_GOBBO Guarda i messaggi
?? Risp anche in mp..
eheh no vabbè, scherzavo.. cmq sn riusciti bene, si dovrebbero comprare e non pensarci più di tanto sul perchè :P
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 17:24   #6710
Thorus
Senior Member

L'Avatar di Thorus

Iscritto dal: Dec 2004
Scusate se vado forse un po' ot, ma ho un piccolo dubbio: se volessi acquistare da Amazon-UK per esempio 3 oggetti uguali (dallo stesso venditore ovviamente) in un'unica soluzione, dovrei pagare 3 volte le spese di spedizione e non una sola anche se si tratta di un unico ordine, giusto??
Old 29-11-2012, 17:46   #6711
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da Thorus Guarda i messaggi
Scusate se vado forse un po' ot, ma ho un piccolo dubbio: se volessi acquistare da Amazon-UK per esempio 3 oggetti uguali (dallo stesso venditore ovviamente) in un'unica soluzione, dovrei pagare 3 volte le spese di spedizione e non una sola anche se si tratta di un unico ordine, giusto??
Dipende dal venditore!

Comunque le spese sono dettagliate prima del completamento della procedura d'acquisto e ti basta quindi arrivare a quel punto (subito prima della scelta di cliccare su "Place your order") e vedere cosa viene riportato; ricorda che di default Amazon ti indica la spedizione a pagamento e, nel caso sia presente l'opzione, sei tu a dover selezionare l'opzione "Free"...
Old 29-11-2012, 17:54   #6712
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Quote:
Si, l'idea nasceva dal fatto che mi sembra che siano sempre loro a vendere.
Ho mandato l'email, vedremo.
In ogni caso spero che le rimettano in catalogo, magari a prezzo ribassato .
Old 29-11-2012, 22:14   #6713
skream 26
Member

Iscritto dal: Nov 2012
Dubbio scelta in ear

Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Ah...

Curioso di sapere che ne pensi

Aspettiamo i risultati del test,allora.
Salve a tutti mi chiamo Matteo e sono iscritto da poco su questo stupendo forum che seguo da tempo.
Sono in attesa di un sansa clip + e vorrei scegliere delle cuffie che mi diano qualità nei bassi ma allo stesso tempo degli ottimi alti cristallini e medi.
un dubbio mi sorge se acquistare le soundmagic e10 oppure le xears a330m http://www.xears.com/produkte/xearsr...fhorer-headset
Confrontandole le specifiche le xears dovrebbero avere un range di frequenza migliore (6-28000) contro (15-22000) e anche come sensibilità mi sembrano nettamente superiori 122db per le xears contro 100 delle soundmagic.
Sulla carta dovrebbe essere così ma se qualcuno le ha provate magari mi fa sapere.
P.S ho un ipod nano 5gen con sennheiser cx300 ma la qualità non mi è piaciuta molto in quanto i bassi erano presenti ma andavano a coprire altre bande di suono come alti e medi quindi vorrei trovare una configurazione migliore con il sansa!
Grazie a tutti
skream 26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 23:46   #6714
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Si, l'idea nasceva dal fatto che mi sembra che siano sempre loro a vendere.
Ho mandato l'email, vedremo.
In ogni caso spero che le rimettano in catalogo, magari a prezzo ribassato .
Chiedo scusa,solo per chiarire: se sono sempre loro,allora avete completamente ragione tu e Mir.

Pensavo fosse chiaro anche dal mio post precedente: pensavo non avessero nulla a che fare.

Questo a scanso di polemiche che non sono nelle mie intenzioni,men che mai con certi utenti.
Old 30-11-2012, 00:32   #6715
madfanmike
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Grazie a tutti quelli che con i loro post mi hanno fatto stare alla larga dalle Sennheiser CX 300, e grazie ai consigli che mi hanno portato alle Sony MH1c.

Che trovo perfette, con il solo difetto di avere lo spinotto ad angolo che fa a cazzotti col case del mio ipod, ma in qualche modo me la caverò.
Mi piace molto il cavo di cui si è parlato un po' male. Io lo trovo fantastico.

Nell'ebrezza amazzoniana ho anche preso un paio di JVC HA-FX1X, un po' per provarle, un po' per avere un paio da strapazzare, e le trovo pessimissime. Dovrebbero avere dei bassi potenti, a me semplicemente sembra che non ne abbiano affatto.
madfanmike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 09:25   #6716
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Chiedo scusa,solo per chiarire: se sono sempre loro,allora avete completamente ragione tu e Mir.

Pensavo fosse chiaro anche dal mio post precedente: pensavo non avessero nulla a che fare.

Questo a scanso di polemiche che non sono nelle mie intenzioni,men che mai con certi utenti.
Tranquillo! anche la mia era una supposizione ! In ogni caso fine dei sogni! Mi hanno risposto che non sono semplicemente aggiornati quei siti e che le re-262 sono terminate.
Non esistono altri siti dove acquistare le re-262 vero? almeno non mi sembra.

Ultima modifica di Ryoga80 : 30-11-2012 alle 09:48.
Old 30-11-2012, 11:07   #6717
Oxy94
Member

Iscritto dal: Nov 2011
Ieri ho chattato con Amazon.es,hanno un'assistenza pazzesca! Mi hanno detto che se non arrivano entro il 4 dicembre me le rimandano,sinceramente spero che non ce ne sia bisogno...
Oxy94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 11:21   #6718
Thorus
Senior Member

L'Avatar di Thorus

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Dipende dal venditore!

Comunque le spese sono dettagliate prima del completamento della procedura d'acquisto e ti basta quindi arrivare a quel punto (subito prima della scelta di cliccare su "Place your order") e vedere cosa viene riportato; ricorda che di default Amazon ti indica la spedizione a pagamento e, nel caso sia presente l'opzione, sei tu a dover selezionare l'opzione "Free"...
Allora, ho provato come hai detto ed effettivamente aggiungono una quota di
spese di spedizione per ogni oggetto, nonostante sia lo stesso ordine ...
Secondo me è un po' una cavolata ma se è così ciccia, mi regolerò di conseguenza.
Old 30-11-2012, 12:38   #6719
alebig69
Senior Member

L'Avatar di alebig69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Quote:
Tranquillo! anche la mia era una supposizione ! In ogni caso fine dei sogni! Mi hanno risposto che non sono semplicemente aggiornati quei siti e che le re-262 sono terminate.
Non esistono altri siti dove acquistare le re-262 vero? almeno non mi sembra.
Mi spiace contraddire chi ti ha risposto, ma ho appena finito una chat con amazon.com e mi hanno confermato che gli 11 pezzi in giacenza sono reali.
Il vero problema è che, simulando un ordine con indirizzo italiano, il sistema non permette la spedizione.
Old 30-11-2012, 14:06   #6720
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da alebig69 Guarda i messaggi
Mi spiace contraddire chi ti ha risposto, ma ho appena finito una chat con amazon.com e mi hanno confermato che gli 11 pezzi in giacenza sono reali.
Il vero problema è che, simulando un ordine con indirizzo italiano, il sistema non permette la spedizione.
Infatti non tutti gli articolo di uno store Amazon estero sono spedibili in un latro stato rispetto a quello dello store. Lo so perché avevo visto delle cose relative a lettori MP3 e cuffie su Amazon UK ed ai tempi non ammettevano la spedizione in Italia (adesso mi sembra sia cambiata la policy).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Amazfit Active 2 a prezzo minimo su Amaz...
Ricambi auto elettriche cinesi: nessun p...
Il blackout di AWS ha trasformato i lett...
GIGABYTE GAMING A16: potenza e prestazio...
CATL raggiunge tassi record nel riciclo ...
Microsoft non si ferma più e colp...
Fallout Day: tornano Fallout 4 e Fallout...
EA si allea con Stability AI per creare ...
Rivian procede con il terzo taglio del p...
Calcolo Quantistico: interesse del gover...
Strava ritira la causa contro Garmin dop...
Ford ferma F-150 Lightning e rilancia i ...
Stampanti HP in super sconto su Amazon: ...
Ecobonus auto elettriche 2025, terminati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian