|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Foggia
|
Quote:
guarda che ti ha già risposto mister satan che è + pratico e comunque se hai 2 hd devi ovviamente usare due connettori e installare i driver per il raid creandoti il dischetto e reinstallando il sistema... quando ti chiede se vuoi installare dischi raid etc etc premi credo f6.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#702 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
problemino
accendo il pc e non vedo una mazza ![]() tutta sta fatica ![]() ho notato che si è rotto un pezzo della mobo, presisamamente dove alloggia la scheda video è una specie di linguetta di collore azzurro! può essere questo ? ![]() cmq io banno zalman ![]() "cribbio che fastidio" |
![]() |
![]() |
![]() |
#703 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#704 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
|
Quote:
![]() A parte questo, il problema ti è capitato dopo che hai montato lo zalman?? In ogni caso controlla se la scheda video è saldamente inserita nello slot (senza linguetta ![]() ![]() ah, e ovviamente assicurati di aver collegato il monitor al PC!! ![]() W lo Zalman!
CPU: Core 2 Duo E6600 DISSI: Zalman CNPS9500 SCHEDA MADRE: Asus P5W DH Deluxe RAM: 2GB Corsair 5400c4 VGA: nVidia GeForce 7800 GTX ------ Wii owner ![]() ...sempre e comunque...CAMPIONI DEL MONDO!! ![]() Ultima modifica di Rig : 07-02-2006 alle 21:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#705 |
Senior Member
Città: Foggia
|
Rimonta per bene lo zalman e ripulisci bene il tutto
Poi scollega e ricollega la sk video! W ZALMAN ER MEJO |
![]() |
![]() |
![]() |
#706 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
per tutti quelli che hanno la p5wd2-e o che l'avranno, il controller marvell pare che non funzioni in raid ma solo come controller normale, voi ne sapete qualche cosa?
Baci ed abbracci! |
![]() |
![]() |
![]() |
#707 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#708 | |
Senior Member
|
Quote:
calma, allora per fare un raid0, credo tu voglia quello, devi riformattare tutto, occhio che creandolo perdi tutto quello che hai sui due dischi in maniera irrecuperabile il raid0 va fatto dal pannello di controllo del controller (scusate gioco di parole), così come spiegato dal manuale al quale puoi sempre fare riferimento allora apri un windows funzionante, metti il cd dell'asus, esplori, vai su ITE driver, c'è l'utility per creare un floppy coi driver, lo crei, riavvi, imposti gli ide in raid0, avvii installazione windows, premi F6 appena all'inizio, che ti chiede "press F6 for driver installation", metti il floppy, gli fai caricare i driver, e il gioco è fatto usa uno stripoe di 32-64k max, non oltre, ottimo per l'uso generale
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#709 |
Senior Member
|
già fatto ma come si accede al bios per impostare gli stripe?
Ancora grazie di tutto, avevi la casella piena ed è tutta la sera che cerco di ringraziarti!
![]() |
#710 | |
Senior Member
|
Quote:
in fase di creazione dell'array, l'utility intel ti chiede stripe size, ecco lì puoi impostare default lui imposta 128kb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#711 |
Senior Member
|
del controller intel va bene, ma del marvell?
![]() |
#712 | |
Senior Member
|
Quote:
aspetta che la monto.... non so se lo consente in effetti... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#713 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#714 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
5400 UL ko?
Ciao a tutti,
mi sto mettendo dopo diversi mesi a mettere le mani su un PC cosi' configurato: OCZ Powerstream 520 P5WD2 Premium - Bios 0606 2 X 512 Mb Corsair 5400UL Raptor 74GD Matrox P650 PCIe 128 Mettendo l'Overclock in Auto, Mode Auto, etc. ,insomma tutto da default, compresa la DDR2 secondo SPD, se faccio partire un Prime 95, subito all'inizio si blocca al primo passaggio con problemi di arrotondamento, del tipo doveva ottenre 0.5 invece ottiene 0.4. Faccio quindi un test con DocMemory 2.2b DOS e subito dopo meno dello 0.1% mi ritrova FAIL il March C-, Checkerboard, Burst, Moving inversion... IL DOCmemory beepppa in continuazione... ![]() Le Corsair erano negli slot gialli; le ho messe anche in quelli neri (sempre a 2 a 2) ma il risultato e' lo stesso. - Ho le DDR2 difettose? ![]() Giovanni Ultima modifica di giovanni69 : 08-02-2006 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#715 |
Senior Member
Città: Napoli
|
![]() |
#716 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scusa mistr satan ho provato a contattarti in pvt ma hai la casella piena volevo informazioni sulle cpu in vendita.. potrei essere interessato..atendo risp cia o grazie
Intel Pentium D 840 Dual Core 3.2Ghz @ 4.0Ghz / Asus P5WD2-Premium Wifi/TV / 2 Gb Corsair DDR2 Xms2 8000UL 1000 Mhz / Poin of View PCI-X 6800 GT / P.S. Antec 550W / Thermaltake Kandalf Black / Thermaltake Hardcano 13 + Aerocool GateWatch / HDD Maxtor S-Ata 200Gb + hdd Maxtor S-Ata 250Gb ---------------> LIQUID COOLING By Oc Labs Mod----> ContraDeathCtion |
![]() |
![]() |
![]() |
#717 |
Senior Member
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
raga ma è possibile ke clockgen per sta mobo non c'è?ma i fix li ha?
scusate l'ignoranza ma quando clokko a quanto la metto la frequenza pci e pciex?grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#718 | |
Senior Member
|
Quote:
pci-ex 100, pci 33 ![]() neppure a me funzionava clockgen e pensa usavo l'asus booster... x giovanni, il prime ormai imho troppo vecchio per le ddr2... cmq mettile a 2.1v
|
![]() |
![]() |
![]() |
#719 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ho messo manualmente la DDR2 (una sola perche' l'altra con DocMemory ho scoperto che e' davvero difettosa mettendola anche nei vari slot; per fortuna e' in garanzia...) a 2.10V; la CPU P4 640 a 1.3000volt manuali. Come raffreddamento ho un Hyper 48 con RPM a 1400/1500 e temp in idle attorno ai 38C CPU e 28C Mb. Forse devo mettere il Turbo nel Performance Mode? Avevo messo manuli anche i settings delle DDR2 a 4-4-4-12 ma niente da fare. - Se il Prime 95 non e' attendibile cosa posso fare come Burn-in per la CPU/DDR2? Certo che proprio su http://www.tomshw.it/motherboard.php...dr2_modules-10 lo hanno usato per testare le DDR2!... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#720 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi conviene aggiornare allla nuova versione del Bios??? A me alcune volte capita che il pc non si avvia e rimane bloccato alla schermata inziale con la scritta ASUS P5WD2 PREMIUM. Aggiornando risolverei questo problema? In generale comunque conviene aggiornare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.