|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
meglio a sto punto un bel FX57 ... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Quote:
![]() Io già sto vedendo,dal Bios,che il voltaggio della batteria è sceso da 2V a 1.5V in neanche 15 giorni!Ho paura che fra poco dovrò ricambiarla di nuovo! ![]() Pensate che l'unica soluzione sia farsi cambiare la MoBo?
![]() |
![]() |
#783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#784 | |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#785 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
lascia perdere l0Oc...nelle applicazioni che uso (matlba,photoshop..) l'x2 brucia l'fx57 e il 3800+ costa anche meno....
nn si può vivere di solo Oc...anche se è mooolto figo! ![]()
![]() |
#786 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Quote:
Sul forum MSI è pieno di gente con questo problema! ![]() Purtroppo però la stessa MSI non chiarisce la situazione dando spiegazioni o consigli! ![]() A questo punto mi metterò in moto per cambiare la scheda; anche se si sinceramente rimango davvero allibito di un difetto simile,mostratosi inoltre a cosi tante persone! ![]()
![]() |
![]() |
#788 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
ragazzi si può diminuire vis software la velocità della ventola dell'NF4?????tnx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#789 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Questa sera mi sono erdinato il 3500 venice.
Spero di risolvere il problema definitivamente. Su pctuner mi hanno detto che anche i venice hanno questo problema, anzi all'inizio lo soffrivano solo loro, è vero? Non è che per caso mi prendo una cpu nuova e mi ritrovo con lo stesso problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#790 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#791 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#792 |
Senior Member
|
Non ho la possibiltà di provarne uno, non conosco nessuno che ce l'ha, quello che vorrei sapere è, alcuni avevano questo problema e cambiando cpu l'hanno risolto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#793 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() per quanto riguarda quel problema a cui ti riferisci ... a quello che ho letto chi è passato a venice ha risolto ... ma non si sa mai ... ps il winchy che fai lo butti ??? se si dimmi dove ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#794 | |
Bannato
|
Quote:
P.S. con ke ram hai avuto problemi su questa mobo?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#795 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
Eccoti un Manchester (il clock fa assolutamente paura, ma è raffredato anche molto bene): http://www.xtremesystems.org/forums/...chmentid=36614 E i Toledo non sono da meno! ![]() Ultima modifica di ThePunisher : 05-09-2005 alle 22:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#796 |
Senior Member
|
Ho preso il 3500 perchè se il bug persiste ho ancora un 3500 da 219 mentre se sparisce spero di salire, sulla cpu c'è un wb per cui le temp sono buone, poi se voglio gli monto la peltier, ho già tutto l'impianto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#797 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#798 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
ho preso la mobo ieri
Non ho ancora avuto modo di testarla xkè sono in attesa della cpu purtroppo con l xp-120 mi fotte un banco di ram ![]() adesso non posso usare lo slot verde (quello + vicino alla cpu) come faccio x il DC? che driver cosnigliate? nforce modded? x audio?nvidia o realtek?
![]() |
#799 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#800 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
anchio ho le geil (non quelle in foto che sono del muletto)
ma indipendentemente dalla marca la ram nn c'entra girato da una parte toccca i "cilindretti" della mobo dall'altra batte sulla ram ![]() ![]() ![]() ![]() Non è montato ancora ma non credo sia bene sforzare x parcheggiarlo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.