|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5381 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
basta non ne posso piu'.
ultimo scherzo che mi ha fatto 'sta mobo della cippa: rotore dell'hdd sata danneggiato e hdd esterno usb FUSO. no overclock - bios default. MANNAGGIA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5382 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
tonaz, mi spiace sentire così
![]() vabbè, driver neanche uno, naturalmente almeno l'USB l'avevi attaccato al disco esterno vero? eheh, scusami dai è tanto per sdrammatizzare un po' ![]() Sai cosa mi fa venire in mente? per caso hai in casa la luce che ogni tanto fa sbalzi e magari sei senza UPS? ![]() occhio che se compri un 10000rpm ti dura ancora meno ![]() ![]() Un'ultima cosa, io credevo di avere l'impianto elettrico perfetto in casa, mai uno sbalzo di luce, mai la corrente che saltava, mai avuto nessun problema insomma, poi ci attacco l'UPS al pc e.....?? mi entra in funzione 1-2 volte al mese, magari per 1-2 secondi al massimo, quando c'ho la moglie che stira ed ha il forno acceso, oppure la lavatrice che và, oppure d'estate con il condizionatore acceso, ma mi è successo anche di notte con tutto spento in casa e neanche una lampadina accesa. Se non lo vedevo coi miei occhi non ci credevo che entrava in funzione così tante volte, ripeto che nulla mi portava a pensare di avere tutti questi sbalzi in casa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
Vero, anche io sono convinto che costruire superPC e risparmia re sull'UPS sia altamente controproducente! Il mio dà un bip ogni volta che filtra una "impurità" ...beh è un bip tutto il giorno! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5384 |
Senior Member
|
cavolo... questa proprio non l'avrei mai pensata. basandomi sul fatto che la corrente non è mai andata via, che le lampadine non subiscono mai il classico calo di tensione (sai quando si spengono per un istante oppure quando diventano piu fioche per qualche secondo) insomma mai nessun problema apparente all impianto elettrico di casa... ma se tu mi dici cosi'. devo ricredermi, sbaglio?
cmq con il mio enermax 550W "superfigo" sconsigliano tutti l utilizzo di un gpc gia che ci siamo mi date un occhiatina qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1069631 Ultima modifica di tonaz : 22-11-2005 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5385 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda io non credo che una mobo sia in grado di farti tutti questi danni....Toglimi una curiosità : hai un subwoofer?se si, è appiccicato al case? Io ho bruciato 2 hd prima di capire che hd e pc è preferibile che siano su un piano diverso o quantomeno abbastanza distanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5386 |
Senior Member
|
interessante sta cosa. sono solo 2 giorni che ho messo il sub vicino al case. ora lo levo subito. in ogni caso è successo tutto molto prima che montassi il sub vicino al case. grazie mille della svolta cmq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5387 |
Bannato
|
Mi immaginavo che la corrente in qualche maniera c'entrava.
e beh! qualcosa che non và come dovrebbe andare c'è di sicuro, ma hai provato a confrontare i voltaggi di quel tool che non conosco con quelli che ti riporta SmartGuardian? e poi vai nel bios (che è il più affidabile secondo me) e guardali da lì. Se tutti ti riportano gli stessi voltaggi sballati smonta l'ali e mandalo in assistenza, oppure comprane uno che non abbia problemi di compatibilità con un UPS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5388 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5389 | |
Senior Member
|
Quote:
certo. sono uguali. solo che: 1 smart guardian non mi riporta i voltaggi negativi 2 nemmeno il bios solo speedfan mi riporta i voltaggi negativi. e a quanto pare sono sballati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5390 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
RAGAZZI le ventole vantec tornado vanno montate nel xp 90c o nel case??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5391 |
Senior Member
|
NIENTE ragazzi ho risolto!!ho guardato nel sito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5392 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5393 | |
Senior Member
|
Quote:
1)OCZ , TAGAN 2)Antec Enermax L'LC che hai visto tu se non devi overclocckare alla fine può anche andare bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5394 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1069631 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5395 |
Senior Member
|
DEXTHER E SE VOGLIO OVERCLOCKARE UN ALIMENTATORE KE NON SUPERI 100 EURO??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5396 | |
Bannato
|
Quote:
ci aggiungerei anche i PurePower della Tt, o no dite? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5397 |
Senior Member
|
Ragazzi nessuno ha uin questa skeda madre 2 6600gt pci con lo zalman v700cu ke non crea problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5398 | |
Senior Member
|
Quote:
io direi: nessuno ha questa scheda -cut- che non crea problemi? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5399 |
Senior Member
|
Raga per favore aiutatemi! Sto smadonnando dal primo pomeriggio. Ho 2 raptor qua con me.Voglio farci un Raid-0 sul quale mettere il sistema operativo.
Setto da bios i canali 3-4 per il raid.Avvio l'installazione di win col floppy per il RAID , premo f6 ma alla fine mi trova comunque 2 dischi separati ![]() ![]() E' normale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5400 |
Senior Member
|
si......... va configurato in seguito....con l utility prima che parta winzozz.. e poi li unisce...ma ad OS installato... oddio almeno credo. ho detto una cagata vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.