|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Re: piccolissimo ot :p
Quote:
![]() Ps: grazie Malachia cmq ![]()
![]() |
![]() |
#16042 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Cmq ecco il link per il vcore e per il vdimm: http://www.motherboardfaqs.com/article.php?15.255 Se ti va di cercare un po fra le pagine del 3d Sceriff mi aveva dato anche una pagina con la modifica al vdimm in italiano...
![]() |
![]() |
#16043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16044 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
http://www.hwtest.com/viewtopic.php?t=68 Ma sulla mia mobo non ha dato i risultati sperati, non so se ho sbagliato qualcosa io. Cmq in genere funziona (qualcuno sul forum può testimoniare, mi sembra che anche playmake abbia fatto questa). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16045 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
provero prima con l opzione senza saldatura, che alla fne e identica solo che anzi che saldare sulla mobo appiccica con un po di vernice....
![]() |
#16046 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla domanda sulle partizioni ho già trovato risposta,dicono che si levano automaticamente quando si imposta l'array. Ma per l'opzione Resolve conflict,nessuno sa dirmi qualcosa? PS ma dove si comprano i saldatori?Sono molto difficili da usare? Io ho un po il terrore che mi scivoli la manina e ooops,vado a squagliare tutta la mobo!! Ciauz
![]() |
![]() |
#16047 | |
Bannato
|
Quote:
Il primo caso, avendo solo 2 porte sata è impossibile, il secondo spera non succeda mai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16048 |
Senior Member
|
![]() Grazie della risposta! Ciauz
![]() |
#16049 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi...rieccomi...il primo tentativo è stato un fallimento totale.
nel bios del raid (quello a cui si accede premendo F4 al boot),ho scelto create array-striped; a questo punto mi ha fatto scegliere fra crea in automatico e crea impostazioni manualmente (il senso almeno era questo,ora non ricordo di preciso come la metteva); io ho scelto l'opzione in automatico,mi ha fatto sciegliere quale disco mettere prima,e poi è comparso questo messaggio: "Not enough drivers to create raid set!" Ora vi chiedo:ma che vor dì? Io i driver del controller sata li avevo installati...e poi se è un operazione che si fa da dos,i driver non ce li dovrebbe avere già il bios? I problemi erano però appena iniziati. Infatti ho provato a riavviare,ma mi ha cominciato a dire,nel punto dove di solito il sistema guarda se ci sono floppy di avvio,:NTLDR mancante. Insomma adesso sono rientrato nel pannello di controllo del raid (o come cacchio si chiama)e gli sto facendo fare un bel low format di tutti e due i dischi. Ma poi come procedo?Che impostazioni gli metto? Ma soprattuto,perchè capitano tutte a me???
![]() |
#16050 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Boh
|
problemino
ho un problemi con la sk audio integrata della mia abit
alllora.. ho i driver audio 4.31 io ho delle casse creative t5400..in configurazone 5.1 dolby mi sapete dire come attivare LFE anche per il canale centrale oltre per il sub..visto che attivando in impostazioni subwoofer lfe con programmi tipo winamp(mp3 stereo) sento dal sub..ma il canale centrale no..boh?? spero di essermi espresso in modo comprensibile ![]() ..(una volta con i driver vecchi si poteva creare il campione stere per il canale centrale..e quando avevo fatto l'update dei driver andava..ora ho reinstallato win..e niente..bohh) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16051 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Ho un problema strano con questa mobo e il prog Hardware doctor per i voltaggi e le velocita delle ventole, quando lo avvio mi si ferma la ventola del dissipatore, non credo che sia una cosa normale vero?
![]() ![]()
![]() |
#16052 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so se con versioni nuove hanno risolto. Usa un'altra utility che è meglio (speedfan o mbm). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16053 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Quote:
Grazie per la risposta ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#16054 |
Senior Member
|
Ciao.
Ho due domande:
Grazie. Ciauzzzz!
![]() |
#16055 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ragazzi devo dare una notizia utile per quanto rigurada le temperature della cpu.
Ricordate che non capivo perchè con la MSI avevo 41 gradi e con la ABIT ne facevo 45-46 (e ora che è estate 47,5-48,5)? Bene, ho smontato il dissy, pulito e steso BENE la pasta. Ora da 48,5 sono sceso a 42,5 e se non fosse che c'è davvero molto caldo....adesso staei a 41 non di +! Quindi la rilevazione è corretta! In ogni caso ho appurato, il mio sensore è storto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16056 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16057 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16058 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16059 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() abbiamo passato una settimana a dirgli di controllare il dissipatore prima di tutto e ora candido viene a postare una cosa del genere? ![]() ![]() Dammi sul serio l'indirizzo, devo provare il GPS nuovo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16060 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() perchè non ci ascoltateeeeeeeeee ![]() ![]()
Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito / Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.