|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7701 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mi sto' convincendo a passare ad ATI..poi il prezzo sicuramente è molto piu' interessante...ora devo solo scegliere il modello giusto...
Case:ZALMAN Z11P - Scheda Madre: -Asus P8Z77-V LE Z77 LGA1155- Processore: - Intel core i7 3770 8MB-Scheda Video: - Asus EN 550 GTX 1 Gb - Ram:-Kingston DIMM DDR3 1333Mhz Kit 4x4 GB - Enermax 425W pro82+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7702 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
volendo passare a win 7 che driver per sta mobo dovrei installare sul sito asus non ho trovato un belin
quelli nvidia (dal link della prima pagina non parle di win 7)
![]() |
#7703 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ciao a tutti, vi scrivo solo per dirvi che il problema si è risolto, se dovesse servire ad altri utenti, ecco cosa ho fatto: - spenta alimentazione e scollegata la spina dal case - tolta la batteria tampone - scollegati uno ad uno tutti i componenti (dischi, ram, scheda video, ventole, spinotto di alimentazione della scheda ecc) - lasciato il tutto a "riposare" per un'oreta - rimontato il tutto, inserita la batteria e inserita la spina - avviato il pc, funziona tutto Il motivo scientifico non ve lo so spiegare,però l'aver smontato tutto e poi rimontato ha funzionato. Spero che sia utile anche ad altri che magari hanno avuto lo stesso problema. Ciao e grazie a chi ha cercato di aiutarmi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7705 | ||
Senior Member
Città: Prov Reggio Calabria
|
Quote:
Quote:
![]() Cmq già con la 5770 farai un bel salto di qualità rispetto alla vga che hai ora, come l'ho avuto io quando sono passato dalla 6600GT alla 4850 ![]() Ciaooooo
![]() |
![]() |
#7706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Civis Romanus Sum
|
Ciao =)
Ho un problema con la a8n-e e le schede video http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2215126 Quote:
E' una cosa che succede di frequente su questa scheda madre? Ma nel mio caso come farebbe, quelle volte che si avvia, ad avviarsi e funzionare perfettamente?
Fds aKa SpaceMarine HO CONCLUSO CON: zUpm4n, Fabio Nardozzi, Firefox73, photo, gatto23, BlueKnight, ReDBouL, m_ilanist_a, Catan, F4610T, Ar_Es, gianpagoto, Kamel_71, Frycap, luigi864, raules009, TizianoShooter, abellodenonna, gargasecca, Bl4cKd00M, Giallorosso, Daddolo92, Roran, Fede |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7707 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ipotesi l'avevo fatta io e c'avevo preso ![]() mi pare che l'utente che aveva il problema ha spostato la scheda pci-ex sullo slot 4X ed ha funzionato. potrebbe essere qualche elemento del circuito d'alimentazione che sta per cedere, quindi a volte va ed alle volte no.
![]() |
![]() |
#7708 |
Member
|
Driver scheda di rete
Dopo anni sono stato costretto ad un bel formattone, anche per provare la nuova versione di XP Ice v.6 che uso da anni con soddisfazione.
Ora credo di aver commesso qualche errore in fase di installazione dei driver, in quanto invece di montare esclusivamente quelli necessari direttamente a pescare, e mi riferisco al pacchetto 6.70, questo per intenderci, mi sono affidato agli ultimi disponibili nel sito nvidia per nForce4 AMD Edition e cioè Version: 6.86 . Ora tutto funge bene tranne la scheda di rete che in fase di avvio nel mentre che compaiono i monitorini della rete (ho un router adsl) mi da' schermo nero per un paio di volte come se settasse la frequenza del monitor...stessa cosa fa ogni tanto che fa cadere la connessione di rete..e non è un problema del router in quanto non ho problemi di connessione. Tutto questo spiegone per chiedere a qualche esperto, magari l'amico Ilos sempre presente e attento, se la mia teoria è esatta e se è capitato anche a voi e soprattutto quali driver mettere per stare tranquilli...gia' mi sono munito di vari programmi per pulire.. Grazie
Case:ZALMAN Z11P - Scheda Madre: -Asus P8Z77-V LE Z77 LGA1155- Processore: - Intel core i7 3770 8MB-Scheda Video: - Asus EN 550 GTX 1 Gb - Ram:-Kingston DIMM DDR3 1333Mhz Kit 4x4 GB - Enermax 425W pro82+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7709 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ciao Ps: come mai non hai rimesso i 6.70??
![]() |
![]() |
#7710 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7711 |
Member
|
ALlora da gestione periferiche ho provato a disabilitare la scheda di rete, alla sua riattivazione mi ha fatto lo scherzetto, ma lo ha fatto anche quando ho fatto la stessa prova con la scheda video alla sua riattivazione....mah...via tutti i driver e rimetto i 6.70.
Faro' sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#7712 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7713 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq almeno hai risolto ed è questo l'importante ![]()
![]() |
![]() |
#7714 | |
Member
|
Quote:
Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7715 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao amici, stavo iniziando a pensare ad upgradare il mio sistema con una nuova scheda video , attualmente ho una NVIDIA 8500GT, cosa mi consigliate (utilizzo normale + giochi)?
vedendo le ultime configurazioni ero orientato su una Sapphire HD4850 512MB. c'e' qualcosa di meglio volendo? in assoluto e come qualita' / prezzo? grazie in anticipo!
![]() |
#7716 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7717 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Salve gente, utilizzo ormai da molti anni questa MB e mi sono sempre trovato molto bene per l'utilizzo che ne faccio. L'altro giorno ho acquistato un nuovo PC e ho deciso di mettere il case vecchio dove avevo questa MB sul nuovo PC e montare il vecchio su un'altro case riciclato. Nessun problema, tutto facile direte voi, smonti e rimonti. Effettivamente non è stato complicato, ho rimontato il vecchio PC su un'altro case e tutto è ripartito alla grande fatta eccezione per l'audio. Non so perchè ma da quando ho rimontato il pc in un altro case l'audio a smesso di funzionarmi. Nonostante da pannello di controllo non si evidenziassero problemi nei driver audio della realtek ho disinstallato tutto e reinstallato prima con i driver vecchi e poi di nuovo ma con quelli più aggiornati ma il risultato è sempre il solito, le casse non emetteno alcun suono. Mali estremi, estremi rimedi, formatto! ben 2 volte! risultato identico, al riavvio del pc l'audio continua a non andare. Ho provato con altre casse, con le cuffie ma niente da fare. Quando inserisco il jack delle casse nel pannello posteriore il software della realtek EZ.CONNECTION rivela il connettore ma mi compare un messaggio di errore. Ho provato a chiedere aiuto anche nella sezione audio del forum ma non ho ricevuto grande aiuto. Se volete dare un'occhiata la discussione è qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2246847
Sapete come aiutarmi? non so più dove sbattere la testa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7718 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao.
![]() |
![]() |
#7719 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7720 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo so che che sembra incorrelato, anche a me sembra strano però almeno prova, non si sa mai...... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.