|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Hai scompattato il file scaricato? altrimenti flashmenù "non lo vede"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
mettici il file av817.exe fai doppio click sul file del av817.exe così te lo decomprime nel floppy riavvia bootando dal floppy digita runme.bat
![]() |
![]() |
#603 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
spero vivamente ke questa utility funzioni bene come quella della mia gigabyte 7n400l1...perke' di floppy io non ne voglio...ho paura ke cannero' l'impossibile se lo faro' da floppy...
ragazzi,ma sapete mica se tecnocomp@@@ e' al corrente dei problemi ke dite voi con il 3200+ e la abit in modo da spedire la skedamadre con gia' flashato un bios ke vada bene?
![]() |
#604 | |
Senior Member
|
Quote:
ma ke intendi per dual channel?è il controller della memoria ke ha due canali,e x dual channel si intende la combinazione x cui li sfrutti contemporaneamente e cioè è la configurazione delle memorie sulla mobo: ad es. due banki di ram negli slot 1-2 o 3-4
![]() |
![]() |
#605 |
Senior Member
|
qualcuno mi potrebbe dire quali sarebbero questi problemi tra av8 e 3200+? e come mai proprio per questo 3200+ ci vuole un bios aggiornato?
![]() |
#606 | |
Senior Member
|
Quote:
la abit ne è al corrente da circa un mese e da allora manda mobo col bios aggiornato tecno ne dovrebbe essere già al corrente,x sicurezza fai una kiamata
![]() |
![]() |
#607 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#608 |
Senior Member
|
kiesto a tecno,e tino rapido come sempre ha risposto sapendo ke sanno il problema e quindi d'ufficio aggiornano tutte le abit...troppo bravi sti ragazzi...
![]() |
#609 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pollone (BI)
|
Ma voi fate OC da Bios o da uGuru????
![]()
PC#1: Asus Rog S. X670E-F gam.wifi-2x16gb Corsair Veng.6000mhz Cl30-AMD 7800X3D-AMD 6800 - M2 Samsung1T + M2 WD1T -PSU Cooler Master GX III 850w-AOC CU34G2/BK |
![]() |
![]() |
![]() |
#610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Quel che voglio dire è che ci sono memorie specifiche dual channel come la kingstone che ti ho citato (e anche come le twinx della corsair) che nascono per andare in coppia. Se prendo 2x512 "normali" o 2x512 "twinx" non cambia niente come prestazione?. E' questo che vorrei sapere. ![]()
![]() |
![]() |
#611 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Prendi 2x512ddr vitesta 566mhz anche se non overclocchi sono sempre + performanti
Nicolarush è la stessa cosa se aggiorno il bios con uGuru? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#612 | |
Senior Member
|
Quote:
ke li ha informati x bene dietro nostro consiglio un po di merito lo abbiamo anke noi ![]()
'mbriakella clan rulez ![]() Ultima modifica di nicolarush : 29-11-2004 alle 14:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#613 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#614 | |
Senior Member
|
Quote:
xò a sentire gli altri penso ke sia la stessa cosa
![]() |
![]() |
#615 | |
Senior Member
|
Quote:
in pratica secondo me il twinx è una trovata x spillare qualke euro in+ x il dual channel basta avere due banki della stessa ram
![]() |
![]() |
#616 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pollone (BI)
|
@ nicolarush... e tutti i + esperti di oc...
anch'io di solito oc da bios, anche perchè prima avevo un 3200+barton su Epox... ora, dato che vorrei provare a fare un po' di OC con questa Abit + 3500+ newcastle + corsair pc3200 (2x512 dc)... ma senza esagerare.... diciamo salire pian piano, sarebbe interessante fare come il altri thread e trovare un'anima pia (ovvero uno che ne sa parecchio di oc lol) che posti le 2 o 3 pagine + importanti del bios per oclokkare, con i vari Step per i meno esperti.... per non combinare casini... e con diverse config. di ram ad esempio (3200, 4000 ecc ecc) pensi sia una cosa fattibile.... io se vuoi stasera potrei tirar giù le 2/3 pagine + importanti del bios ma mettendo solo i valori di default.... poi qualcuno potrebbe "costruirci" sopra gli step per oc... Pensate possa essere fattibile?? ![]()
PC#1: Asus Rog S. X670E-F gam.wifi-2x16gb Corsair Veng.6000mhz Cl30-AMD 7800X3D-AMD 6800 - M2 Samsung1T + M2 WD1T -PSU Cooler Master GX III 850w-AOC CU34G2/BK |
![]() |
![]() |
![]() |
#617 | |
Senior Member
|
Quote:
cmque mi sembra un'ottima idea io purtroppo al momento ho il 3°okkio dall'oculista(cioè sono senza ram) se fai un po di foto e le uppi su un sito metto i link in prima pagina
![]() |
![]() |
#618 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
bios 17 scritto e mobo funge benissimo
ci sono i molti intermedi ma non m'interessano ![]() ![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#619 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
Ok la mobo e il winchester 3000+ funzionano molto bene
![]() Da stasera si clokka un pochetto ![]() ![]()
![]() |
#620 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MAGICA ROMA
|
Allora aggiornato il bios al 17, ma non vedo miglioramenti per quanto riguarda le temperature!
Voi, escluso uguru, cosa usate per monitorarle? A me serve un programmino temporaneo, intanto che ultimo i miei termometri retroilluminati per misurare le temp. come dio comanda!!!!!
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.