Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2006, 13:13   #9881
jp77
Senior Member

L'Avatar di jp77

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Rox88
cioè 275mhz che poi vanno moltiplicati per 2!
ah....ok mi sembravano pochi 250 per delle geil ultra-x....cmq 275 sono 275 non x2...le ddr sono double data rate non double frequency rate...
jp77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 13:18   #9882
XPERT2000
Senior Member

L'Avatar di XPERT2000

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
la dfi è una scheda madre per utenti più esigenti in quanto ha un bios che ti permette di settare la qualsiasi e in più ha qualche features in più...
Il paragone nn regge cmq con la nostra asrock...
L'ASrock è tanto lodata perchè nonostante sia una scheda madre economica si comporta al di sopra delle aspettative...grazie al più che buono chipset ULI e ad una buona gestione dell'alimentazione per il resto DFI con nforce 4 è superiore in tutto. (vedi controller SATA)
E' chiaro che chi pretende di più ed è di disposto a pagare 30-40 euri in più sei prende DFI.
Io personalmente avendo già una scheda AGP, un ali di merda, e due moduli di vdata che nn salgono ho preferito l'asrock.
Potevo optare per la DFI con NFORCE3 AGP, ma costava 110euri e poi nn mi consentiva in futuro un upgrade video.
finiamola di fare paragoni inutili.
Old 08-01-2006, 14:42   #9883
bartolino3200
Senior Member

L'Avatar di bartolino3200

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Questa non è una scheda da primati

Ogni MHz in OC è un puro regalo considerando che costa 60 euro. Una ultra D a meno di 135 io non la vedo da nessuna parte. Alias questa Asrock costa la metà!!!
bartolino3200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 14:50   #9884
ALE Z
Member

L'Avatar di ALE Z

Iscritto dal: Dec 2005
Città: MILANO (CAPITALE)
si diciamo che 65euro li vale tutti (buon overclock senza esagerare, ottima stabilita`, upgraddabile x il futuro!)! a differenza di molte altre schede madri, cito ad esempio quelle robe fatte da gigabyte (oscene oserei dire!! ad un prezzo superiore)
pc1: DFI LANPARTY NF4 ULTRA-D - athlon64 3200+ venice with blue orb II (per ora 300x9 stabili, ma migliorabile) - pov 7800gt with nvsilencer (core 480mhz, ram 1200mhz) - 2x512mb a-data vitesta tccd ddr 566mhz - Hiper Modular Type R SLI-Edition 580 Watt - sound blaster live 24bit! 7.1 - case lianli pc60.. il tutto low noise

pc2: asus p4p800se - p4 2,533ghz@3,00ghz (cooling by volcano 7+) - 2x256 a-data vitesta ddr 566mhz TCCD - geforceFX 5200 agp
ALE Z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 14:51   #9885
ALE Z
Member

L'Avatar di ALE Z

Città: MILANO (CAPITALE)
granaaaa padaooooooooooooo

no padano PADAO!

pc1: DFI LANPARTY NF4 ULTRA-D - athlon64 3200+ venice with blue orb II (per ora 300x9 stabili, ma migliorabile) - pov 7800gt with nvsilencer (core 480mhz, ram 1200mhz) - 2x512mb a-data vitesta tccd ddr 566mhz - Hiper Modular Type R SLI-Edition 580 Watt - sound blaster live 24bit! 7.1 - case lianli pc60.. il tutto low noise

pc2: asus p4p800se - p4 2,533ghz@3,00ghz (cooling by volcano 7+) - 2x256 a-data vitesta ddr 566mhz TCCD - geforceFX 5200 agp
ALE Z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 14:59   #9886
max9000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Favo
Ciao,
ti sei dato a qualche lettura sia su questo stesso sito che in giro per la rete su cosa significa overclock e cosa comporta ?
Evidentemente no !! per farla breve servirebbe la sfera magica per poterti dare una risposta, ogni processori è una storia a se, ci sono cpu molto fortunate, fortunate, normali, cpu sfigate e molto sfgiate e per sapere a quale categoria appartiene la tua non resta che provare ! chiaro ora ?

byez Favo
Grazie Favo per la risposta, anche se e' da poco che frequento questo forum sono tuttavia al corrente che esistono CPU piu' o meno fortunate, la mia domanda infatti non era atta a stabilire a quanto la mia CPU o una specifica CPU puo' essere mandata in OC .. ma ovviamente ad una media..,magari in questo forum ci sono persone che hanno provato e possono portarmi la loro esperienza.
Aggiungo il fatto che la mia domanda ovviamente riguardava la modo di cui il thread si occupa.. TUTTO QUI.
max9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 15:02   #9887
Solo Nero
Member

L'Avatar di Solo Nero

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ravenna
Premetto che ho guardato in prima pagina e che ho fatto una ricerca sul thread...

Ero interessato a comprare questa scheda + un HD Hitachi SATA 2 80 GB + il modem ADSL TRUST MD 3100 USB (questo già comprato).

Nella ricerca ho notato che:

1) Qualcuno aveva dei problemi a far riconoscere l'HD Hitachi... ma, qualche post dopo, ho trovato una "specie di guida" per l'installazione che sembra funzionare. --> magari sarebbe utile metterla in prima pagina..... anche spiegata un pò meglio.. perchè non si capisce molto bene

2) C'erano problemi anche con la porta USB, sopratutto con una grossa movimentazione di dati. Dato che cercando non ho trovato nessuna riposta, e devo usare il modem citato sopra, QUALCUNO HA RISOLTO?

... altrimenti mi oriento su un'altra scheda

saluti

Solo Nero
Solo Nero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 15:12   #9888
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da XPERT2000
la dfi è una scheda madre per utenti più esigenti in quanto ha un bios che ti permette di settare la qualsiasi e in più ha qualche features in più...
Il paragone nn regge cmq con la nostra asrock...
L'ASrock è tanto lodata perchè nonostante sia una scheda madre economica si comporta al di sopra delle aspettative...grazie al più che buono chipset ULI e ad una buona gestione dell'alimentazione per il resto DFI con nforce 4 è superiore in tutto. (vedi controller SATA)
E' chiaro che chi pretende di più ed è di disposto a pagare 30-40 euri in più sei prende DFI.
Io personalmente avendo già una scheda AGP, un ali di merda, e due moduli di vdata che nn salgono ho preferito l'asrock.
Potevo optare per la DFI con NFORCE3 AGP, ma costava 110euri e poi nn mi consentiva in futuro un upgrade video.
finiamola di fare paragoni inutili.

cosa vedono i miei occhi???? ma stai scherzando il controlle sata dell'nf4????
ma se ha più incompatibilità che compatibilità , te lo sta dicendo uno che si è preso la dfi ultra d l'anno scorso appena uscì!! prenotata 15 giorni prima!!! tenuta 6 mesi!!! poi passato ad asus premium sempre nf4 è tutto posso dire , ma non potrei mai parlare bene del controller sata NVIDIA vai nella sezione dischi , oppure cerca con google forum stranieri è vedi cosa trovi!!! non è tutto oro quello che luccica!! può essere una manna per l'owerclock è questo nessuno lo mette in dubbio!!! ma non esiste solo quello!!! in 6 mesi quante bestemmie , quanti soldi , i miei 2 raptor in raid 0 me li ha torturati un tutte le maniere solo perchè avevano un firmware non compatibile , i miei hitaki la stessa cosa sata 2 compatibilità incerta!!! alcuni maxtor la stessa cosa , scheda audio creative modelli un po vecchiotti non le digerisce , scheda tv satellitare addio!!! onestamente non me la sento di consigliare a nessuno!!! quando presi l'asrock fu come passare da una 500 ad un bmw (non parlo di owerclock sarò l'unico cogli@ne che non lo fa) ma la sfrutto in altre maniere , compatibilità stupefacenti con tutto l'hardware che prima mi sognavo di usare!!! non mi sto accanendo ma mi da fastidio che tutti lodano sto NF4 che in fondo in fondo non è tutto sto splendore di stabilità!!!! almeno dal mio punto di vista (io sto sempre parlando di compatibilità non di owerclock il quale non è il mio campo è ne sto alla larga) sto sfogo lo dovevo fa!! in ogni post consigliano la dfi dfi nf4 per l'owerclock , ma poi tutti si dimenticano di citare le varie compatibilità ecc ecc

Ultima modifica di peppecbr : 08-01-2006 alle 15:28.
peppecbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 15:22   #9889
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da DarknessRevenge
Si mille ...
Guarda i prezzi online, una DFI infinity quanto costa ? E la stessa ultra-d e' poco sopra i 100, questa e' 60-70, dove la vedi questa differenza di un centinaio di euro ?
Per il resto, se leggi le mie osservazioni, noterai che avevo già detto le stesse cose che hai comunque (giustamente) rimarcato pure te.
Beh si se parliamo della infinity si (trovata a 99€), io parlavo della lanparty... per altro mi pare che la infinity nn abbia un controller sata II, correggetemi se sbaglio.

http://www.dfi.com.tw/Product/xx_pro...YPE=LP&SITE=US

Ad ogni modo preferisco risparmiare 40€ da aggiungere magari su un processore come un Opteron 146 (a 186€ poco prima del boom di questi processori) anziché avere una scheda madre DFI e un processore sfigato come il vecchio Athlon 64 3200+ Venice E6 che avevo (pagato 140€, preciso che l'Opteron 146 l'ho preso a questo prezzo in definitiva in quanto ho taroccato e scambiato col vecchio).

Per il resto se avessi avuto già una scheda grafica PCi-Express probabilmente mi sarei orientato su altro come già detto, pure a me piace smanettare in overclock, ma questa scheda madre è l'unica ad avere AGP e PCi-E e un probabile futuro su socket M2 (e questi signori sono molti altri soldi risparmiati per chi aggiorna spesso)...

E per andare leggermente OT, ora come ora se volessi prendermi una scheda madre only PCi-E, prenderei la ASUS A8R-MVP con chipset ATi e southbridge ULi + crossfire che si trova a 129€.

Ultima modifica di WarDuck : 08-01-2006 alle 15:25.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 15:22   #9890
Rox88
Senior Member

L'Avatar di Rox88

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
cosa vedono i miei occhi???? ma stai scherzando il controlle sata dell'nf4????
ma se ha più incompatibilità che compatibilità , te lo sta dicendo uno che si è preso la dfi ultra d l'anno scorso appena uscì!! prenotata 15 giorni prima!!! tenuta 6 mesi!!! poi passato ad asus premium sempre nf4 è tutto posso dire , ma non potrei mai parlare bene del controller sata NIVIDA vai nella sezione dischi , oppure cerca con google forum stranieri è vedi cosa trovi!!! non è tutto oro quello che luccica!! può essere una manna per l'owerclock è questo nessuno lo mette in dubbio!!! ma non esiste solo quello!!! in 6 mesi quante bestemmie , quanti soldi , i miei 2 raptor in raid 0 me li ha torturati un tutte le maniere solo perchè avevano un firmware non compatibile , i miei hitaki la stessa cosa sata 2 compatibilità incerta!!! alcuni maxtor la stessa cosa , scheda audio creative modelli un po vecchiotti non le digerisce , scheda tv satellitare addio!!! onestamente non me la sento di consigliare a nessuno!!! quando presi l'asrock fu come passare da una 500 ad un bmw (non parlo di owerclock sarò l'unico cogli@ne che non lo fa) ma la sfrutto in altre maniere , compatibilità stupefacenti con tutto l'hardware che prima mi sognavo di usare!!! non mi sto accanendo ma mi da fastidio che tutti lodano sto NF4 che in fondo in fondo non è tutto sto splendore di stabilità!!!! almeno dal mio punto di vista (io sto sempre parlando di compatibilità non di owerclock il quale non è il mio campo è ne sto alla larga) sto sfogo lo dovevo fa!! in ogni post consigliano la dfi dfi nf4 per l'owerclock , ma poi tutti si dimenticano di citare le varie compatibilità ecc ecc

Posso confermare. Per esempio non è raro in rete trovare le varie incompatibilità con i maxtor! E poi l'nforce riscalda un botto, infatti nn è raro trovare ventoline sul chipset rumorosissime!
La asrock è fantastica, costa pochissimo ed ha soffisfato tutte le mie esigenze, solo i 2.7v sulle ram nn mi soddisfano! Certo nn mi compravo la dfi per spendere il doppio ed avere funzionalità che nn mi sono utili ma molte fastidiose incompatibilità! Certo chi compra la asrock e poi nn è pienamente soffisfatto, è come se uno si compra una 500 e vuole andare a 250km/h!
Non si possono paragonare per il prezzo, eppure la asrock le tiene testa!
Che dire di più, è una scheda che rimarrà nella storia!
Rox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 15:24   #9891
bartolino3200
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Solo Nero
Premetto che ho guardato in prima pagina e che ho fatto una ricerca sul thread...

Ero interessato a comprare questa scheda + un HD Hitachi SATA 2 80 GB + il modem ADSL TRUST MD 3100 USB (questo già comprato).

Nella ricerca ho notato che:

1) Qualcuno aveva dei problemi a far riconoscere l'HD Hitachi... ma, qualche post dopo, ho trovato una "specie di guida" per l'installazione che sembra funzionare. --> magari sarebbe utile metterla in prima pagina..... anche spiegata un pò meglio.. perchè non si capisce molto bene

2) C'erano problemi anche con la porta USB, sopratutto con una grossa movimentazione di dati. Dato che cercando non ho trovato nessuna riposta, e devo usare il modem citato sopra, QUALCUNO HA RISOLTO?

... altrimenti mi oriento su un'altra scheda

saluti

Solo Nero
1) Mi linkeresti il post, con la soluzione? Grazie, lo posto subito dopo.
2) Solo un utente ha avuto problemi con le USB, io fin' ora come quasi tutti, problemi zero.
Old 08-01-2006, 15:30   #9892
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Qui c'è una prova del controller SATA e delle USB sulla A8R-MVP che poi monta southbridge ULi e nei risultati c'è anche il nostro chipset ULi M1695 montato sull'asrock:

http://www.anandtech.com/mb/showdoc.aspx?i=2617&p=10
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 15:32   #9893
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck
Beh si se parliamo della infinity si (trovata a 99€), io parlavo della lanparty... per altro mi pare che la infinity nn abbia un controller sata II, correggetemi se sbaglio.

http://www.dfi.com.tw/Product/xx_pro...YPE=LP&SITE=US

Ad ogni modo preferisco risparmiare 40€ da aggiungere magari su un processore come un Opteron 146 (a 186€ poco prima del boom di questi processori) anziché avere una scheda madre DFI e un processore sfigato come il vecchio Athlon 64 3200+ Venice E6 che avevo (pagato 140€, preciso che l'Opteron 146 l'ho preso a questo prezzo in definitiva in quanto ho taroccato e scambiato col vecchio).

Per il resto se avessi avuto già una scheda grafica PCi-Express probabilmente mi sarei orientato su altro come già detto, pure a me piace smanettare in overclock, ma questa scheda madre è l'unica ad avere AGP e PCi-E e un probabile futuro su socket M2 (e questi signori sono molti altri soldi risparmiati per chi aggiorna spesso)...

E per andare leggermente OT, ora come ora se volessi prendermi una scheda madre only PCi-E, prenderei la ASUS A8R-MVP con chipset ATi e southbridge ULi + crossfire che si trova a 129€.
picco OT anche da parte mia , mi daresti un link di quest'asus?? se in breve (1 mese) non commercializzano il nuovo cipset ULI potrei optare per questa , ma nel topic ufficiale dell'R200 cipset ati non è che ne parlino bene , anche loro sono afflitti da incompatibilità varie!!
Old 08-01-2006, 15:32   #9894
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da max9000
Grazie Favo per la risposta, anche se e' da poco che frequento questo forum sono tuttavia al corrente che esistono CPU piu' o meno fortunate, la mia domanda infatti non era atta a stabilire a quanto la mia CPU o una specifica CPU puo' essere mandata in OC .. ma ovviamente ad una media..,magari in questo forum ci sono persone che hanno provato e possono portarmi la loro esperienza.
Aggiungo il fatto che la mia domanda ovviamente riguardava la modo di cui il thread si occupa.. TUTTO QUI.
La mobo. se un esemplare normodotato, asseconda la CPU....ti conviene controllare il thread delle CPU, c'è un database delle CPU con relative sigle, raffreddamento...etc
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 15:42   #9895
fax72
Senior Member

L'Avatar di fax72

Iscritto dal: Jun 2003
Città: terni
Quote:
Originariamente inviato da fax72
ragazzi sapete se ci sono incompatibilità tra la 939 dua-sata 2 e gli hd HD HITACHI Deskstar 82,3Gb. SATA-2 7200RPM 8Mb.

ne ho presi due e non riesco a farli vedere alla scheda madre, volevo metterli in raid 0

il bios l'ho aggiornato all'ultima versione ufficiale.

ho provato gli hd in questione sulla dfi e funzionano bene, altra cosa, ho provato un maxtor sata da 200 gb e funziona..

qualcuno sà qualcosa al riguardo...

per quanto riguarda me il problema è che i due connettori gestiti dal chipset uli e in grado di supportare il raid sono sata1 mentre gli hitachi sata2 quindi non utilizzabili sulle porte in questione.

con due dischi sata1 tutto ok, almeno spero, ora ne ho solo uno ma lo vede senza problemi.......
Old 08-01-2006, 15:50   #9896
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
per quanto riguarda me il problema è che i due connettori gestiti dal chipset uli e in grado di supportare il raid sono sata1 mentre gli hitachi sata2 quindi non utilizzabili sulle porte in questione.

con due dischi sata1 tutto ok, almeno spero, ora ne ho solo uno ma lo vede senza problemi.......
ti quoto infatti io ho 2 hitachi sata 2 ed uno lo uso come sata1 ho anche un raptor ma per mancaza di connettori sata sta nel cassetto!!! infatti l'unico motivo per qui cambierò sta scheda è questo sa sempre ULI dipendente resterò
Old 08-01-2006, 16:24   #9897
bartolino3200
Senior Member

Quote:

Se scarichi l' utility, della hitachi puoi impostare via SW i dischi in SATA1 per tenerli in raid. Non so in effetti se e quanto perderesti in prestazioni effettive.
olevo però chiederti, come mai te ne sia reso conto solo ora che il Sata2 è solo per un HD su questa mobo e che il raid è solo su dischi Sata1.
Per caso non avevi letto la prima pagina?
Ragazzi ma dico, prima di spendere soldi, vi informate almeno? Costa meno leggere che rimpiangere soldi, no?
Old 08-01-2006, 16:32   #9898
DarknessRevenge
Member

Iscritto dal: May 2005
Si effettivamente il supporto serial ata dell'Nforce4 è alquanto lento. Però sulla compatibilità sinceramente non so che dire, a me ha sempre visto tutto (ho provato Maxtor DPM9 e 10 praticamente tutti i modelli, Samsung 80GB, WD Raptor 74GB e un Seagate 80GB vecchio tipo).
Non so se con gli HD SATA2 funziona a dovere (nel senso se abilita l'NCQ o no) però mi ha sempre riconosciuto tutto al primo colpo, di essere lento è lento come anche le porte IDE, su questo non ci piove. Probabilmente l'hanno in parte anche fatto apposta per non avere problemi in overclock (io sto a 273 fissi - vi giuro che è un caso, 1 mhz in meno dell'Asrock !).
Per il resto, io rimango del mio parere, e inoltre i prezzi che alcuni han proposto delle DFI mi sembrano alti (l'ho comprata io 130 euro mesi e mesi fa, possibile sia ancora 130-135 ?! La Infinity comunque e' meno di 100, mi pare di averla vista 77+iva).
L'unica cosa che fa davvero pendere l'ago della bilancia verso la Asrock è lo slot AGP. Effettivamente quello conta eccome, soprattutto in caso di upgrade. Lo slot M2 invece è una mezza cazzata consentitemi

Ultima modifica di DarknessRevenge : 08-01-2006 alle 16:36.
DarknessRevenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 16:54   #9899
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da luckye
Ok ma che succede mettendo quel transitor qualcuno lo sa ?
Presumo dia quella stabilità al Vdimm che ho riscontrato su questa scheda...sotto stress oscilla e le mie twinmos ne soffrono
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 17:11   #9900
XPERT2000
Senior Member

L'Avatar di XPERT2000

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
si in effetti il motivo del successo di questa asrock è stato proprio la presenza dello slot agp 8x.
per quanto riguarda il discorso del controller sata io dicevo prima che quello dell'nforce era superiore in quanto a caratteristiche dichiarate poi nn conosco i problemi di compatibilità che ha.
Per es. una limitazione di asrock è il fatto che ha un solo connettore SATA2.
Mi riferivo a quest'ultima cosa prima.

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian