|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Su questa scheda madre ho installata una ASUS EN7800GT a 256 MB.
Ho visto che c'è la possibilità, per le schede ATI, di metterne due in "crossfire". Ma, volendo, (non ora, però, perchè ho dato fondo a tutte le mie disponibilità! ![]() Sul manuale non sono riuscito a trovare questa indicazione ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#662 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Foggia
|
Quote:
proverò con una ventolina ma intanto volevo comunque cambiargli il dissipatore! L'aivooster che ho io è l'ultima versione e a volte si pianta per circa 10-15 secondi per poi ripartire! A differenza della precedente versione questa ti mostra ( come tra l'altro cpuz ha sempre fatto ) il modificarsi del moltiplicatore in base al carico di lavoro EIST... cmq sono alla ricerca di una nuova mobo con 2 slot pcix a 16x con cui andare in sli e che sia degna se non meglio dell'attuale p5wd2! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#663 | |
Senior Member
|
Quote:
certo! Ma questa scheda ha un connettore pci x a 16x e l'altro a 4x credo ! Se mi sbaglio corregetemi pure ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#664 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ho visto sul sito di essedi e discountcomputer manco l'ombra!! sapete dove posso trovarlo ?!! ![]() vivo a pavia ma posso tranquillamente recarmi a milano!! Ultima modifica di discepolo : 30-01-2006 alle 11:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#665 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#666 | |
Bannato
|
Quote:
sono solo online! preferisco il contatto visivo con la venditrice! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#667 | |
Senior Member
|
Quote:
MAGARI FOSSE QUELLA CHE HAI IN FOTO ![]() fai una ricerca con google ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#668 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ho fatto un ordine su bow.it ps la fanciulla nel avatar è jessica alba ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#669 |
Bannato
|
per la pasta da mettere sulla cpu userei quella che mi hanno dato quelli di essedi
cioè argentea!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#670 | |
Senior Member
|
Quote:
se è l'arctic silver 5 quella è la migliore ! cmq il miglior modo di metterla è questo: non stenderla ma mettine una goccia al centro e poi posa delicatamente il dissipatore e poi fagli fare un leggero giro verso destra e verso sinistra. In questo modo la pasta si stenderà da sola senza formare delle microbolle interne che diminuirebbero il suo potere termotrasferente.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#671 |
Bannato
|
mah ne messa un po in busta su mia esplicita richiesta!!
non so proprio quale sia!! pensa che mi aveva consigliato anche di non metterla!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#672 |
Senior Member
|
p5wd2 northbridge cooling
per ora sul mio northbridge ho messo una ventolina di fortuna e sto sui 30-32°
anche sotto stress. Ho preso il dissi della zalman quello blu... +una ventolina da abbinargli Che dite ho fatto una ca..ata?? Avreste altre proposte? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#673 |
Bannato
|
io ho ordinato su bow il dissi che mi hai consigliato il giorno 30 gennaio e non mi è ancora arrivato!!
![]() ![]() ho la belva smembrata accanto alla mia scrivania, per terra(se non fosse chiaro è il p4 650 da non confondersi con il celeron 633 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#674 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Ragazzi , sto' provando la vostra scheda con un 930 dual core
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post11149860 saluti
![]() |
#675 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
problemi con x850 xt
ciao e' il mio primo messaggio saluto tutti e vorrei chiedere gentilmente aiuto
ho un problema, ho montato la mb P5wd2 con la scheda grafica sapphire radeon x850 xt non riesco in nessun modo a farla partire nello slot principale pci ex 16 (beep alla accensione) ![]() Grazie saluti a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#676 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#677 | |
Bannato
|
Quote:
mi fai venire voglia di vendere il p4 650 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#678 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
un altra cosa, qualle driver mi consigli per la suddetta????? grazie ancora saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#679 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() Beh il 650 e' una gran cpu , raffreddata a dovere fa' i suoi numeri anche quella... ciao p.s. del 930 c'e' da dire che come prezzo e' allineato ai dual core amd di fascia bassa ,per la prima volta credo che costi meno intel che amd ......
![]() |
![]() |
#680 | |
Bannato
|
Quote:
se e quando mi arriverà lo Zalman 9500 con il quale spero di abbassare la temperatura della 650 almeno sotto i 50, se no change it! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.