|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Allolra allora
Io adesso ho una GIGA con KT400 e sono stabilissimissimissimo a 12x166 con PC2700 e se prendo la NF7-S e non posso andare a 200 perchè il South si incendia allora cosa mi serve avere il bus a 200 fuori specifica?
Se passo ad Nforce2 lo faccio per avere la possibilità di avere la sincronia 200/200 ma a questo punto tanto vale che mi tenga il KT400 e aspetto chipset più maturi!!! Inoltre ripeto che mi secca moltissimo che Abit non rifornisca SD. E' troppo che la aspetto...... Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#962 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Che io sappia SD è il distributore ufficile Abit in Italia ... se non ce l'hanno loro in teoria in Italia non dovrebbe averla nessuno. C'è caso che le prime scorte arrivate siano andate via in prenotazioni.
![]() |
#963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
Quale è il limite massimo impostabile da BIOS del moltiplicatore ??
![]() |
![]() |
#964 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Il manuale riporta fino a 22x ... ti basta?
![]() |
#965 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi basta !!! ![]() ![]() Speriamo arriavno presto.........
![]() |
![]() |
#966 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Vorrei prendere anch'io questa mobo
solo che dopo varie informazioni ancora non so per certo se la rev 1.2 è compatibile con l'SLK900(già comprato) ![]() Dato che vorrei portare il bus a 200 con cosa lo devo raffreddare il SB? Grazie per l'aiuto ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#967 |
Senior Member
|
Ho letto nell'altro post che il problema del resettamento del bios in maniera del tutto occasionale ,non è stato risolto nemmeno dalla release 1.2.
Non sarà forse questo il motivo dei ritardi delle consegne da parte di essedi ?? P.L. hai paura che l'slk non c'entra nella mobo??
![]() |
#968 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
e dire ke io l'ho ordinata semplicemente il 19 febbraio!!!!!!!!!
ormai aspetto il 19 marzo e disdico l'ordine e me la vado a comprare in negozio,qualcuno sa dove la vendono qui a palermo???
![]() |
#969 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Fabriano
|
Domanda..
Ho da poco preso la suddetta mobo ed ho una doma da x i possessori di questa abit e win xp..
Nel cd di istallazione dei driver per le usb 2 dice di prendere i driver di win con sp1 io lo ho fatto ma mi rileva il controller dell'usb 2 come PCI to USB standar controller. A ccade anche a voi? non mi sembra che siano il migliore dei driver x un controller usb2!! Fatemi sapere .Grazie ciao
![]() |
#970 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao! P.s. Perchè è pag 49 di 48?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#971 |
Senior Member
|
no, no
Niente, niente io rinuncio!! Anche sta storia dei driver che mi costringono a mettere l'SP1 proprio non mi piace!! Inoltre per me è fondamentale il FireWire e a questo punto non sono nemmeno sicuro che sia compatibile con tutti gli applicativi che io uso!! Non mi fido più di Nvidia!
Ordino un più collaudato KT400...! saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#972 |
Senior Member
|
mi sa che lo stesso vale per Me !!!
![]() |
#973 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TS
|
Questo thread è incasinato.... che minghia sta succedendo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#974 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bologna
|
Re: no, no
Quote:
HostName |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#975 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=385081&postdays=0&postorder=asc&start=0 e in questo thread a pag. 4 qui http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=378139&postdays=0&postorder=asc&start=68 ![]()
Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito / Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#976 |
Senior Member
|
[quote="karlini"]
Ne parlo qui quote] Grazie e ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#977 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Francofonte
|
Re: no, no
Quote:
![]() da 2 settimane acquisisco da Videocamera digitale senza nessun problema!
![]() |
![]() |
#978 |
Senior Member
|
allora io ho una panasonic gs1 e sino a qui penso allora ci siamo ( per le fa porta firewire)
x quanto riguarda il problema del bios ,se ho capioto bene il problema c'è solo in caso di overclock ....sino a che frequenza si puo stare tranquilli ??
![]() |
#979 |
Senior Member
|
bene, bene
Quindi il FireWire funziona!?
Usate Premiere o Media Studio per acquisire? Mi interessa che tali software riconoscano il controller perfettamente!! Speriamo che entro questa Estate mi arrivi sta NF7-S da SD sennò mi comprerò l'Hammer vista la stagione inoltrata! Resta il vero annoso problema del BIOS che si sputtana che mi spaventa molto. Per star tranquillo basta impostare tutto a 333 e sono apposto!? grazie ernico |
![]() |
![]() |
![]() |
#980 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
Quote:
Non dipende dall'overclock ma dal solo fatto di entrare, modificare dei parametri ed uscire... L'importante è modificare solo pochissimi parametri per volta del bios, salvare ed uscire... Sembra che il problema nasca dalla modifica di più settaggi contemporaneamente... ![]()
Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito / Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.