Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2005, 12:02   #7461
David9
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
il classico che invece di ammettere che ha sbagliato la butta sullo scherzo... la figura del "simpatico"... contenti voi...
Cosa ho sbagliato??? ho sbagliato a chiedere se alcune temperature erano normali???......complimenti ancora.
Old 12-12-2005, 12:14   #7462
bartolino3200
Senior Member

L'Avatar di bartolino3200

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Quote:
Originariamente inviato da dna222
E' quello che stò facendo!
Mi confermate quindi che vederecome totale 512MB(con due banchi da 512 in DC) è un'anomalia(è il primo DC che monto )?

Ciauu

Dna222
Purtroppo il tuo caso è anomalo.
Infatti uno dei problemi maggiori nel dual cannel sta proprio nell' avere banchi con numero di chip differente.
In molti hanno mischiato banchi di memoria differente con successo, ma quando provi a tenere un banco singola faccia e uno doppia faccia, allora si che nascono le incompatibilità.
Pensa che mi succedeva la stessa cosa con le PC133...
bartolino3200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 12:20   #7463
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
ho scoperto una cosa strana.. se provo a mettere un solo banco di ram nel 3° slot windows si riavvia prima di finire il caricamento o.o
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 12:23   #7464
dna222
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: A 5 minuti da Rozzano
Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
Pensa che mi succedeva la stessa cosa con le PC133...
grazie mille per le delucidazioni!
Vedrò cosa riesco a fare. La cosa che mi pareva strana era questa segnalazione errata di memoria totale

Grazie a tutti!

dna222
dna222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 12:40   #7465
s1lv3rs3rf
Member

L'Avatar di s1lv3rs3rf

Città: Trieste
Quote:
nessuno è pagato, tanto meno obbligato a risponderti... se uno ha idea di come poterti aiutarti lo fa, altrimenti no...

C'hai poco da incazzarti, non credi?
ma.......veramente nessuno era arrabbiato (o incazzato, come dici tu) la mia era solo una richiesta di aiuto!!! mica di soldi! ci sono rimasto male questo è vero, perchè negarlo, ma tutto finiva lì. Ma soprattutto non ho nè offeso nè risposto male a qualkuno!!! non ti sembra di essere un tantino esagerato!!!
Se qualkuno si è offeso per quello che ho scritto chiedo scusa a tutti, ma non credo di aver fatto peggio di felixmarra!!
s1lv3rs3rf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 12:54   #7466
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da s1lv3rs3rf
ma.......veramente nessuno era arrabbiato (o incazzato, come dici tu) la mia era solo una richiesta di aiuto!!! mica di soldi! ci sono rimasto male questo è vero, perchè negarlo, ma tutto finiva lì. Ma soprattutto non ho nè offeso nè risposto male a qualkuno!!! non ti sembra di essere un tantino esagerato!!!
Se qualkuno si è offeso per quello che ho scritto chiedo scusa a tutti, ma non credo di aver fatto peggio di felixmarra!!
Dai, non la aveva con te in particolare...il fatto è che la maggior parte delle persone arriva qui senza leggere la prima pagina, che è stata organizzata per dare risposta alla maggior parte delle problematiche che sono state via via riscontrate...e alla fine le domande che vengono fatte sono sempre le stesse.
Magari ha espresso il concetto in maniera non gentile, ma effettivamente, se nessuno ti risponde, significa che nessuno ha avuto i problemi da te esposti e quindi non avendoci posto rimedio è impossibile risponderti. Se fosse stato possibile stai pur certo che avresti avuto una risposta.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 14:22   #7467
neo1983
Member

L'Avatar di neo1983

Iscritto dal: Feb 2002
Ragazzi perchè quando imposto il vcore a 1,45 appena impostato lo tiene poi se riavvio torna 1,40. Ho disabilitato il C&Q ma il problema persiste.... Help
neo1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 14:27   #7468
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da neo1983
Ragazzi perchè quando imposto il vcore a 1,45 appena impostato lo tiene poi se riavvio torna 1,40. Ho disabilitato il C&Q ma il problema persiste.... Help
cambia bios
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 14:28   #7469
usotapioca
Senior Member

L'Avatar di usotapioca

Iscritto dal: Oct 2005
Città: --== GENOA ==-- ma Sestri Levante mi è sempre nel cuore
Quote:
Originariamente inviato da neo1983
che bios hai? scommetto una birra che hai 1.40 !
usotapioca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 17:06   #7470
Welkome
Member

L'Avatar di Welkome

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Aosta
Domanda

Per un upgrade (Ho un xp 1700 con un asus a7m266) che sia abbastanza economico mela consigliate insieme ad un 64 3200+ Venice? Oppure puntare su una mamma con NF4?
P.S.
Scusatemi se sono un po fuori OT ma confido nella vosta gentilezza e comprensione
Old 12-12-2005, 17:11   #7471
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da Welkome
Per un upgrade (Ho un xp 1700 con un asus a7m266) che sia abbastanza economico mela consigliate insieme ad un 64 3200+ Venice?
anche pera
Quote:
Oppure puntare su una mamma con NF4?
se vieni qui secondo te quale sarà la risposta?
Old 12-12-2005, 17:12   #7472
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:
Per un upgrade (Ho un xp 1700 con un asus a7m266) che sia abbastanza economico mela consigliate insieme ad un 64 3200+ Venice? Oppure puntare su una mamma con NF4?
P.S.
Scusatemi se sono un po fuori OT ma confido nella vosta gentilezza e comprensione
Dipende da che intenzioni hai....io con questa mi trovo benissimo....è diventata la spina dorsale delle mie "forniture"....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Old 12-12-2005, 17:26   #7473
Welkome
Member

L'Avatar di Welkome

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Aosta
:)

Grazie per risposte e tempestività, ultima info:
Sapete online dove prenderla?
Old 12-12-2005, 17:28   #7474
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:
Grazie per risposte e tempestività, ultima info:
Sapete online dove prenderla?
Non si possono postare sul forum pubblicità a nessuno shop....
Old 12-12-2005, 17:48   #7475
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
vai su trovaprezzi e cerca
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 17:49   #7476
ScIEnzY
Senior Member

L'Avatar di ScIEnzY

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
Ma cosa vuol dire che ocwbeta2 è piu lento degli altri bios?

Per avere massime prestazioni in gioco è meglio tenerlo a 2740 mhz con i bios ufficiali o farlo salire con i ocwbeta2 ?
Old 12-12-2005, 17:57   #7477
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da ScIEnzY
Ma cosa vuol dire che ocwbeta2 è piu lento degli altri bios?
che... è più lento degli altri bios
l'hai scritto tu stesso in italiano
Old 12-12-2005, 18:11   #7478
Gianbi
Senior Member

L'Avatar di Gianbi

Iscritto dal: Sep 2005
Probabilmente è già stato chiesto, ma si attiva il dual channel su questa MB con 4 moduli di ram identici?

Grazie
Gianbi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 18:28   #7479
ScIEnzY
Senior Member

L'Avatar di ScIEnzY

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
Quote:
che... è più lento degli altri bios
l'hai scritto tu stesso in italiano
Si vabbe chiedevo se qualcuno sapeva dirmi in qualcosa in particolare, che ne so nella bandwith della ram o nella gestione agp... nel senso: magari è piu lento nel superpi ma è uguale nei giochi (potrei aver detto una cazzata incredibile)
Old 12-12-2005, 18:34   #7480
s1lv3rs3rf
Member

L'Avatar di s1lv3rs3rf

Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Solertes
Dai, non la aveva con te in particolare...il fatto è che la maggior parte delle persone arriva qui senza leggere la prima pagina, che è stata organizzata per dare risposta alla maggior parte delle problematiche che sono state via via riscontrate...e alla fine le domande che vengono fatte sono sempre le stesse.
Magari ha espresso il concetto in maniera non gentile, ma effettivamente, se nessuno ti risponde, significa che nessuno ha avuto i problemi da te esposti e quindi non avendoci posto rimedio è impossibile risponderti. Se fosse stato possibile stai pur certo che avresti avuto una risposta.
Ok, puo essere vero di certo, anzi lo è sicuramente!!! ma vi assicuro che non è questo il mio caso, so che è buona regola leggere un pò prima di postare!!
Ho letto una quarantina buona di pagine su questa stupenda scheda madre, ed è proprio dopo aver letto le buone opinioni degli utenti di questo thread che mi sono deciso ad acquistarla!!!
Non vengo qua a chiedere cose che magari sono state già trattate in precedenza, so quanto puo essere noiso rispondere sempre alle stesse identiche domande. Ho solo pensato che, siccome qua ci sono molte persone esperte su questa matherboard e sull'hardware in genere, ho sperato in un suggerimento, un consiglio, nulla di più!!
Comunque per me non ci sono problemi!!! Non ce l'ho con nessuno
s1lv3rs3rf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian