Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2004, 14:11   #15801
mantes
Senior Member

L'Avatar di mantes

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
OT: mantes da dove hai tirato fuori quella mega gnoccona?!?
IH Ih Ih...fa un certo effetto vè?.
In effetti ho notato un aumento delle risposte alle mie domande in maniera esponenziale alla misura delle tette della topona,
direi 5 o 6 volte in più (lol scherzo ovviamente ).
Però non so se tenerla,ho visto un sito con un sacco di avatar uno meglio dell'altro...
Old 24-05-2004, 15:48   #15802
schiac
Senior Member

L'Avatar di schiac

Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
Quote:
Originariamente inviato da tonello
sei un pazzo!!!
il tuo pc sarà un luogo di incontro di hackers!!!!
prendite uno al volo altrimenti sarai riempito da trojan e schifezze varie......
ilo firewall blocca le porte sia in entrata che in uscita quando ti connetti......tu nn hai idea a quanti attacchi sono sottoposto e sinora tutti rilevati e bloccati da norton internet security
norton sia come firewall che come antivirus lasciateli stare parlo per esperienza
Old 24-05-2004, 15:53   #15803
Soul Reaver
Senior Member

L'Avatar di Soul Reaver

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da schiac
norton sia come firewall che come antivirus lasciateli stare parlo per esperienza
Norton 2003 andava anche bene, sicuramente meglio di mcafee... poi ho provato norton 2004 e in 10 minuti sono passato ad Avast.
Old 24-05-2004, 15:55   #15804
tonello
Senior Member

L'Avatar di tonello

Iscritto dal: Sep 2003
Città: catania
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
1) per far prima (una mobo in RMA non torna in 2 giorni)
2) così ha un altro bios di scorta visto che è un problema che si potrebbe ripresentare (e non perdere neanche i due giorni di prima)
3) perchè tutti i "guasti" di questo tipo non sarebbero coperti da garanzia, a prescindere dal micro-onde, se volessero fare un controllo si vedrebbe esattamente cosa c'è dentro una eeprom, anche se il bios è corrotto.
4) per non caricare una azienda con RMA inutili che hanno dei costi che vanno poi a riflettersi sul prezzo di acquisto della mobo (perchè il costo della garanzia di certo non se la accolla abit).
5) per non caricare una azienda con RMA inutili che rallentano inevitabilmente quelli di mobo seriamente danneggiate.
sono d'accordo con te solo sul punto 2, avendo un bios in + quello corrotto lo flasha a caldo così ha 2 bios ed è tranquillo a vita............
per gli altri punti: l'azienda ha il doverte di rispondere a qualsiasi guasto finchè la mobo è in garanzia......se mi si guastasse il bios nio la porterei in assistenza, essendo in garazia nn mi andrebbe di pagare 10€ e con il rischio che montando il bios nuovo potrei rovinare qual'cosa compromettendo la garanzia.......
"Think less, climb more and fuck so much" - XP ThoroB 1800+@181x11 (VC 1.680) su Abit NF7-S rev 2.0 // 1x 512mb ddr pc3200 Elixir (2.5-3-3-8) (1:1) // Ati 9700pro AIW ( core->352 // mem->382) // HD1 Maxtor 6Y080L0 80gb-> HD2 Segate ST320011A 20gb-> HD3 Samsung SP0411N 30gb-> Master DVD BenQ Dual 8x // Dissy Volcano12 // Ali Q-Tec Dual Fan Gold 550W Aquamark->37.672
tonello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 16:00   #15805
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
l'azienda ha il doverte di rispondere a qualsiasi guasto finchè la mobo è in garanzia......
il punto è che quello NON è un danno in garanzia. Che poi passi lo stesso perchè gli costa meno cambiarla che fare un controllo è un altro paio di maniche...
Ribadisco ancora tutti i punti.
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 16:11   #15806
Sceriff
Senior Member

L'Avatar di Sceriff

Città: Rimini
Quote:
1) per far prima (una mobo in RMA non torna in 2 giorni)
2) così ha un altro bios di scorta visto che è un problema che si potrebbe ripresentare (e non perdere neanche i due giorni di prima)
3) perchè tutti i "guasti" di questo tipo non sarebbero coperti da garanzia, a prescindere dal micro-onde, se volessero fare un controllo si vedrebbe esattamente cosa c'è dentro una eeprom, anche se il bios è corrotto.
4) per non caricare una azienda con RMA inutili che hanno dei costi che vanno poi a riflettersi sul prezzo di acquisto della mobo (perchè il costo della garanzia di certo non se la accolla abit).
5) per non caricare una azienda con RMA inutili che rallentano inevitabilmente quelli di mobo seriamente danneggiate.
Quoto in toto.
Sceriff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 16:18   #15807
Malachia[PS2]
Senior Member

L'Avatar di Malachia[PS2]

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
io ilo motivo perche nn partiva nn lo capivo mica....nn si accendeva e iniziava a fare la sirena, essendo in buoni rapporti col negoziante questo mi ha deto di portargliela che ci avremmo dato una occhiata assieme...cosi ho fatto e lui mi ha detto che me la faceva riavere nel giro di martedi(domani)
e cmq di certo nn avrei speso 10€ per un difetto di produzione, perche alla fine questo e un difetto di produzione...
Old 24-05-2004, 16:22   #15808
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
io ilo motivo perche nn partiva nn lo capivo mica....nn si accendeva e iniziava a fare la sirena, essendo in buoni rapporti col negoziante questo mi ha deto di portargliela che ci avremmo dato una occhiata assieme...cosi ho fatto e lui mi ha detto che me la faceva riavere nel giro di martedi(domani)
e cmq di certo nn avrei speso 10€ per un difetto di produzione, perche alla fine questo e un difetto di produzione...
se suona la sirena non è il bios corrotto. E' qualcos'altro... forse ram, forse la scheda video (cmq ci sono i codici di bip per indintificare il problema).
Il bios corrotto NON è un difetto di produzione e NON è un danno in garanzia.
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 16:23   #15809
tonello
Senior Member

L'Avatar di tonello

a tutti quelli che hanno avuto corruzione del bios

vorrei chidere: potrebberoi essere i bios moddati che creano prob a lungo andare???
chiedo a tutti quelli a cui si è corrotto il bios se avevano bios moddati
"Think less, climb more and fuck so much" - XP ThoroB 1800+@181x11 (VC 1.680) su Abit NF7-S rev 2.0 // 1x 512mb ddr pc3200 Elixir (2.5-3-3-8) (1:1) // Ati 9700pro AIW ( core->352 // mem->382) // HD1 Maxtor 6Y080L0 80gb-> HD2 Segate ST320011A 20gb-> HD3 Samsung SP0411N 30gb-> Master DVD BenQ Dual 8x // Dissy Volcano12 // Ali Q-Tec Dual Fan Gold 550W Aquamark->37.672
Old 24-05-2004, 16:25   #15810
Soul Reaver
Senior Member

L'Avatar di Soul Reaver

Quote:
Sirena continua e costante... ram. Punto.
Old 24-05-2004, 16:26   #15811
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
se suona la sirena non è il bios corrotto. E' qualcos'altro... forse ram, forse la scheda video (cmq ci sono i codici di bip per indintificare il problema).
Il bios corrotto NON è un difetto di produzione e NON è un danno in garanzia.
Le istruzioni dei beep dicono che quando suona la sirena c'è la temperatura troppo alta...

PS La mia domanda...
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 16:26   #15812
Soul Reaver
Senior Member

L'Avatar di Soul Reaver

Re: a tutti quelli che hanno avuto corruzione del bios

Quote:
vorrei chidere: potrebberoi essere i bios moddati che creano prob a lungo andare???
chiedo a tutti quelli a cui si è corrotto il bios se avevano bios moddati
Io ho sempre usato i moddati quando ho potuto e ancora li uso.
Mai perso un bios.
Old 24-05-2004, 16:27   #15813
Malachia[PS2]
Senior Member

ho provato la ram su un altra mobo e andava tutto ok...e poi io ho spento e poi nn si e piu riacceso nulla...
Old 24-05-2004, 16:28   #15814
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
ot

domani fate sciopero nn connettetevi

i provider registreranno l'adesione a e la manderanno ai politici!!!

mi raccomando!!!!!!!!!

ot
Old 24-05-2004, 16:29   #15815
Soul Reaver
Senior Member

L'Avatar di Soul Reaver

Quote:
ho provato la ram su un altra mobo e andava tutto ok...e poi io ho spento e poi nn si e piu riacceso nulla...
A me lo faceva ed ero disperato. Ho cercato su internet e ho visto che quella sirena era x la ram.
Ho tolto i banchi e li ho rimessi. E' resuscitato.
Old 24-05-2004, 16:32   #15816
Malachia[PS2]
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Soul Reaver
A me lo faceva ed ero disperato. Ho cercato su internet e ho visto che quella sirena era x la ram.
Ho tolto i banchi e li ho rimessi. E' resuscitato.

boh...io ho fatto 3000 prove...poi alla fine nn sono io che ho voluto cambiarla sono andato in negozio anche convinto che potesse ssere un cazzutissimo jumper o roba del genere...
poi se il negoziante mi dice lasciamela che te la cambio nn gli posso mica dire di no...
Old 24-05-2004, 16:33   #15817
Soul Reaver
Senior Member

L'Avatar di Soul Reaver

Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
ot

domani fate sciopero nn connettetevi

i provider registreranno l'adesione a e la manderanno ai politici!!!

mi raccomando!!!!!!!!!

ot

Mi domando a chi puo' fregare qualcosa se spegnamo i modem...
Old 24-05-2004, 16:40   #15818
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
Originariamente inviato da Soul Reaver
Mi domando a chi puo' fregare qualcosa se spegnamo i modem...

coem leggi i provider sono d'accordo a registrare le nostre adesioni alla protesta!!!

+ siamo meglio è

fate uno sforzo!!!

Old 24-05-2004, 16:51   #15819
Malachia[PS2]
Senior Member

domani dovrebbe tornarmi la mobo e quindi saro super impegnato a formattare e testare quella nuova
Old 24-05-2004, 19:38   #15820
tonello
Senior Member

L'Avatar di tonello

a qualcuno potrebbe interessare??? Occhio è un beta test

http://forums.pcper.com/showthread.php?t=324299&page=4
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
iPhone 17 Pro/Pro Max in arrivo con colo...
Offerte tablet Samsung: Galaxy Tab A9+ d...
Addio bambini su TikTok e Instagram in I...
Bosch non ci sta e sfida le low cost: ec...
Harry Potter, la serie TV HBO ha una dat...
Gli sconti Narwal su Amazon proseguono d...
Dreame Aqua10 Ultra Roller Complete &egr...
Office su Windows 10: stop a nuove funzi...
Che portatile da favola: Asus Zenbook 14...
Robot che aspira, lava e mappa con il LI...
iPhone 16 Pro e Pro Max: top per prestaz...
Centinaia di schede madri Gigabyte (e no...
Mac mini con chip M4, 16GB RAM e 512GB S...
iOS e browser alternativi: OWA accusa Ap...
Prometheus e Hyperion, i mostri di Meta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian