|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1722 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1723 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
ragazzi ho visto dopo un po di tempo che esce queto simbolo del fuoco.
sta x 7 sec poi si toglie, dopo 7 sec riappare ![]() ![]() ![]() ecco il grafico: ![]() quale è il problema?
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() Ultima modifica di vinck05 : 07-10-2005 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1724 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
|
Quote:
L'unica cosa che mi frena e' la mancanza di un connettore pci express x4 che dicono che possa servire per le schede fisiche di ageia e' una marketingmenata o il connettore pci express x1 puo' andare bene ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1728 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Rientro da RMA
Ieri mi è rientrata dal rma!!!!!!!!!
![]() La scheda vecchia aveva problemi di non allineamento del socket che probabilmente usciva dall'asse quando si agganciava il dissipatore. Confermo quindi la compatibilità con l'Arctic Freezer 64 (gran dissipatore e tra l'altro nella confezione ti danno pasta termica, cestello e backplate). In test ![]() ![]() ![]() Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#1729 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
AIUTO PER FAVORE
![]() Mi dite dove si trova l'fsb nel bios ??? ![]() Io non trovo nulla ed ho come versione la 1.20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1730 | |
Senior Member
|
Quote:
Io in effetti decreterei, l' Artic Freezer 64, come miglior dissipatore nella sua categoria, con un rapporto qualità/prezzo/prestazioni davvero imbattibile. Per finire il dissipatore consigliato per questa mobo, visto che offre davvero tutto l' occorrente per la corretta installazione. Al contrario di Thermalright, che in quanto a supporto per me si è dimostrata davvero deludente. Pensare che mi hanno risposto dicendomi "comprati mobo più costose ove il backplate è presente" ![]()
![]() |
![]() |
#1731 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prima cosa metti su Cpu/pci async abbassa Cpu-->NB su 800 e poi sali di fsb. Abbassa le ram a 166 e disabilita flexibility option. Basta pigiare + - o invio per vederne i settaggi ok ![]() Smanetta un po' e trovi tutto.
![]() |
![]() |
#1732 |
Senior Member
|
Si Bartolino ma il nome FSB non lo vedo....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1733 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Quote:
Anch'io ho preso come dissy il freezer e devo dire che mi tiene il procio in idle a 33-35° senza problemi. Unica domanda io non ho smontato il cestello (il pezzo di sopra per intenderci) ho fatto bene o male ????
![]() |
![]() |
#1734 | |
Senior Member
|
Quote:
Non avendolo fra le mani non potrei risponderti. Ti posso solo dire che fino ad ora da quanto letto un po' sui siti stranieri rimane una delle soluzioni preferite dai possessori di questa mobo.
![]() |
![]() |
#1735 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1736 |
Senior Member
|
Settaggi
Advanced DRam Config.....cosa devo mettere???
Spread Spectrim.............cosa metto??? Boot Failure Guard............cosa metto ??? Devo toccare solo il CPU Frequency o anche il Pcie Frequency ???????? Differenza tra i due????? Ed il moltilicatore HTT qual'è nel bios di questa scheda madre ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1737 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Quote:
io non l'ho cambiato solo perchè è identico in tutto e per tutto a quello gia presente. Per la pasta visto che quella fornita era dura ho usato un pò di pasta della Termaltake (non ricordo il nome).
![]() |
![]() |
#1738 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prima di tutto hai testato il sistema a default? E si perchè qui si passa dritti in OC. Impara a conoscere la mobo, testala e stressa il sistema a def. perchè se poi ci sono già problemi così come fai a occare? vediti un po' di temperature giusto per capire se dissy e quant' altro è stato montato bene. Poi occa ![]() Mi dici che cpu hai che memorie? Come faccio a dirti tutto sennò?
Ultima modifica di bartolino3200 : 07-10-2005 alle 12:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1739 |
Senior Member
|
Bartolino....32°C la cpu in idle senza Cool n'queit e 25°C il chipset.
Ho fatto la prova a default con superPI a 8M......9min e 42sec. Penso che tutto sia in regola. ![]() Mi dite come settare quelle cose lì??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1740 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.