|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
cmq scherzavo....
usa un usb al max! ma da bios è attivo? il floppy non è plug and play...
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#1682 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
...mi sa tanto che dovrò ripiegare su un usb, però, porca miseria, non è che dici che ci leggevo trecento floppy al giorno, uno all'anno...solo goldmemory quando ero in test...tu dici che se è un problema di porta si può risolvere in qualche modo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1683 | |
Senior Member
|
Quote:
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
Che te serve il floppy poi? Basta con ste anticaglie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1685 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1686 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
|
Se levo il procio dalla scheda questo è ancora riutilizzabile???
Com'è l'assistenza Asus?? Penso di avere un problema sulla scheda per quanto riguarda la gestione delle porte USB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1687 | |
Bannato
|
Quote:
più che altro...qualcuno sa se esiste l'rma diretto della asus? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1688 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
Quote:
![]()
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1689 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao a tutti
è un anno e mezzo che ho questa mobo e mai un problema. ho anche cambiato di recente la scheda video e nno ho avuto alcun grattacapo. mai problemi anche per quanto riguarda modem o altre periferiche usb. le ram monto le v-data 2 moduli a 512 in dual channel. a 200mhz mi tengono 3-4-4-8 volevo quindi prendere ram + performanti...mi piacciono queste: http://www.deepoverclock.com/index.h...id=1790&bid=23 ho letto però nei post precedenti di problemi a non finire sulla stabilità. secondo voi faccio bene a rischiare a prenderle? ho letto sul sito ufficiale corsair che la mia mobo le supporta...
![]() |
#1690 |
Member
|
a scanso di equivoci...le ram che mi piacciono sono:
corsair xms cmx512 3200xl v1.2
![]() |
#1691 | |
Bannato
|
Quote:
Nooooooooo! Allora...ricordate il mio problema col floppy? Ora, non tanto a me, ma a mia madre serve necessariamente...allora visto che le ho provate tutte ho comprato una mobo sul mercatino...o ragà, non ci si crede: NON VA MANCO A QUESTA? non è possibile che c'è qualcosa che non vada da qualche altra parte come non è possibile che sia ancora una volta il connettore floppy su questa obo nuova fiammante! I floppydrive che ho provato sono sicuro funzionanti perchè sul pc2 funzionano...i cavi li ho invertiti sessantamila volte...l'attaccote dell'ali è giusto...dei 400floppy che ho, uno di questi non avrà sicuramente alcun difetto... ditemi voi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1692 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1693 | |
Bannato
|
Quote:
shhhhhhhhh non ti dico che cogl..ne che sono stato...non dico cosa avevo combinato per il problema del floppy...bene...ora mi avanza una p4c800-e deluxe ('04) sono indeciso se venderla o tenerla... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1694 | |
Senior Member
|
Quote:
hai messo la pulce...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1695 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1696 | |
Bannato
|
Quote:
in che senso? per la mobo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1697 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
XMS-PC3200XL/XLPT Rev1.2 (2-2-2-5-1T) --chip--> Samsung TCCD ~ Brainpower PCB sarebbero più adatte per a64.... imho ![]() io ti consiglio per la nostra mobo chip micron (come le mie crucial ballistix in sign), oltre ai mitici bh-5 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1698 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1699 |
Member
|
ok grazie mille ragazzi. volevo chiedervi un altra cosa. ho da poco ordinato un nuovo hard disk, per l'esattezza ho preso un western digital wd74 quello a 10000 rpm. Se ho capito bene leggendo il manuale, il southbridge ICH5 permette di collegare 2 dischi in parallelo mentre il controller promise permette di implementare 2 dischi in raid. vorrei installare un altro sistema operativo oltre a xp e quindi volevo mettere il raptor sul canale SATA1 e il vecchio maxtor sul canale SATA2 di ICH5. devo installare driver particolari o posso collegare i 2 dischi tranquillamente alle suddette porte?
![]() |
#1700 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.