|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
Infatti uno dei problemi maggiori nel dual cannel sta proprio nell' avere banchi con numero di chip differente. In molti hanno mischiato banchi di memoria differente con successo, ma quando provi a tenere un banco singola faccia e uno doppia faccia, allora si che nascono le incompatibilità. Pensa che mi succedeva la stessa cosa con le PC133...
![]() |
![]() |
#7463 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ho scoperto una cosa strana.. se provo a mettere un solo banco di ram nel 3° slot windows si riavvia prima di finire il caricamento o.o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7464 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: A 5 minuti da Rozzano
|
Quote:
Vedrò cosa riesco a fare. La cosa che mi pareva strana era questa segnalazione errata di memoria totale ![]() Grazie a tutti! dna222 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7465 | |
Member
Città: Trieste
|
Quote:
![]() ![]() Se qualkuno si è offeso per quello che ho scritto chiedo scusa a tutti, ma non credo di aver fatto peggio di felixmarra!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Magari ha espresso il concetto in maniera non gentile, ma effettivamente, se nessuno ti risponde, significa che nessuno ha avuto i problemi da te esposti e quindi non avendoci posto rimedio è impossibile risponderti. Se fosse stato possibile stai pur certo che avresti avuto una risposta. ![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7467 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ragazzi perchè quando imposto il vcore a 1,45 appena impostato lo tiene poi se riavvio torna 1,40. Ho disabilitato il C&Q ma il problema persiste.... Help
![]()
"non pensare di esserlo, convinciti di esserlo" ![]() ![]() CPU=i5-3570k; MOBO=ASRock z77 extreme 4; RAM=8X2GB 1333; HD=SSD 256GB 850 SAMSUNG,WD 1TB SATA3; SV=ZOTAC 1060 6GB MINI; ALI=LCPower ARKANGEL 850; Windows 10 64 bit Compravendite concluse perfettamente con Endolk, Ideandro,Fr4Ps Consigliatissimi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7468 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7469 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: --== GENOA ==-- ma Sestri Levante mi è sempre nel cuore
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7470 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Aosta
|
Domanda
Per un upgrade (Ho un xp 1700 con un asus a7m266) che sia abbastanza economico mela consigliate insieme ad un 64 3200+ Venice? Oppure puntare su una mamma con NF4?
P.S. Scusatemi se sono un po fuori OT ![]() ![]()
![]() |
#7471 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7472 | |
Senior Member
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7473 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Aosta
|
:)
Grazie per risposte e tempestività, ultima info:
Sapete online dove prenderla?
![]() |
#7474 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7475 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
vai su trovaprezzi e cerca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7476 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Ma cosa vuol dire che ocwbeta2 è piu lento degli altri bios?
Per avere massime prestazioni in gioco è meglio tenerlo a 2740 mhz con i bios ufficiali o farlo salire con i ocwbeta2 ?
![]() |
#7477 | |
Bannato
|
Quote:
![]() l'hai scritto tu stesso in italiano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7478 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Probabilmente è già stato chiesto, ma si attiva il dual channel su questa MB con 4 moduli di ram identici?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7479 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7480 | |
Member
Città: Trieste
|
Quote:
Ho letto una quarantina buona di pagine su questa stupenda scheda madre, ed è proprio dopo aver letto le buone opinioni degli utenti di questo thread che mi sono deciso ad acquistarla!!! Non vengo qua a chiedere cose che magari sono state già trattate in precedenza, so quanto puo essere noiso rispondere sempre alle stesse identiche domande. Ho solo pensato che, siccome qua ci sono molte persone esperte su questa matherboard e sull'hardware in genere, ho sperato in un suggerimento, un consiglio, nulla di più!! Comunque per me non ci sono problemi!!! Non ce l'ho con nessuno ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.