|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8861 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
gli devi dare l' indirizzo del file .inf dove dovrebbero esserci anche i file .sys e .ini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8862 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
|
Si scusate ho sbagliato a scrivere e non mi sono accorto che ho scritto ini al posto di inf.
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8863 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Pomezia (RM)
|
Ragazzi, stò per abbandonare questa grandiosa piattaforma
![]() Stò per passare alla piattaforma i7, anche se la cosa mi eccita da morire un pò mi dispiace abbandonare questa grande mobo. In più dopo anni di gemellaggio con Asus questa volta passerò a Gigabyte, speriamo che l'esperienza sia positiva come lo è sempre stata con Asus. Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato in questo tempo ma soprattutto ringraziare NVidiamen per aver tirato su questo grandioso thread che mi ha fatto compagnia per molto tempo ![]() Un saluto a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8864 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8865 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però più che un saluto a voi era un saluto alla mobo ![]() ![]() ![]() Sicuramente continuerò ad aggiornarmi su questo thread, però ovviamente non sarò più uno di quelli che fà domande da porre visto che avrò da combattere con un'altra mamma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8866 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8867 |
Bannato
|
già...piccolo ot :fammi sapere poi come va il core i7 con il chipset x58(ho intenzione anche io di cambiare)...a proposito che versione di procio hai scelto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8868 | |
Senior Member
|
Quote:
Ancora ce l'ho montata la A8R32, ma già mi manca al pensiero che tra una settimana non ci sarà più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8869 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque le premesse sono a dir poco entusiasmanti. Ho preso una Gigabyte EX58-EXTREME, già predisposta al raffreddamento a liquido (così sfrutto il vecchio impianto thermaltake) e c'è un ragazzo che addirittura ha raggiunto i 4Ghz downvoltando il processore, roba mai vista dai miei occhi. Sicuramente ti terrò aggiornato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8870 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Saluto a paperotto81 il quale ovviamente potrà continuare, come precisato da lupin87, ad essere iscritto in questo thread.
Al momento, oltre all'A8R32, ho sottomano altre due piattaforme AMD (una tricore ed una quadcore) tuttavia anche io ho intenzione di testare il core i7, ma rimanderò il passaggio a settembre, sperando in qualche ulteriore novità lato southbridge (anche se, da quanto si dice in giro, non sembrerebbe ce ne debbano essere)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8871 | |
Bannato
|
Quote:
anche a paperotto consiglierei di aspettare se può |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8872 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I pezzi li ho già ordinati e sono già arrivati in negozio, li devo solo andare a ritirare. In effetti aspattare non sarebbe stata una brutta idea, ma preso dalla vena smanettona non ho pensato molto a quello che poteva cambiare tra poco nel SB ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8873 | |
Bannato
|
Quote:
non hai perso molto tranquillo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8874 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Più in là allora ti chiederò consiglio su come aggiornare il sistema a queste nuovi standard ![]() Grazie ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8875 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8876 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me qualcosa del genere se lo inventano, anche se non credo sia la stessa cosa di averlo nativo nella mobo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8877 |
Bannato
|
si molto probabilmente la scheda la faranno però come hai detto tu non è la stessa cosa di avere il controller nativo..inoltre poi bisogna vedere se il bios e windows la supportano e la vedono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8878 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbè, staremo a vedere, intanto appena arriva mi godo il giocattolino (e non vedo l'ora) e poi Dio provvede ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8879 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao a tutti ho un problema con l'installazione di windows 7 rc in pratica non mi riconosce il raid e non trovo dei driver ke il sistema riconosce.
qualcuno sa aiutarmi grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8880 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.nvidia.com/page/uli_drivers.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.