|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Quote:
![]() Ma allora da che cosa si differenzia un clawhammer a 512k da un newcastle??? ![]()
![]() |
![]() |
#1222 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
boh gordon guarda non saprei la differenza
![]() cmq ho problemi col divisore 9/10 (con clockgen mi da ad esempio HHT= 240 e ram= -240 ![]() e poi arrivo fino a 290 di HTT mentre a 295 crasha (ho provato LDT/FSB Frequency Ratio messo a 2,5x e 2x ma niente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
idem pensavo fosse solo un nome per indicare la differenza di cache...
![]() |
![]() |
#1224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
le riconosci da pcb nero. ![]()
![]() |
![]() |
#1225 | |
Senior Member
|
Quote:
sono POV, point of view...
![]() |
![]() |
#1226 | |
Senior Member
|
Quote:
è il procio nn la scheda......in effetti mi sembra proprio strano te lo riconosca come claw...
![]() |
![]() |
#1227 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
non so se a qualcuno possa interessare......cmq posto qui il link ai bios moddati di questa scheda:
http://www.ocforums.com/showthread.php?t=328318 n.b: ci sono sia bios moddati da utenti sia quelli creati dallo stesso ideatore della scheda(Oskar Wu)!!! qualcuno li ha già provati?? la storia del vdimm funzia? perchè sinceramente non ho molta voglia di aprire il mio enermax e cercare i trimmer se poi non va....
![]() |
#1228 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1229 | |
Senior Member
|
Quote:
oskar wu è l'ideatore della scheda??? ![]() e dove l'hai letto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1230 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Ciao a tutti..rispondo a casaccio..
![]() per la tabella, grazie Free...stasera sono cotto..appena riesco provo e vediamo se migliora..poi metto in primo post insieme ai divisori ram. Grazie anche per le felicitazioni...non so se diventa occatrice...è una bimba..;D per comodino: i bios moddati trovi il link in prima pagina. li modda jes3131 (o un nome simile) sulle release beta di oskar wu (di DFI street) che il sommo capo di DFi, ingegnere di origine ABIT (ora non mi lapidate se poi non è ingegnere o sommo capo...la sua biografia on la so... ![]() ![]() cmq i bios moddati funzionano. Se però devi pompare i 3.3 devi moddare il tuo enermax. A meno che i modelli nuovi ce li abbiano (nn credo) i 3.3 li ottieni da trimmer. (ier sera ero a 3.35-3.37) complimenti a smoka...aspetto che mi arrivino el vitesta non ho capito nulla di claw-newcastl....poi me la rileggo buonanotte a tuti !!
![]() |
#1231 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho una sola domanda: questi bios moddati risolvono il problema delle temperature? perchè col bios ufficiale 2004/08/27 la temperatura della cpu è bassissima (esageratamente bassa) e col bios ufficiale 2004/09/14 è ancora più bassa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1232 |
Senior Member
|
x trecca:
se leggi il 3d del link che ho postato vedi che chi li ha usati dice proprio che risolvono i problemi delle temp, quindi credo proprio che la risposta alla domanda sia sì!! ![]() x capftp: azz....nn avevo visto il link in prima pagina......sinceramente è da molto che non lo guardo dall'inizio 'sto 3d, ergo non me lo ricordavo per niente. ![]()
![]() |
#1233 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
l'avevo senito da un mio amico la storia ke un ingegnere della abita era passato a DFI. ecco xkè quelle con NF3 hanno fatto scalpore!!
![]() povera abit e pensare ke ho avuto la AT7 MAX. granbella skeda.. 6 canali ide e 10 porte usb. paura
![]() |
#1234 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1235 |
Senior Member
|
qui non so.....cmq giravo in un forum straniero proprio alla ricerca di notizie sui bios moddati per la dfi e mi sembra su xtremesystems.org dicessero di essere tutti soddisfatti dei nuovi rilevamenti di temp.....
mi sembra fosse quello eh, però mi ricordo di aver letto da qualche altra parte che in effetti dei miglioramenti ci sono stati.
![]() |
#1236 |
Senior Member
|
e già che prima si accennava al trimmare l'ali......
[OT] quanto è normale da 1 a 10 che da speedfan (ultima versione) mi risulti un oscillante 2.7v-4.3v sul +5????? cioè.....l'enermax l'ho preso tre settimane fa......ed il procio regge a 1.6v superpì con 2500Mhz..... capisco di avere 4 ventole tirate al max di rpm, un cd-rom, un masterizzatore, un hd ed un floppy, ma il +12 me lo segnala sempre sui 12.2 stabili. che è 'sta cosa sul +5? anche il +3 è sempre stabile a 3.23 con ram a 2.7v.... azz...spero proprio sia un problema di speedfan. non voglio neanche pensare che l'ali sia bacato...... ![]() ![]() ![]() pareri? [/OT]
![]() |
#1237 |
Senior Member
|
io ho messo il bios beta 10/15 by Oskar_WU.
appena ho tempo faccio test con questo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1238 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Quote:
Figurati è un piacere, poi non li ho mica scovati tutti io, buona parte sono di Malachia e anche MisterV. ![]() Ps: una bimba occatrice?? ![]() ![]() Non ho mai visto donne nel ramo! ![]() A domani. Ciaooo
![]() |
![]() |
#1239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1240 |
Senior Member
|
avercelo un tester....
![]() ovviamente oggi è tutto chiuso, domani e dopodomani ho degli esami.... me lo procurerò di sicuro, ma nel frattempo non so che pensare. posso provare a vedere con mbm, però dubito mi dia risultati diversi, in fondo entrambi i programmi fanno la lettura dallo stesso chip sulla mobo...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.