|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ciao, sono molto niubbo in fatto di linux, a differenza di usotopica non riesco a riconfigurare un kernel (in questo momento sto impazzendo per installare mplayer su distro suse 10), io ho installato nell'ordine: kubuntu, che non riconosce la scheda di rete mandriva 2006, che riconosce la scheda di rete ma non funziona perche' i driver non sono quelli giusti suse 10, con la quale invece avendo un kernel molto recente la scheda di rete funziona tranquillamente. quindi se si vuole installare ubuntu o kubuntu la soluzione piu' semplice e' comprare una scheda di rete realtek. per quanto riguarda i dischi sata, purtroppo non vi posso aiutare in quanto io possiedo solo dischi eide. horeb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
magari aggiornando il bios le ram vanno normalmente.. hai provato?
![]() |
![]() |
#11245 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bergamo
|
Sto aspettando che arrivi la scheda..al momento ho un p4
Non ho ben capito come devo fare per non formattare..dalla prima pagina leggo che bisogna estrarre dal cd di win ed eseguire Sysprep.exe, che cancella dal registro tutte le voci riguardanti l'hw. Poco sotto però viene detto di disinstallare i driver, ma non ho capito se è una procedura alternativa o da fare comunque.(visto che con Sysprep.exe ripartirei ad installare l'hw) Siccome partirò con la stessa scheda video che ho ora(9600xt agp), devo disinstallarli lo stesso?e se gli metto un'altra ati, ma pci-e(sempre i catalyst sono..) O devo disinstallarli, mettere quelli agp per della sk madre, e rimettere i catalyst? e gli altri driver(tipo gli audio dell'attuale sk sonora integrata)?quali sarebbero gli uli che devo aggiornare?(non ho un chipset uli..) Sicuramente ho detto delle cavolate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: --== GENOA ==-- ma Sestri Levante mi è sempre nel cuore
|
Quote:
supporto per scheda di rete, audio, controller p-ata, sensori, pcie, risparmio energetico, suppoto alle usb e usb2.0 con autocaricamento dei moduli necessari ottimizzato per a64 ma compilato a 32bit i sorgenti del kernel si trovano su www.kernel.org attualmente ho compilato con questa config il kernel per debian ma lo stesso file può essere usato per compilare kernel per altre distro non garantisco che sia il meglio ma è quello che alla veloce sono riuscito a fare sperando di essere stato di aiuto
![]() |
![]() |
![]() |
#11247 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
Quote:
Per l'USB hai 4 cavetti per porta, e vanno messi in sequenza come sul libretto. corrente, - , + , GND (massa) 4 per una porta usb, ed altri 4 per la seconda porta usb. ti rimane un connettore , quello solitario senza nulla. (dummy).
![]() |
![]() |
#11248 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11249 | |
Senior Member
|
Quote:
testate su due mobo con due proci diverse quando lo scrissi mi dissero che il mio era un parere e che parere resti (= comprate un po' quello che volete) X print non credo che qualcuno le abbia provate (o almeno non con risultati degni di nota)
![]() |
![]() |
![]() |
#11250 | |
Member
|
Quote:
![]() Scusa ma la procedura non l'ho capita(ho postato diversi dubbi..) non è che me la rispiegheresti velocemente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11251 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
non mi pare che ci sia nulla di dificile: prendi quel file lo estrai nella dir C:/Windows/SysPrep A questo punto eseguire il file Sysprep.exe premere OK e nella finestra successiva premere il pulsante SIGILLA. senza eliminare niente smonti l'hd lo infili sulla nuova machina e la accendi se ti chiede dei driver gli infili i cd. [edit] buon appetito!! ![]()
Per lavorare bene con Winzoz il primo comando di ogni mattina dovrebbe essere A:\>format c: /u ASRock 939Dual-SATA2: il 99% dei problemi di questa mobo sta seduto sulla sedia ![]() Ultima modifica di usotapioca : 25-01-2006 alle 18:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11252 | |
Member
|
Quote:
Deduco che sia un'alternativa..proverò col Sysprep.exe ![]() Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11254 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ram e dvd
ho un dvr sony che funziona regolarmente ma se alzo l'fsb portando la ram oltre
240 in avvio non riconosce più il dvd è si pianta dicendo che il lettore atapi non è compatibile, qualche idea ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11255 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11256 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11257 | |
Senior Member
|
Quote:
allora non so ![]() ![]() ![]() [edit] forse hai la freq dell' hiper transport troppo alta la hai impostata almeno a 800 = x4 non mi viene in mente altro ![]()
Per lavorare bene con Winzoz il primo comando di ogni mattina dovrebbe essere A:\>format c: /u ASRock 939Dual-SATA2: il 99% dei problemi di questa mobo sta seduto sulla sedia ![]() Ultima modifica di usotapioca : 25-01-2006 alle 20:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11258 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11259 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
La mia ram è settata così:
2x512 V-Data - 2,5-3-3-8-1T @default (200x2). Visto che ogni tanto la ram mi "crashava" quando usavo Word ho impostato il voltaggio della stessa su "high"! Ho fatto bene??? Aiuto!!!!!!!!!!!!! ![]() Ciauz!!!!!!!!
PSN nick: mauflo | PS3 Slim 250 Gb | PS2 | PSP | DS | GBA micro | HTC Desire My config: AMD Phenom x4 9650 @ 2,53 Ghz, 2x2 GB Kingston DDR2 PC2-6400 (5-5-5-18), ATI HD 4770 512 Mb GDDR5, Asus M3A78, HD Maxtor 250 Gb SATA2, Win Vista 32 bit Ultimate (SP2). |
![]() |
![]() |
![]() |
#11260 | |
Senior Member
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
Se vuoi piu' info , cerca nella medesima discussione , troverai tutto a riguardo ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.