|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5701 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5702 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
allora...aggiornamento: Tino s'è portato a casa sua due moduli geil in modo da testarli per vedere come vanno in dual channel. Ma dove lo trovo un rivenditore così premuroso che si porta il lavoro a casa??? Tra l'altro non è la prima volta che lo fa con me: quando ho avuto quella serie di schede madri lanparty difettose anche in quel caso si era portato il tutto a casa e ha continuato a lavorare lì!!
![]() Vedi se uno di Computer Disc**t offre un servizio simile: col cavolo (almeno quà a Palermo sono tutti dei cani)! Già è tanto se ti dicono il prezzo del prodotto che devi comprare...e te lo dicono anche in modo sgarbato!!! ![]() Raga...effettivamente me ne sono capitate di cotte e di crude da quando ho cominciato a comprare da loro...(schede difettose, numerosi rma, ecc)...testimoni Killer, A64FX, kekkus ecc...ma sinceramente parlando: la loro professionalità e disponibilità rimane impareggiabile!! Il fatto è che purtroppo riconosco che sono proprio io lo sfigato...e che la SDA fa veramente pena come compagnia per le spedizioni. Quindi la loro colpa (se è di questo che si tratta per le disavventure che ho avuto in passato) è relativa. Ma soprattutto quello che mi ha colpito di più di loro è il fatto che non sono arroganti e non fanno la parte dei saputelli quando chiedi informazioni!!! Vi giuro che per ogni rivenditore che ho conosciuto nella mia città ci sarebbe un aneddoto da raccontare al riguardo!! ![]()
#5703 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5704 |
Senior Member
|
minghia kekkus: terrone cum'a mmia sì??
![]() ![]() ![]() O.T. vista la Palermo - Juve? ![]()
#5705 | |
Bannato
|
Quote:
![]() PS: cmq io me ne sono scappato da Palermo...una storia lunga...lasciamo perdere va...adesso mi trovo benone quì ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5706 |
Senior Member
|
poi magari un giorno mi racconti...
![]()
#5707 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5708 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5709 |
Senior Member
|
ehehehe...quella è l'unica scheda che mi sta dando realmente delle belle soddisfazioni. L'ho presa da MasterSer**e quì a Palermo a 500€ (a settembre circa). Raggiunge e supera le frequenze della Ultra e supera le frequenze delle ram della ultra extreme...!!!
Regge senza problemi fino a 425 per la gpu e 1210Mhz per le ram!! E' una scheda particolarmente fortunata!! ![]() Carina la gigabyte. E' quella con il dissipatore strano con leds? Perchè la stai cambiando? edit: quelle frequenze per la memoria le ho raggiunte dopo aver messo l'artic silver 5 ai chip di memoria!! ![]()
"Hai problemi con i cartoni?" ( AutoCit. ![]() Ultima modifica di Dandrake : 08-02-2005 alle 01:11. |
![]() |
![]() |
#5710 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5711 |
Senior Member
|
vabbè ma 500€ quando è uscita!! Ora si trova a molto meno...intorno ai 400€. Se vuoi raggiungere frequenze alte con le memorie devi mettere l'artic silver...
![]() In ogni caso è AGP...e questo mi costringerà a prendere al mio prox upgrade (athlon 64...ma verso giugno) una mainboard con slot AGP e non PCI-express. Non me la leverei neanche morto... Ora vado a nanna...domani devo continuare a studiare per l'esame del 22 febbraio. Spero non ci lincino per questo O.T. ![]() 'notte!! ![]()
"Hai problemi con i cartoni?" ( AutoCit. ![]() Ultima modifica di Dandrake : 08-02-2005 alle 01:27. |
![]() |
![]() |
#5712 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5713 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5714 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Nuovo bios
http://drivers.losan.cz/2346-BLPNF30128.zip Vorrei leggere le modifiche apportate ma non riesco a caricare il sito DFI ... Saluti
ultimate_sayan PC: Asus P7P55D-E - i5 750 - 8GB G.Skill Eco - Crossfire Asus R9 380X StriX - X-FI Fatal1ty Gamer - SSD Samsung EVO 850 500GB - Pioneer BDR-206DBK - Enermax Triathlor ECO, 650W - LG 27EA73 |
![]() |
![]() |
#5715 |
Senior Member
|
si succede anche a me...
![]()
#5716 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Quello è per la UT NF3! Attento ![]()
![]() |
#5717 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
![]() Che incredibile errore.... Scusate... ho sbagliato topic... mi è scappata una I di troppo (nFII e nFIII) ![]() Chiedo perdono
ultimate_sayan PC: Asus P7P55D-E - i5 750 - 8GB G.Skill Eco - Crossfire Asus R9 380X StriX - X-FI Fatal1ty Gamer - SSD Samsung EVO 850 500GB - Pioneer BDR-206DBK - Enermax Triathlor ECO, 650W - LG 27EA73 |
![]() |
![]() |
#5718 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
ultimate_sayan, ti consiglio di modificare il messaggio con il bios, almeno togliere il link, metti che qualcuno si sbagli... ci vuole un attimo tanto.
grazie e ciao a tutti il lanpartysti |
![]() |
![]() |
#5719 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5720 |
Senior Member
|
ma quando arriveranno stè GeIL????!!!! Bueeeeeeee
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.