|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
YESSE! Considera che la ventola non va nemmeno a pieni giri (circa 2000 al posto di 2700) ma così non la si sente proprio, e non c'è nemmeno pasta termoconduttiva...la metto in seguito a delle modifiche che vorrei fare al case, e dopo la droop mod...così smonto il dissipatore una volta sola! ![]() Poi posto lo screen con le temp... Ultima modifica di 08r-dc : 02-05-2004 alle 18:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#522 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
senza pasta termoconduttiva?
![]() dai qua ci vuole lo screen ![]()
![]() |
![]() |
#523 | |
|
Quote:
Per esperienza non credo che sia possibile avere una temp del genere su un P4 sotto carico e in regime di elevato overclock. |
|
![]() |
![]() |
#524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Grazie ancora per l'aiuto Ciao Ultima modifica di faro980 : 02-05-2004 alle 23:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
sarebbe interessante provare! Potrebbe essere invece scarsa la ventola del case estraente posteriore (quella dietro che butta aria fuori) che magari è scarsa e non permette adeguato ricircolo, visto che è vicina alla bocca dello spark?
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#526 | |
Senior Member
|
Quote:
dici che dovrei passare a liquido? ma la tanica esterna non mi ispira per niente...
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#527 | |
Senior Member
|
Quote:
Facciamo 2 casi: prestazione; stabilità privilegiando la prestazione: i 2 hdd sata in raid0* sul chip intel, primary master mast cd, slave lettore dvd, 2 master mast. dvd; platinum sulla 3 pci; sul bios, turbo ON*, memory acceleration mode ON*, magari un leggero oc che dovrai valutare tu in base alle risposte del sistema, volt AGP 1.60 almeno per oc anche alla 9800. NOTE: *raid: è potente in termini di velocità, pessimo per la sicurezza dei dati, se hai qualche problema anche in uno solo dei 2 hd, addio dati, senza possibilità di recupero; * turbo: non credo che le elixir, non proprio delle signore ram, lo reggano su questa mobo; *memory acc.: è il pat, questo dovrebbero digerirlo senza problemi. Stabilità: niente raid, o magari raid1 se non hai problemi di spazio, turbo off (auto), memory acc. mode ON, 1.50 volt AGP, niente OC, e va che è un bunker!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: druento
|
prb. audio !!
ciao !!
ho appena montato un pc nuovo con questa mobo !! ho installato tutto di default e tutti driver del cd asus !! pero quando guardo i miei divx l'audio se ne va per 30-50 secondi poi ritorna e poi se va di nuovo !!! sono impazzito a forza di rifare divx ...poi ho visto il film su altro pc !!! tutto a posto !!??? cosa puo essere sulla mia mobo !!??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#529 | |
Senior Member
|
Re: prb. audio !!
Quote:
il cavo audio che fa male contatto? il codec che hai su quel pc? prova con un paio di cuffie e vede se ti fa la stessa cosa...
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Senior Member
|
grazie ..!!
non so proprio !!
se sento il dvd originale che ho sul disco .e ok !! x il codec ho il classico mp3 radium !! che ho gia reistallato !! pensavo fosse il player ..(zoom player pro) non registrato !! ma lo fa anche con WMP e anche su divx gia fatti con altri pc !! possono essere i driver della mobo ?? l'audio e integrato !! provero con le cuffie !! grazie altre idee !!?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#531 | |
Bannato
|
Quote:
Mah...io ti consiglio di prendere una 92*92 e trovare il modo di adattarcela (un metodo casalingo basta che l'aria arrivi sul dissipatore)...una ventola che fa 6000rpm ci credo che è un rumore insostenibile...certamente più fastidiosa di una 80*80 che a 2300rpm circa ha la stessa portata d'aria! Devi sempre calcolare il rapporto di cfm con i giri (e di conseguenza il rumore in db)... La ventola che espelle l'aria non influisce in alcun modo...se magari mi scrivi in pvt e mi mandi qualche foto vedo se posso aiutarti...mi dispiace che devi sentire molto rumore e ottenere temperature cmq molto alte! Ultima modifica di 08r-dc : 03-05-2004 alle 12:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
raga, domani mi arrivano finalmente procio e hd e dovrei finire di montare il pc , e vi volevo chiedere se conviene sempre effettuare al'aggiornamento del bios altrimenti lascio quello vekkio.Tnks!
![]() |
![]() |
#533 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() P.S.: il nickname si riferisce percaso a Bruce Hornsby?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#534 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso proverò adattando la ventola! appena riesco faccio un paio di foto e ti mando, cmq sei veramente gentile!! Per chi ha lo zalman 7000, è davvero buono? silenzioso ed efficace?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#535 | |||
Bannato
|
Quote:
In effetti una ventola nel case c'è..ma è irrelevante perchè serve solo a raffreddare l'hd e non prende aria esterna (probabilmente un po di influenza ce l'ha perchè cmq muove aria) Come potete vedere le due istanze di prime tengono al 100% la cpu...ovviamente il test è durato solo una 5ina di min...l'ho già fatto una volta per testare l'overclock...non fatemelo ripetere, fidatevi! ![]() Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#536 |
Senior Member
|
scusate ..
ma nessuno usa l'audio integrato sulla p4p800 !!!
io ho dei casini pazzeschi !! e possibile che non si riesca a vedere un dvd o un divx con questa mobo !!!! aiuto !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#537 | |
Bannato
|
Re: scusate ..
Quote:
Si incasina solamente quando metto un cd (con un player qualsiasi) mentre gioco! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
Senior Member
|
scusate ..
ho letto in fretta il titolo !!
ma sono disperato !!! ho assemblato il pc nuovo e l'audio va e viene con tutti gli mp3 !! con i dvd in ac3 dopo 3-4 min sparisce del tutto e il video va a scatti o quasi fermo !!!!! cosa posso fare ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#539 | |
Senior Member
|
Re: scusate ..
Quote:
![]() prova a reinstallare tutti i drivers scaricati da internet, a aggiornare il bios e a disabilitare da bios le periferiche che non usi (io ho tolto il promise, le seriali, la parallela... ecc ecc....)
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Senior Member
|
Re: Re: scusate ..
x 08r-dc: scusami ma guarda proprio non ce la faccio a aprire 2 prime95 insieme, mi diresti come hai fatto?
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.