|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
questa non l'avevo mai sentita in 10 anni di esperienza....
![]()
![]() |
#562 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
massì dai... come ho detto sono situazioni assurde tirate fuori chissà da chi e in quali condizioni
![]() con questo non sto dicendo che JCD's back stia inventando, sicuramente avrà letto la notizia... ma penso che in sincerità neanche chi l'ha letta possa dare molto peso a una cosa del genere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#563 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Come? allora il freezer rotto e il WC intasato non sono colpa della MSI? Peccato, parlando con l'idraulico avevo già dato la colpa a quello!
Ma dai... ![]() Qualcuno conferma (a proposito di HDD) che la MoBo in questione (MSI) abbia canali S-ATA II? e con il NCQ? Grazie KvL |
![]() |
![]() |
![]() |
#564 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() piuttosto tornando in tema,qualcuno che abbia riscontrato il problema dei 219 fsb mi sa dire se è riuscito a risolvere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#565 |
Senior Member
|
Appena racimolo ram decenti ti faccio sapere... Ho scoperto una cosa: il famigerato -5V è sparito con l'avvento del ATX 1.3 ma alcuni alimentatori ancora lo montano. Confermo che è il filo bianco del connettore!
KvL |
![]() |
![]() |
![]() |
#566 |
Senior Member
Città: Torino
|
Prima di iniziare, saluto tutti!!!!!
Mi sono appena aggiunto anche io alla schiera di possessori di questa scheda, avevo già tutto il materiale per il montaggio da un paio di settimane, ma solo lo scorso weekend ho potuto montare il tutto. Premetto che arrivo da tre mesi in cui mi sono passate tra le mani prima la Fatality AN8, poi la DFI ultra-d e infine la K8N Platinum. Non voglio fare confronti con le precedenti schede che ho avuto visto che nn avuto il termpo necessario per testarle!!!! L'unica cosa che posso dire è che la K8N Platinum va che è una bellezza!!!!! L'unico problema che ho avuto è stato quello di trovare dei driver che mi facessero funzionare lo SLI...... (alla fine ci sono riuscito con i 76.50) La configurazione è quella che ho in sign, entro il fine settimana farò dei test per vedere come va la schedozza, e appena possibile posterò degli screen!!! Ciaozzzzzzzz
![]() |
#567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#568 |
Senior Member
Città: Guelph, Ontario
|
MSI K8N SLI Platinum
Vi chiedo un suggerimento. Monto 2 moduli da 1Gb. di RAM DDR400 Mhz. CL3 Kingston
Sono molto vincolato dal CL3 per un eventuale overcloking ? ![]() Adesso lavoro con l'auto-overclocking al 5% , ho provato un pò all' 11% ma mi sembra stabile, scalda solo di più!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#570 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di JCD's back : 14-04-2005 alle 16:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#571 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#572 |
Senior Member
|
non ti scaldare, anche tu non prendere per oro colato tutto quello che leggi, almeno chiedi: secondo voi è possibile che una scheda madre rompa i dischi? (cosa che può anche succedere se va in corto)...
![]() |
#573 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#574 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#575 | |
Senior Member
|
Quote:
Seriamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#576 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Piacenza prov
|
psu -5v
Posto questo messaggio per coloro che hanno problemi con alimentatori atx 2.0:
Dopo una lunga ricerca ho preso un alimentatore Tagan TG480 che ha il famigerato -5v. Inoltre lo consigli perchè silenziosissimo ( 20db) e dotato di buon numero di connettori: 8 molex 1 pci-e schermato 1 molex x vga/h.d.d. schermato 2 floppy 4 SATA doppio connettore p4 da 12v ( agganciabili per fare uno da 8 per dual cpu) connettore atx 20 pin + 4 pin agganciabili ( per usare anche con atx 1.3) cavo per messa a terra cavo alimentazione schermato in rame Non si sente acceso, non scalda minimamente e l'audio rulla di brutto brutto brutto nèèh! Pagato 100 € CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#577 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
A me, al momento di prendere l'ali nuovo, era stato proposto il tagan 480W, oltre all'enermax 600W. Ma l'ho scartato per il wattaggio troppo basso. Non voglio stare a cambiare alimentatore ogni 3 mesi...
![]() |
![]() |
#578 |
Senior Member
|
io ho preso il perdoon da 500w che ho trovato qui a palermo a 41€
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
Quote:
ma è la versione U22? Io ho provato quella prima e scaldava abbastanza ma era silenzioso e stabile... poi ho fatto la cazzata e l'ho venduto per tenermi uno zalman 400 che non è male ma non è come il tagan. Tra poco mi arriverà la platinum (non sli)... ho le gskill pc4800la, una cpu fortunata (un 3000+@2800mhz), una ati x800 e mi prenderò un tagan 480 (ora ho un nexus4090, molto buono ma mi sono fissato col tagan)... avete consigli tipo bios, driver, ventola da mettere qua e la... tutto per OC alla grande ovviamente. (il max vcore che mi interessa è 1,75 per bench, oltre non andrei... per la ram mi bastano 2,8/2,9v) Thx. l
![]() |
![]() |
#580 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.