Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2006, 17:40   #1441
Nejiro
Senior Member

L'Avatar di Nejiro

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded
@ Nejiro: le mie GSkill HZ le trovi a 200€
Come prestazioni sono uguali o migliori alle OCZ che vorrei prendere io?
GRAZIE
Nejiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 17:44   #1442
Sakurambo
Senior Member

L'Avatar di Sakurambo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Quote:
Originariamente inviato da Nathz
Rieccomi qua...
.
.
.
Qualche dritta? :|
Ciao!
Hai un X2 3800+ quindi 2000MHz (200x10); abbassare il moltiplicatore è piuttosto sfavorevole per oc leggeri quindi comincia con il variare le frequenze e gurda come si comporta il pc; devi cercare di capire il limite della tua cpu.

FSB: 220MHz
RAM: non sono particolarmente prestanti se non ho capito male quindi impostale a 333MHz; lascia all'inizio T1
HT: dovrebbe reggere anche 1000MHz (ovvero x5) ma per sicurezza portalo a 800MHz (x4)

Fai dei test, se tutto funziona continua a far salire il FSB; considera che con le ram impostate a 333 il divisore diventa 0.83; ammettendo che le tue memorie abbiano come limite massimo 400 (200x2) hai comunque la possibilità di portare il tuo FSB fino a 240MHz. In teoria aoltre a qui non puoi andare visto le ram che possiedi.
240MHz è un valore che ti tiene stabile anche HT; infatti 2400 x4 =960 quindi hai ancora ampi margini su questo fronte.

Durante l'ascesa potresti avere instabilità; se capita prova a modificare il T1 in T2 oppure a dare un po di overvolt al core; altro non serve.

Il moltiplicatore non lo toccherei visto che oltre i 240MHz teoricamente non vai; 240x10 sono sempre un buon incremento per te; se lo portassi a x9 appena a 222MHz avresti la frequenza di partenza della tua cpu, quindi puoi capire che è svantaggioso.

Consiglio finale: trovata una configurazione di partenza modifica sempre un unico parametro alla volta; questo ti permetterà di capire se la modifica è corretta o meno, altrimenti sarai sempre nel dubbio di cosa fa, o non fa, funzionare il tutto!

Buon lavoro!
Old 15-06-2006, 19:47   #1443
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
@ Nejiro: sono uguali, stesso timing e stessa frequenza ... solo che a quanto dicono le GSkill salgono meglio anche oltre specifica ...
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 21:45   #1444
P@trikku
Senior Member

L'Avatar di P@trikku

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Aosta
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo
Hai un X2 3800+ quindi 2000MHz (200x10); abbassare il moltiplicatore è piuttosto sfavorevole per oc leggeri quindi comincia con il variare le frequenze e gurda come si comporta il pc; devi cercare di capire il limite della tua cpu.

FSB: 220MHz
RAM: non sono particolarmente prestanti se non ho capito male quindi impostale a 333MHz; lascia all'inizio T1
HT: dovrebbe reggere anche 1000MHz (ovvero x5) ma per sicurezza portalo a 800MHz (x4)

Fai dei test, se tutto funziona continua a far salire il FSB; considera che con le ram impostate a 333 il divisore diventa 0.83; ammettendo che le tue memorie abbiano come limite massimo 400 (200x2) hai comunque la possibilità di portare il tuo FSB fino a 240MHz. In teoria aoltre a qui non puoi andare visto le ram che possiedi.
240MHz è un valore che ti tiene stabile anche HT; infatti 2400 x4 =960 quindi hai ancora ampi margini su questo fronte.

Durante l'ascesa potresti avere instabilità; se capita prova a modificare il T1 in T2 oppure a dare un po di overvolt al core; altro non serve.

Il moltiplicatore non lo toccherei visto che oltre i 240MHz teoricamente non vai; 240x10 sono sempre un buon incremento per te; se lo portassi a x9 appena a 222MHz avresti la frequenza di partenza della tua cpu, quindi puoi capire che è svantaggioso.

Consiglio finale: trovata una configurazione di partenza modifica sempre un unico parametro alla volta; questo ti permetterà di capire se la modifica è corretta o meno, altrimenti sarai sempre nel dubbio di cosa fa, o non fa, funzionare il tutto!

Buon lavoro!
ricordo che l'htt su questa mobo può agevolmente
superare i 1000
ciauuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MB DFI DK X58 BIOS 219 - CPU i920@4400 Mhz step D0 (210x21) vcore 1.4 vtt 1.45 work in progress - DU CPU i920@4200 Mhz step D0 (210x20)- Liquid by Ybris - RAM 3x2 Gb TG DDR3 1600@1688 8 8 8 24 vdimm 1.65 work in progress - GPU AMD 6870 1GB HDMI - Ali Tagan 900W TJ - OS su Raid 0 2x SSD TG S1 60GB - Storage Maxtor 300 Gb SATA2 Samsung 500 Gb SATA2 - Masterizzatore DVD Sata - Case CM Stacker stc-01 Black - Monitor Samsung T240HD - Virtual Machine Linux Ubuntu e Open Suse
P@trikku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 21:47   #1445
Nejiro
Senior Member

L'Avatar di Nejiro

Salve ragazzi,ho appena finito di montare due HD Seagate 7200.10 da 320GB in Raid Zero,tutto e' andato alla perfezione solo che andando sulle proprieta' del raid mi vengono visti come SATA1,come mai?Qualcuno sa darmi una mano?

EDIT:RISOLTO,c'erano due Jumper microscopici che ho dovuto tirare fuori con le pinze,strano perche' con i 7200.9 che ho sull'HTPC non ho dovuto fare nulla,cmq adesso mi vengono visti come SATA2.Sull'utility dell'ULI c'e' gia' abilitato "Enable write cache",e' meglio attivare anche l'NCQ oppure su un raid zero non serve a nulla?
GRAZIE

Ultima modifica di Nejiro : 15-06-2006 alle 22:25.
Old 15-06-2006, 23:04   #1446
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
Quote:
Rieccomi qua...

Beh, non volevo dirlo ma... ci ho provato a fare un OC su questa mobo ma ho fallito miseramente......
.....Qualche dritta? :|

Ciao!
Anche dopo l'ottimo intervento di Sakurambo in aiuto di Nathz, ho ritenuto necessario rivisitare la sezione overclock in prima pagina, che spero possa essere adesso ancor più immediata di prima...
NvidiaMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 23:11   #1447
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Quote:
Originariamente inviato da Nejiro
....e' meglio attivare anche l'NCQ oppure su un raid zero non serve a nulla?
GRAZIE
Avevo già affrontato l'argomento circa i vantaggi dell'NCQ...
Tale funzionalità è dunque molto meglio abilitarla con hd singoli...
Relativamente al caso di un raid0 i vantaggi di questa tecnologia si annullano in quanto l'indirizzamento di un qualunque file vede i suoi dati divisi in striping in due (o più) HD e si trovano su un Array logico che viene ricostruto dal controller.

Ultima modifica di NvidiaMen : 15-06-2006 alle 23:39.
Old 15-06-2006, 23:55   #1448
Nathz
Senior Member

L'Avatar di Nathz

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Policoro (MT)
Orrrrdunque...
Dopo il consiglio di Sakurambo e la rivisitazione di Nvidiamen (non preoccuparti non e' la spiegazione a non essere buona ma sono io ad essere un po "tosto" in queste cose ) sono riuscito finalmente a schiodare la mia mobo dai "2000" originali...

Eccovi lo screen:

Bene, dopo aver ammirato le mie MIRABOLANTI prestazioni come mi consigliereste di intervenire per migliorare le prestazioni?

P.s.
Prox settimana vorrei ordinare un po di "ventolame" nuovo, cosa consigliereste (anche la xt 1900 xtx ... )?
Al momento sarei propenso per il Dissi suggeritomi da Nvidiamen, l'arctic 64 pro, poi vorrei prendere anche un'altra ventola da piazzare nella parte posteriore per l'espulsione dell'aria (una 12x12?) ovviamente silenziosa... chi/cosa/dove?
Magari una segnalazione in pm dove acquistate voi di solito o cmq dove vi sentireste di consigliarmi per acquisti online.

Grazie!

Ciao.

(e daje che si va' ancora avanti, spero... )
piccirillo nuovo: Asus H170 pro gaming - CPU Intel Core i5-6600 Skylake 3.3GHz + Arctic Freezer 13 CO - Case Midi Tower Fractal Design Define R5 Windowed - Corsair Vengeance LPX Black 2133MHz 16GB - VGA XFX AMD R9 390 GDDR5 8GB - SSD Samsung 850 EVO 2.5" 250GB + 2xWD Blue 1TB - Samsung Syncmaster CA 750 23" - Mast. Sony - Dvd Lite On - mouse MX Laser 1000 - il tutto sostenuto dall'ottimo Ali EVGA SuperNOVA NEX650G 650W 80+ Gold
Nathz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 00:06   #1449
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Quote:
Orrrrdunque...
Dopo il consiglio di Sakurambo e la rivisitazione di Nvidiamen (non preoccuparti non e' la spiegazione a non essere buona ma sono io ad essere un po "tosto" in queste cose ) sono riuscito finalmente a schiodare la mia mobo dai "2000" originali...

Eccovi lo screen:

Bene, dopo aver ammirato le mie MIRABOLANTI prestazioni come mi consigliereste di intervenire per migliorare le prestazioni?

P.s.
Prox settimana vorrei ordinare un po di "ventolame" nuovo, cosa consigliereste (anche la xt 1900 xtx ... )?
Al momento sarei propenso per il Dissi suggeritomi da Nvidiamen, l'arctic 64 pro, poi vorrei prendere anche un'altra ventola da piazzare nella parte posteriore per l'espulsione dell'aria (una 12x12?) ovviamente silenziosa... chi/cosa/dove?
Magari una segnalazione in pm dove acquistate voi di solito o cmq dove vi sentireste di consigliarmi per acquisti online.

Grazie!

Ciao.

(e daje che si va' ancora avanti, spero... )
Prova con le mie impostazioni:
- Molti CPU: 8.5
- CPU Frequency: 306 mhz
- Limit Ram: 133 mhz (MSR=0,66)
- HTT: 600 mhz (3x)

Se non è molto stabile a limite arriva a 1.40v come Vcore, ma ti consiglio di mettere un dissipatore migliore di quello originale.
Buon overclocking...

Ultima modifica di NvidiaMen : 16-06-2006 alle 00:09.
Old 16-06-2006, 00:06   #1450
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

PROBLEMA:

praticamente nn riesco a salire oltre i 220x11 (2450 mhz) della CPU ... ho provato a mettere il BUS a X3 (600mhz), ho settato tutti timings manualmente come detto dal buon NV ... ma nulla da fare ... ho messo anche le RAM a 2T e nulla ...

che può essere? manca voltaggio? aumento di 0,2? nn so che fare ...

Ultima modifica di K Reloaded : 16-06-2006 alle 00:10.
Old 16-06-2006, 00:12   #1451
Nejiro
Senior Member

L'Avatar di Nejiro

NM,Sto' cercando di mandarti un MP ma mi dice che hai la casella piena
Old 16-06-2006, 00:14   #1452
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Quote:
PROBLEMA:

praticamente nn riesco a salire oltre i 220x11 (2450 mhz) della CPU ... ho provato a mettere il BUS a X3 (600mhz), ho settato tutti timings manualmente come detto dal buon NV ... ma nulla da fare ... ho messo anche le RAM a 2T e nulla ...

che può essere? manca voltaggio? aumento di 0,2? nn so che fare ...
Vedi un pò in prima pagina le impostazioni lasciate da wkmaurom con le G.SKILL 2Gb F1-4000USU2-2GBHZ PC4000.
Non dovresti avere problemi...
Old 16-06-2006, 00:31   #1453
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

le ho messe pari pari ... ma nulla da fare ... che può essere? se vado oltre i 220 di HTT ciao nn parte nemmeno il post ...

nn è che devo aumentare la voce: CORE VOLTAGE? ora mi pare sia default a 1.20V ...
Old 16-06-2006, 00:34   #1454
Sakurambo
Senior Member

L'Avatar di Sakurambo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Quote:
Orrrrdunque...
Dopo il consiglio di Sakurambo e la rivisitazione di Nvidiamen
Innanzitutto sarebbe interessante sapere se la frequenza raggiunta è stabile; per questo ti consiglio un giretto di superPI al massimo, una serie di bench e poi una 20ina di minuti di un bel gioco pesante a tua scelta; il top sarebbe usare il torture test ma perdi molto tempo, ora stai solo cercando la config ottimale; ti consiglio di usarlo quando pensi di aver raggiunto una config che userai sempre.

I suggerimenti per continuare sono:

1- appurato che la CPU va su, prova a vedere di quanto riesci a portare le ram fuori specifica; mantieni i timing che vedo nell'immagine ed a passaggi di pochi MHz (2 / 3) innalza il FSB. Usa super PI per il test. Ricordati la proporzione FSB x 0.83 = Frequenza ram (finchè manterrai le ram impoastate a 333MHz), così saparai sempre di quanto dovrebbero salire le ram.Torniamo al discorso T1 o T2, vedi se con T2 sali di molti MHz, se ci riesci è conveniente. Avendo già ora timings rilassati tenderei ad evitare di innalzarli per salire in MHz. Come già detto e ripetuto poi da altri l'RD580 supporta un HT maggiore di 1000MHZ senza grossi problemi; personalmente sono arrivato a 1080MHz (270 x4).

2- Se vedi che le ram da lì non le schiodi o comunque i MHz che guadagni sono pochi; comincia a lavorare sui timing che sono piuttosto bruttini. Innanzitutto metti cas 2.0 e noterai già un cambiamento in super PI; se poi ti riesce abbassa il Ras Prech. a 2; è il settaggio meno sensibile ma da lo stesso un po di vantaggio; non credo che riuscirai a diminuire di molto gli altri valori ma tentar non nuoce. Armati di pazienza e di un bel foglio nel quale segni ogni singola modifica e il relativo risultato in test.

Nota: nel fare i cambiamenti usa come stabilizzatore l'overvolt delle ram, ma con moderazione e prediligi sempre una configurazione stabile senza overvolt ad una con; per ovvie ragioni di consumo ed usara / stress componenti.

3- Se vuoi maggiori risultati cambia ram.

---------------------------

Per i dissipatori io ho sempre avuto thermalright che ritengo essere il top della gamma; esistono le versioni XP120/90/90C(rame puro); attualmente ho sulla mobo questo:

munito di una Vantech Sthealt è inudibile.
Per il fronte schede video mi devo informare bene ma per ora ho supplito egregiamente usanto le ATI Tools per gestire la velocità di rotazione, difatti non è il rumore a dare molto fastidio quanto la variazione di esso mentre gioco o lavoro. Ho creato due profili con due velocità medie: una per lavoro ed una un po' più alta per gioco; il prodotto non patisce e le orecchie non sentono il sibilo alzarsi ed abbassarsi.
Old 16-06-2006, 00:40   #1455
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Quote:
le ho messe pari pari ... ma nulla da fare ... che può essere? se vado oltre i 220 di HTT ciao nn parte nemmeno il post ...

nn è che devo aumentare la voce: CORE VOLTAGE? ora mi pare sia default a 1.20V ...
1.20????
Ma sei addirittura sotto il minimo (1.30v) necessario per far funzionare il processore con le impostazioni di fabbrica...
Mettilo a 1.30v, se necessario sali a 1.35v senza alcun problema e facci sapere...
Old 16-06-2006, 00:48   #1456
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

eh infatti mi pareva che era quello!

ora funge ... ho messo a 1.30 e il prox step e 1.40 ... (cioè nn c'è 1.35) ... ora vediamo di benchare qualcosa ...

PS. il DDR Voltage lo lascio in auto?
Old 16-06-2006, 00:56   #1457
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Quote:
eh infatti mi pareva che era quello!

ora funge ... ho messo a 1.30 e il prox step e 1.40 ... (cioè nn c'è 1.35) ... ora vediamo di benchare qualcosa ...

PS. il DDR Voltage lo lascio in auto?
Al momento sono sull'altro PC (quello con l'A8N-VM) per cui non posso verificare, ma ricordo che lo step intermedio 1.35v ci sia...
Sul DDR voltage: auto corrisponde a 2.6v
Se il sistema è instabile incrementalo a 2.7v altrimenti non modificarlo. Riferisciti alle impostazioni lasciate da wkmaurom e non sbaglierai...
Old 16-06-2006, 01:04   #1458
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

dunque ora sono a 230x11 = 2530 e tra un attimo lancio Super PI ... ho provato a mettere 240x11 con core a 1.30 ma nn mi avvia Windows ... nemmeno con il core a 1.40 .... e nemmeno mettendo le RAM in 2T oppure overvoltandole a 2.7 come consigliato .... ma devo salire anche con il voltaggio del HT Bus che ora è a 1.30?

i miei settaggi ora sono:

DDR Voltage --> Auto
VCORE Over --> Auto
Northbridge over volt --> Enabled
Core Voltage --> 1.30
Hyper Bus Voltage --> 1.30
PCI Express Voltage --> 1.20
Soutbridge over volt --> Enabled

edit: no purtroppo nella A8R32 nn c'è lo step intermedio ... almeno con il BIOS 0404 con il vecchio nn saprei ...

riedit: allego il super pi da 8MB appena effettuato ...

Ultima modifica di K Reloaded : 16-06-2006 alle 01:41.
Old 16-06-2006, 01:47   #1459
Nathz
Senior Member

L'Avatar di Nathz

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Policoro (MT)
Quote:
Innanzitutto sarebbe interessante sapere se la frequenza raggiunta è stabile; per questo ti consiglio un giretto di superPI al massimo, una serie di bench e poi una 20ina di minuti di un bel gioco pesante a tua scelta; il top sarebbe usare il torture test ma perdi molto tempo, ora stai solo cercando la config ottimale; ti consiglio di usarlo quando pensi di aver raggiunto una config che userai sempre.
Beh, ho lanciato 3 super-pi da 1mb a ripetizione, ho fatto un 3dmark2006 (5786) e poi ho fatto il super-pi che c'e nello screen.

Quote:
I suggerimenti per continuare sono:

1- appurato che la CPU va su, prova a vedere di quanto riesci a portare le ram fuori specifica; mantieni i timing che vedo nell'immagine ed a passaggi di pochi MHz (2 / 3) innalza il FSB. Usa super PI per il test. Ricordati la proporzione FSB x 0.83 = Frequenza ram (finchè manterrai le ram impoastate a 333MHz), così saparai sempre di quanto dovrebbero salire le ram.Torniamo al discorso T1 o T2, vedi se con T2 sali di molti MHz, se ci riesci è conveniente. Avendo già ora timings rilassati tenderei ad evitare di innalzarli per salire in MHz. Come già detto e ripetuto poi da altri l'RD580 supporta un HT maggiore di 1000MHZ senza grossi problemi; personalmente sono arrivato a 1080MHz (270 x4).
Niente da fare.
Ho provato con il 2T ma Win non mi partiva.
Ho provato nel range 250-270.
OV a 1.4, nulla.

Ora sono di nuovo con le impostazioni dello screen di sopra.

Quote:
2- Se vedi che le ram da lì non le schiodi o comunque i MHz che guadagni sono pochi; comincia a lavorare sui timing che sono piuttosto bruttini. Innanzitutto metti cas 2.0 e noterai già un cambiamento in super PI; se poi ti riesce abbassa il Ras Prech. a 2; è il settaggio meno sensibile ma da lo stesso un po di vantaggio; non credo che riuscirai a diminuire di molto gli altri valori ma tentar non nuoce. Armati di pazienza e di un bel foglio nel quale segni ogni singola modifica e il relativo risultato in test.

Nota: nel fare i cambiamenti usa come stabilizzatore l'overvolt delle ram, ma con moderazione e prediligi sempre una configurazione stabile senza overvolt ad una con; per ovvie ragioni di consumo ed usara / stress componenti.

3- Se vuoi maggiori risultati cambia ram.
Hum.... ma questa parte l'hai aggiunta dopo? oppure sto cosi rincoglionito che prima me la son persa?
Ok ok ora provo con i timings della ram
Per il punto 3, ci sto pensando su... magari appena piglio lo stipendio a fine mese (consigli?)

Quote:
---------------------------

Per i dissipatori io ho sempre avuto thermalright che ritengo essere il top della gamma; esistono le versioni XP120/90/90C(rame puro); attualmente ho sulla mobo questo:

Per il fronte schede video mi devo informare bene ma per ora ho supplito egregiamente usanto le ATI Tools per gestire la velocità di rotazione, difatti non è il rumore a dare molto fastidio quanto la variazione di esso mentre gioco o lavoro. Ho creato due profili con due velocità medie: una per lavoro ed una un po' più alta per gioco; il prodotto non patisce e le orecchie non sentono il sibilo alzarsi ed abbassarsi.
Do un'occhiata a quel dissipatore, non sembra male
PEr la sk video, vorrei tentare l'oc anche su quella... so che qui siamo OT, ma visto che ci siamo...

P.s.
Grazie mille per la pazienza e la cortesia
piccirillo nuovo: Asus H170 pro gaming - CPU Intel Core i5-6600 Skylake 3.3GHz + Arctic Freezer 13 CO - Case Midi Tower Fractal Design Define R5 Windowed - Corsair Vengeance LPX Black 2133MHz 16GB - VGA XFX AMD R9 390 GDDR5 8GB - SSD Samsung 850 EVO 2.5" 250GB + 2xWD Blue 1TB - Samsung Syncmaster CA 750 23" - Mast. Sony - Dvd Lite On - mouse MX Laser 1000 - il tutto sostenuto dall'ottimo Ali EVGA SuperNOVA NEX650G 650W 80+ Gold
Nathz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 07:06   #1460
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:

azz io da tempo ho puntato questo dissi , puoi farmi una foto del dissi montato nel case?? dicono sia abbastanza altino...... a prestazioni come va? dalle rece si evidenziava 1 o 2 gradi più freddo del mio 9500

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Hanno creato l'IA che li ha sostituiti: ...
Broadcom cambia ancora il programma per ...
Un processore quasi del tutto sconosciut...
Tutte le migliori offerte AliExpress son...
Grazie al telescopio ALMA e al JWST &egr...
Elon Musk apre un ristorante: ecco il pr...
Stranger Things 5, ecco il primo teaser ...
SpaceX ha lanciato con un razzo spaziale...
L'UE punta forte sull'IA e mette 200 mil...
Hanoi dice addio ai motorini a benzina: ...
AMD Ryzen AI 5 330: 4 core e NPU da 50 T...
Tesla sta per lanciare la Model YL: pass...
Scegliere la cartuccia giusta: i consigl...
'Non è un nuovo gioco, ma lo semb...
Google Discover con riassunti generati d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian