|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5102 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Dissipatore
Ma allora oltre allo zalman che posso montare? per ora il liquido non mi interssa! avevo pensato al Hyper6 voi che dite? lo posso montare su questa scheda madre? o mi crea problemi? ho sentito che va molto bene questo dissi, ma non so se ci sono altri migliori o più convenienti in termini di prezzo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
come dissy prenderei lo zalman 7000 cu, mi sembra il migliore in tutti i sensi per ora. le vitesta ti consiglio di prenderle da 500, le 566 mi sembrano soldi buttati. l'asus 9999 gt da 128 è una favola di vga, ce l'ho anch'io e sono soddisfattissimo. tutto imho ovviamente ![]()
![]() |
![]() |
#5104 | |
Senior Member
|
Re: Dissipatore
Quote:
la scelta è molto vasta: a parte il titan, ci sono l'sb2 e l'slk948 thermalright, l'hyper6 e l'hyper48 cooler master, venus12 e fanless103 thermaltake giusto x citarne alcuni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5105 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5106 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
a proposito di venus 12...franci,cosa mi dici??
![]() |
#5107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Re: Re: Dissipatore
Quote:
mbriakella rulllllez ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5108 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5109 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Dissipatore
Quote:
la mobo direi che è ottima, dotazione completa ecc. ecc. però io continuo a sostenere che la av8 è superiore, anche a questa con l'nf4, figuriamoci a quella con l'nf3 intendiamoci, non sto dicendo che è un cesso, anzi, però la av8 a parità di fsb e frequenza è superiore; insomma al super pi con la av8 facevo 35" a 265x9, con questa ci vogliono i 2500mhz è anche vero, che con l'nforce si riescono ad ottenere con molta facilità fsb elevati (io x ora mi sono fermato a 330), ma quelli dell'av8 (e del chipset via, quindi) sono + di "qualità" anche se si raggiungono valori numericamente inferiori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5110 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Dissipatore
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5111 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Dissipatore
Quote:
poi magari bisogna anche tener conto del fatto che l'nf4 è appena uscito, quindi i driver non potranno che migliorare, penso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5112 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dissipatore
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
Quote:
avevo in mente di metterci l'hyper 6 con due ventole, figurati io e nicola lo abbiamo pesato e pesa un kilo e ddue . troppo. mi spavento che si stacchi e mi vada a cadere sopra la scheda video. penso che prima o poi passerò a liquido, magari con un sistemino buono già bell'e pronto ( thermaltake big water ). quindi per ora rimane nel case. ![]()
![]() |
![]() |
#5114 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5115 |
Senior Member
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
ciao trinkè
![]() e si è proprio pesante, metti che devi spostare il case devi andarci con i guanti di velluto. ot. oggi ho scaricato e installato 3dmark2005, l'ho appena fatto rullare e mi ha stampato il seguente punteggio di cui non posso uppare l'immagine perchè non ho ftp comunque: 5459. mentre nel 2003 faccio 13378. come è? considerazioni: benchmark pesantissimo, in modalità cpu non supera i 7 frame al secondo! non riesco ad andare nella sezione del forum con tutti i punteggi default ed overclock degli utenti, vorrei sapere se sono il linea....
![]() |
#5116 |
Bannato
|
Qualcuno mi sa dire che ram dovrei montare? le vitesta vanno bene? le 566 o le 500?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5117 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo me sono ottimi punteggi: nel 2005 superare così tanto i 5000 non è affatto facile ![]() x raffronto posso dirti che io al 2003 faccio 9000 con la 6600gt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5118 |
Senior Member
|
sei arrivato a 9000 con la 6600?
ottimo! ancora non ho capito come si fa a clokkare due schede in sli. ho visto che due 6600 clokkate bene arrivano anche a 16.000 -17000 nel 3dmark 2003.
![]() |
#5119 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Ragazzi certo che quando qualcuno si lamentava delle temperature sballate aveva proprio ragione!
Ho montato ieri la scheda (fresca fresca ![]() ![]() ![]() Ecco perchè lo dico: Ho montato lo zalman 7000cu con l'artic silver5 spalmata e tirata a dovere ed il procio non è overvoltato ne overcloccato... Ebbene, accendo il pc ed entro subito nel bios, tempo 7 secondi entro nella schermata delle temperature e vedo 41 gradi! Impossibile che in 7 secondi li raggiunga, neanche senza dissipatore mi sa! Dopo ore di utilizzo sono rientrato nel bios e segnava 52-53, ma toccando il dissipatore (anche alla base vicinissimo alla cpu) non è nemmeno tiepido, sembra proprio a temp ambiente. Il bios l'ho aggiornato col floppy all'ultima versione 1.7 Sarà fallato di almeno 10 gradi il termometro ![]() A parte questo il pc è una bomba ![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
![]() |
![]() |
![]() |
#5120 |
Senior Member
|
concordo, la nostra bella abit in quanto a temperature non è proprio na cima.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.