Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2005, 12:42   #6641
horeb
Senior Member

L'Avatar di horeb

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Solertes
Lascialo pure su auto....piuttosto se non lo hai già fatto disabilita "flexibility option"......hai provato cod? è migliorato? rendici tutti partecipi delle tue esperienze
grazie.

quello l'avevo gia' disabilitato.

purtroppo la ram non regge i 200 ma e' stabile a 166.

cod2 e' migliorato oltre ogni mia speranza, da 60 fps scarsi a picchi di 90 fps e comunque mai sotto i 55 fps.

sono migliorati anche i bench '05.

ho fatto un piccolo overclock anche la scheda video. e sono passato da 1300 a 2500 di punteggio.
il mio hardware e' composto da:
cpu opteron 146
ram 1024 mb
scheda video agp ati 9600xt 128 mb
hd 40 gb eide ata 100 7200 rpm.

sono sempre piu' contento di aver avuto il colpo di fortuna di trovare questo forum. se non era per voi e per i vostri consigli stavo spendendo un capitale per prendere cpu e scheda madre costose. invece con questa mobo e con l'opteron ho fatto il mio miglior acquisto. grazie a tutti. quando sara ora di cambiare la scheda video so gia' a chi rivolgermi....aspetto un'altro po' che le pci-express scendano di prezzo....

grazie

horeb
horeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 13:00   #6642
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da horeb
grazie.

cod2 e' migliorato oltre ogni mia speranza, da 60 fps scarsi a picchi di 90 fps e comunque mai sotto i 55 fps.

ho fatto un piccolo overclock anche la scheda video. e sono passato da 1300 a 2500 di punteggio.
cpu opteron 146
ram 1024 mb

sono sempre piu' contento di aver avuto il colpo di fortuna di trovare questo forum. se non era per voi e per i vostri consigli stavo spendendo un capitale per prendere cpu e scheda madre costose. invece con questa mobo e con l'opteron ho fatto il mio miglior acquisto. grazie a tutti. quando sara ora di cambiare la scheda video so gia' a chi rivolgermi....aspetto un'altro po' che le pci-express scendano di prezzo....

grazie

horeb
sono felice per te.
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 13:00   #6643
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da horeb
grazie.

cpu opteron 146
ram 1024 mb

grazie

horeb

Post come questo sono le cose che mi rendono felice....sopratutto per la relazione poca spesa/tanta resa
@Lakitu: Alla fine ho ceduto, ho riprovato il OCW2, lo ho sù ora....le RAM a 250 T1 non vanno neppure se le "drogo"....ho avviato 300 X 10, ram @166 2/4/4/10 T2....ma non chiude lo SPI32MB ...fà quello da 1MB....ma non mi interessa fare shot..voglio il RS.....il problema è che se resetto con il tastino non ri riavvia, devo spegnere l'interruttore posteriore della PSU, quando riavvio da win lo fà sporadicamente....adesso faccio un poco di prove per comparare le prestazioni...credo che potrei arrivare un poco più su...ma per avere un confronto attandibile, faccio i test a pari clock (2800Mhz....penso che sia una delle poche Geffo4 con un "motore" tale dietro).....vi faccio sapere...stay tuned
@Bartolino: il jumper lo ho provato in entrambe le posizioni...niente
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 13:06   #6644
mouse
Senior Member

L'Avatar di mouse

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ichnos
Domanda da ignorante!

Vorrei, passando a questa scheda+Opetron146, acquistare delle Twinmos Dual Channel Kit 2x1Gb CL2.5 DDR400...posso farle convivere con i due banchi da 512 DDR400 cha già ho sul mio attuale sistema? Thanks!

Ultima modifica di mouse : 02-12-2005 alle 13:10.
mouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 13:12   #6645
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
salve ragazzi ho una av8 ma essendo troppppppppoooo deludente in OC vorrei venderla e prendere questa scheda per portarla a 300 di fsb viste le mie nuove memorie in sign. Le domande che vi porgo sono le seguenti(scusate se non ho letto le pag precedenti ma vado d fretta vorrei concludere subito):
1)Prestazioni in overclock,quanto arriva in FSB
2)Ma allora le ram si possono tenere a 1t?
3)Il supporto dei driver per il chipset com e'?Intendo a paragone dei via e degli nforce, i driver escono e sono reperibili allo stesso modo?
4)La scheda si trova facilmente?
5)Supporto
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 13:35   #6646
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
Fammi capire in pratica non ti fa il riavvio?
Se così fosse, prova a spostare il jumper in alto a sinistra dalla posizione 2-3 alla 1-2, poi fammi sapere se va meglio.
Vabbè questo dico prima, quando avevo il 3200+ Venice E6... con il bios OCWB2 oltre una certa soglia di FSB (252mhz circa) il pc si avviava solo da spento.
Avevo già provato quel jumper, senza effetti.

Cmq ora con l'Opteron va tutto bene (il 3200+ E6 l'ho rifilato in cambio di questo )
WarDuck è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 13:58   #6647
S/\/ake
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2003
Asrock 939...ma queli ram e a che settaggi?

Ragazzi seguo questo post dall'inizio e ne ho letto di cotte e di crude! :P cmq..credo che le maggiori impressioni siano Positive!
Il discorseo e' che dopo circa 350 pagine di post non sono ancora giuunto ad una conclusione e cmq..una decisone su cosa prendere!
Premtto che il Putno fermo resta L'Opteron 146 da portare a @2800 o anche oltre(Cpu permettendo!) Da accoppiare ad una quasi certa Asrock 939 Uli,(Probabilemente faro' anche apportare le Vmod sia al Vcore che al Vddr in modo da averla fruibile al 100%)Lìunica incognita restano le ram!
Ho letto di tutto di Ram UTT UCC BH5.TCCD...1T 2T,Asincrono Sincrono!
E non sono ancora riuscito a trovare Il compromesso ideale per questa configuarzione!
Insomma Avrei pensato a delle "G.Skill 2x512Mb 1GBFX PC3200 Dual Channel kit 2-2-2-5 1T" che essendo TcCd dovrebbero permettere di salire bene e sfruttare al meglio la cpu!
PEro' non sono del tutto convinto in vista del fatto che vorrei montare 2Gb di ram senza pero' spendere 280€
Poi sento cmq..di gente che con il Bios OCwz2 riesce a salire di bus fino a 300 ma in prestazioni ha dei notevoli peggioramenti!
Ora in considearaizione di tutti questi miei dubbie e del fatto che la skeda ha dei Limiti...Vorrei sapere voi cosa mi consigliate di fare...insomma cosa miconsigliate di prendere,come verra' sfruttato ed impostato!
Fatemi sapere
Mi dispiacerebbe aver seguito per oltre 300 pagine sto post e non poter effettuare la scelta corretta!
Grazie a tutti!

P.s@Solertes-Cifra-Warduck
Se volete vedermelo uno dei vostri Opty ne sarei molto felice!! Ve lo strapagoooo!!!
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon!
S/\/ake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 14:24   #6648
Marasoft
Senior Member

L'Avatar di Marasoft

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pompei
[OT]
C'è qualke anima pia ke mi manda un pvt di qualke shop italiano ke ha a listino l'opteron 146 thnx
[/OT]

Su questa mobo a quanto pare l'accoppiata con l'opteron sembra buona, o mi sbaglio?
Case Raidmax Samurai | Enermax Noisetaker 600W | intel C2D e7200 | Asus P5Q | 2x1gb DDR2 800 Kingston | SΛpphire HD2600XT GDDR3 | Λudigy2 | Seagate 500gb SATA2 | ρioneer DVR-111D | LG GSA-H55N | LCD HP w19

Ultima modifica di Marasoft : 02-12-2005 alle 14:44.
Marasoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 14:27   #6649
cynar
Senior Member

L'Avatar di cynar

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
Ciao a tutti.Per favore ragazzi potete darmi delle delucidazioni? Sono al mio primo assemblaggio .Per il momento non mi cimentero' in alcun OC.
Volevo sapere l'esatta successione della installazione dei driver.I driver AGP sarebbero gli ULI INTEGRATED DRIVER? Installo prima questi ,poi i driver della scheda video (9800 pro AGP) ?

Un'altra cosa.Mettero' un HD sata.E' necessario creare il floppy con i driver anche se non lo mettero' raid,oppure lo installo "liscio"?

Grazie a chi mi vorra' rispondere.Continuate cosi' che sto' imparando un sacco di cose!
cynar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 15:15   #6650
Faethon
Senior Member

L'Avatar di Faethon

Iscritto dal: Sep 2005
Ragazzi,scusate se è già postato ,ma non ho tempo di cercare molto.E stato rilasciato SATA II driver 2.0.7 32Bit sul sito AsRock.
Faethon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 15:48   #6651
S/\/ake
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2003
Consigli!

Quote:
Originariamente inviato da S/\/ake
Ragazzi seguo questo post dall'inizio e ne ho letto di cotte e di crude! :P cmq..credo che le maggiori impressioni siano Positive!
Il discorseo e' che dopo circa 350 pagine di post non sono ancora giuunto ad una conclusione e cmq..una decisone su cosa prendere!
Premtto che il Putno fermo resta L'Opteron 146 da portare a @2800 o anche oltre(Cpu permettendo!) Da accoppiare ad una quasi certa Asrock 939 Uli,(Probabilemente faro' anche apportare le Vmod sia al Vcore che al Vddr in modo da averla fruibile al 100%)Lìunica incognita restano le ram!
E non sono ancora riuscito a trovare Il compromesso ideale per questa configuarzione!
Insomma Avrei pensato a delle "G.Skill 2x512Mb 1GBFX PC3200 Dual Channel kit 2-2-2-5 1T" che essendo TcCd dovrebbero permettere di salire bene e sfruttare al meglio la cpu!
PEro' non sono del tutto convinto in vista del fatto che vorrei montare 2Gb di ram senza pero' spendere 280€
Poi sento cmq..di gente che con il Bios OCwz2 riesce a salire di bus fino a 300 ma in prestazioni ha dei notevoli peggioramenti!
Ora in considearaizione di tutti questi miei dubbie e del fatto che la skeda ha dei Limiti...Vorrei sapere voi cosa mi consigliate di fare...insomma cosa miconsigliate di prendere,come verra' sfruttato ed impostato!
Fatemi sapere
Mi dispiacerebbe aver seguito per oltre 300 pagine sto post e non poter effettuare la scelta corretta!
Grazie a tutti!

Se volete vedermelo uno dei vostri Opty ne sarei molto felice!! Ve lo strapagoooo!!!
Su ragazzi debbo decidermi se comprare!
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon!
S/\/ake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 15:48   #6652
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Quote:
Originariamente inviato da lovsky
salve ragazzi ho una av8 ma essendo troppppppppoooo deludente in OC vorrei venderla e prendere questa scheda per portarla a 300 di fsb viste le mie nuove memorie in sign. Le domande che vi porgo sono le seguenti(scusate se non ho letto le pag precedenti ma vado d fretta vorrei concludere subito):
1)Prestazioni in overclock,quanto arriva in FSB
2)Ma allora le ram si possono tenere a 1t?
3)Il supporto dei driver per il chipset com e'?Intendo a paragone dei via e degli nforce, i driver escono e sono reperibili allo stesso modo?
4)La scheda si trova facilmente?
5)Supporto
6)Limiti della scheda
uppo in attesa ke qualke buon uomo m risponda
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 16:59   #6653
Speed399
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
dimenticala

a 1t è già tanto se va a 250mhz

almeno a me .. poi non so se mi sta fuggendo qualcosa ma dovrebbe essere tutto a posto e le ram non credo siano il problema (sono geil ultra-x tccd)

cmq non è una mobo da overclock secondo me se uno cerca proprio quello è meglio che si diriga altrove

Ultima modifica di Speed399 : 02-12-2005 alle 17:01.
Speed399 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 17:16   #6654
zorco
Senior Member

L'Avatar di zorco

Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
Quote:
Originariamente inviato da Speed399
dimenticala

almeno a me .. poi non so se mi sta fuggendo qualcosa ma dovrebbe essere tutto a posto e le ram non credo siano il problema (sono geil ultra-x tccd)

cmq non è una mobo da overclock secondo me se uno cerca proprio quello è meglio che si diriga altrove
infatti e quello che dico pure io è un'ottima piastra stabile è affidabile però in oc non è il massimo..
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q
zorco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 17:19   #6655
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da Speed399
dimenticala

A me massimo 230 a 1t....e rispetto ad un'altra mobo che avevo, devo tenere anche timing meno spinti..
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 17:21   #6656
CiFRa
Senior Member

L'Avatar di CiFRa

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
Quote:
Originariamente inviato da Faethon
Ragazzi,scusate se è già postato ,ma non ho tempo di cercare molto.E stato rilasciato SATA II driver 2.0.7 32Bit sul sito AsRock.
Si, l´avevo se3gnalato qualche giorno fa...
Tu l´hai installato?
Benefici?

Io ho ancora i Beta2, con cui mi trovo benissimo.
CiFRa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 17:22   #6657
CiFRa
Senior Member

L'Avatar di CiFRa

Quote:
Originariamente inviato da cynar
Ciao a tutti.Per favore ragazzi potete darmi delle delucidazioni? Sono al mio primo assemblaggio .Per il momento non mi cimentero' in alcun OC.
Volevo sapere l'esatta successione della installazione dei driver.I driver AGP sarebbero gli ULI INTEGRATED DRIVER? Installo prima questi ,poi i driver della scheda video (9800 pro AGP) ?

Un'altra cosa.Mettero' un HD sata.E' necessario creare il floppy con i driver anche se non lo mettero' raid,oppure lo installo "liscio"?

Grazie a chi mi vorra' rispondere.Continuate cosi' che sto' imparando un sacco di cose!
1- Si. Installa in quell´ordine.
2- Secondo me é meglio fare il floppy.
Old 02-12-2005, 17:29   #6658
CiFRa
Senior Member

L'Avatar di CiFRa

Quote:
Originariamente inviato da S/\/ake
Fatemi sapere
Grazie a tutti!

Allora...
visto che ti interessa risparmiare un po´sulle RAM, cerca di prenderne un paio di un tipo che possa viaggiare a 1t a 220mhz senza svuotarti il portafoglio.
Aggiungigli un Opteron che salga fino a 274 di FSB, compra una Asrock con 60 Euro su cui installerai un BIOS ufficiale e vivi felice.

My 2 cents
Old 02-12-2005, 17:41   #6659
CiFRa
Senior Member

L'Avatar di CiFRa

Le buone notizie non finiscono mai.

Allora ragazzuoli... torno orora da un colloquio di lavoro.

Da lunedi 12/12 si cambia!

Godo come un

Torniamo IT (o quasi)

Son passato a prendere una MoBo da un negoziante qui vicino che mi ha raccontato che ormai 1 mobo su 3 che vende per AMD é un Asrock
...e visto che li in bella mostra troneggiava un A64 Freezer Pro, me lo sono accattato al volo.

Leggendo le istruzioni di montaggio e aprendo la scatola ho visto che:
- manca il backplate di ritenzione. Se lo monto cosí rischio di sputtanare il socket?
- per un case "Silence", consigliano di montare il dissi al contrario (da quello che ho capito con la ventola verso la parete posteriore del case su un miditower) invece in una config standard col culo verso l´esterno e una ventola supplementare che tiri fuori aria dal case (come logico).

Ora mi chiedo... come mi conviene montarlo?
Se riuscissi ad evitare di dover accendere la ventola posteriore io sarei strafelice... scrivendo adesso mi é anche venuto in mente che potrei modificare qualcosa e puntare la parte posteriore del dissipatore verso l´alto, dove c´é la ventolazza dell´ali che succhia aria.

Che dite? Any hint?
Old 02-12-2005, 17:46   #6660
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Sono un mitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ho risolto il mio problema con la maledetta scheda audio ... ora mi dedico alle usb 2.0

cioè ragazzi, sono peggio del calzolaio con le scarpe rotte Tecnico hardware da anni e anni e c'ho un pc che è na merda Ma risolverò tutto ora...

Per la cronaca la mia x-mystique ora è diventata una Turtle Beach Montego DDL Live maledetti driver bluegear
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
BYD rivoluziona (ancora) il settore auto...
Tutta colpa di un PC usato? L'incredibil...
Prime Day finito, non le offerte: un wee...
YouTube manda in pensione la pagina Tend...
Scopa elettrica Chebio, gran ritorno a s...
Samsung Neo QLED da 65 pollici scende so...
TCL 55 pollici 4K con Google TV e HDR10+...
28 GB/s e 7 milioni di IOPS: questo cont...
No Prime Day, ma comunque party: 3 porta...
DJI Neo Fly More Combo vola basso a 276€...
Robot che pulisce al posto tuo? Questo L...
Il momento migliore per comprare iPhone ...
Gli adolescenti hanno capito tutto e sta...
Devi aggiornare il PC? Attenzione a non ...
Windsurf resta libera ma vende l'anima a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian