|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7181 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Reggio Emilia
|
Ragazzi ma a 250x10 cosa impostate come Vcore da Bios?
![]()
![]() |
#7182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Quote:
1.425 +3.3% reali ne ho 1.42V |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7183 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
La placca metallica lo tolta per sostituirla alla placca nera in plastica del mio Zalman 7000B Cu Lightning! Semplicissimo, non ho usato ne phon e ne niente, sviti le viti, e fai una lieve pressione verso dietro sulle femmine dei buloncini che sporgono dai buchi nella parte anteriore della mobo, lei si staccherà, noterai che l aplakketta e attaccata sia con le viti, e per sicurezza MSI, ha messo una desivo colloso sotto di essa, ma nn ti preoccupare nn sporca, nn è appiccicaticcio e inoltre è molto longevo, è duro ad andare via dalla plakketta, in modo tale ke se le vuoi rimontare un giorno lo potrai fare, xkè quella colla restera li in eterno (sulla plakketta intendo). Potresti anke montare il tuo zalman con la plakketta originale, ma la differenza è che il dissipatore ti restera piu alto, e quindi piu distante dal socket, in quanto i buloncini sn piu lunghi rispetto quelli dell abasetta nera dello zalman, e questo potrebbe influenzare negativamente sulla dissipazione. L'xp90 lo puoi montare senza togliere la plakketta nera, ma io ti consiglio di toglierla nn rovini la mobo tranquillo, è attaccata in modo tale da essere tolta se si vuole, nn è saldata, è fatta apposta per essere tolta e messa ogni quando si vuole. BYYEEZ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7184 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: NAPOLI
|
Ragazzi col sistema in firma mi aggiro intorno ai 44°-57°(in full) è troppo alta come temperatura...ho anche occato un po ....
![]() |
#7185 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ciao a tutti, volevo tornare a nforce, ora io ho una abito av8, ne vale la pena cambiare per questa MSI?
con la mia configurazione reggo i 250*10? il cool end quiet funziona anche su questa scheda?
![]() |
#7186 | |
Bannato
|
Quote:
Se proprio desideri passare a nforce, allora vale la pena xkè' questa è un ottima mobo, ma se è solo per cambiarla, nn ne vale piu la pena xkè anke la tua nn è male come scheda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7187 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ti spiego io prima avevo nforce... nessu problema.. ho deciso di fare il salto e prendere via con relativo 3200 amd...
beh con le prese usb ho problemini... ho letto in giro che non sono il max le via... puo' essere?
![]() |
#7188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
Intanto grazie 1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7190 | |
Bannato
|
Quote:
L'insicurezza! Per paura di fare danni nn applichiamo la sicurezza sufficiente, e quindi nn ci mettiamo pressione o precisione sulle cose, 2 anni fa, ho danneggiato una mobo mentre toglievo il dissi passivo del north bridge, per sotituirlo con uno a ventola, mi scappo il giravite, xk la mano mi tremava per paura di fare danni, mi pè scappato il caciavite, e ho sfreggiato due piste dell amobo che gestivano lo slot 1 e 2 delle ram, infatti dovetti usare la mobo con ram su 3 slot, er auna vekkia a7v8x. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7191 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
appena arrivata msi, ma mi sa ke ho già topparo installando i 6,53 remix -_- poi installo ntune e vado su una roba tipo manuale ma sto programma fa skifo mi fa aumentare solo il bus da 200 a 250 e mi fa toccare solo il moltiplicatore dell'ht...mi sa ke è meglio ke mi dite voi kosa fare e darmi qualke link su un buon driver forceware io intanto mi metto a verificare il limite di fsb in sincrono e asincrono, aspetto vostri aiuti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7192 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7194 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
|
io ti consiglierei 1.36mod ke secondo me è molto migliore
![]()
![]() |
#7195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7196 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7197 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Io mi tengo stretto il bios 1,5...
Magari faccio un pensierino all'1,6... così tento di raggiungere i 31" al superPI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7198 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
![]() X i forceware a me mi consigliarono i 6.39 col gart dei 6.37... ![]() ![]() X il bios devi usare awflash ![]() awfl833d.exe è il nome del file, lo scarichi dal sito della msi, fai un disco di boot, metti su awflash e il bios che vuoi flashare, poi avvii da dos col floppy e scrivi: awfl833d nomebios.xxx /py /sn /wb /cc /cd /cp ![]()
![]() |
![]() |
#7199 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
|
ti ha detto tutto
![]()
![]() |
#7200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.