|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4961 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4962 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: San dona di Piave
|
full load con prime 95 credo sia un buon risultato
![]() |
#4963 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4964 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: San dona di Piave
|
![]() |
#4965 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Una domanda: quanto overvolt posso dare alla cpu??
Ho un 3500+ standard a 1.350v, facendo un pin mod adesso va di suo a 1.550v, poi dal bios della a8n sli premium posso salire ancora di più?? con una preassemblata acer (foxconn rimarchiata) potevo arrivare sui 1.7xx V non ricordo più bene, con questo metodo... Potrò farlo anche con questa mobo asus che sto x comprare qui nel mercatino, visto che quella acer\foxconn è andata....?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4966 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Qualche possessore di questa mobo usa Ubuntu?
Vi funziona la sospensione? Io sia con la 10.04 che con la 10.10 appena lo metto in sospensione freeza tutto e non si riesce più a risvegliarlo; devo per forza resettare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4967 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: lecco
|
ragazzi ho un problema,attualmente monto 2 banchi ram ddr400
da 512mb di hyperx kingston ho comprato per aumentare un banco da 1giga corsaire value ovunque metto il banco il pc rileva l'aumento di ram ma dopo qualche secondo mi riavvia il sistema. cosa posso fare?
![]() |
#4968 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
fallo con 1 banco alla volta in ogni slot, così ti assicuri che sia gli slot che le memorie sia funzionanti, prima però fai un bel reset del bios.
![]() |
![]() |
#4969 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: lecco
|
con i 2 banchi hyperx tutto ok li monto dal 2005 negli slot azzurri per il dualchannel.
il nuovo banco corsair ho notato che lo legge e poi riavvia nei primi slot poi se lo metto nel B1 (secondo slot azzurro)come dice il manuale se utilizzi un solo banco......nn carica manco il sisema operativo. per reset bios cosa intendi?
![]() |
#4970 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
|
Ciao a tutti, anche io ho questa scheda, ormai relegata a un 3500+ sul muletto, è sempre andata bene, dall'altro giorno non si avvia più, un beep lungo e 2 corti, in teoria dovrebbe essere la scheda video, ma sostituita, fa sempre la stessa cosa, la butto?
![]() P.S. provato a cambiare ram e disconnettere tutte le periferiche, ma fa sempre uguale, l'alimentatore dà tutte le tensioni corrette...
![]() |
#4971 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
ciao ragazzi mi sa che ho un grosso problema...
vi riassumo velocemente quello che è successo. qualche giorno fa avevo il pc acceso ed è saltata la corrente, appena ho provato a riaccenderlo il monitor restava nero e diceva nessun segnale. subito ho pensato di aver bruciato la scheda video ma dopo diverse prove ho provato a togliere la batteria della scheda madre rimetterla e finalmente il pc si è acceso. allora sono entrato nel bios per ripristinare i miei settaggi ma appena ho premuto F10 e ho dato l'ok il pc non si accendeva più. stesso scherzo di prima. in conclusione il pc si accende ma ogni volta che lo spengo per poterlo riaccendere devo toglere e rimettere la batteria della scheda madre questo è quello che mi dice quando si avvia io premo F1 perchè se premo canc entra nel bios ma poi quando salvo ed esco non si accende più ![]() avete qualche idea??? Ultima modifica di N@pster : 14-02-2011 alle 19:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4972 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
Buongiorno, scusate se pongo un quesito da neofita: è possibile montare solo dei banchi RAM DDR400? Si possono montare altre ram su questa scheda (che ho ormai da 6 anni, mai un problema)? DDR2 o DD3?
Ho l'ultimo BIOS beta, ed appena installato Windows 7 a 64 bit. Ho due banchi di DDR 400 da 1Gb l'uno, voorei toglierli e metterne due da 2Gb per un totale di 4. Grazie per le eventuali risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4973 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
ragazi proprio nessuno ha qualche idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4974 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se trovi altri due banchi a buon prezzo l'upgrade potrebbe essere vantaggioso, soprattutto con Win7 x64. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4975 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Salve a tutti, vorrei chiedere gentilmente un consiglio, io possiedo (x uno dei miei muletti) una mobo ASUS A8N-SLI Premium (socket 939) con processore
amd 3500 Venice. Da un po' di tempo ho notato che la temperatura della mobo è piuttosto elevata (43/45°G), premesso che io utilizzo x lavoro diversi computer tutti su piattaforme AMD (socket 939 x i 2 muli x internet, 2 am2+ e 2 am3 x grafica e montaggio video), le temperature delle altre mobo anche con molto caldo non vanno mai oltre i 35°G. Faccio presente che tutte le mie mobo sono ASUS. GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#4976 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4977 | |
Senior Member
|
Quote:
che un condensatore attorno alla cpu é leggermente rigonfio, potrebbe essere questo il motivo dell'aumento della temperatura? cosa ne pensi? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4978 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, se ti vuoi cimentare nell'impresa, puoi provare a sostituirlo quel condensatore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4979 | |
Senior Member
|
Quote:
ritengo che non ne valga la pena, sto x acquistare una cross flow fan (ventola della cooler master specifica x la mobo), nel frattempo provo ad usare un piccolo ventilatore orientato proprio sulla mobo, spero di guadagnare qualche grado di temperatura. Grazie comunque x le tue indicazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4980 |
Senior Member
|
Con la cross flow fan pare ci sia un certo miglioramento, ho guadagnato
alcuni gradi in termini di temperatura della mobo. Problema parzialmente risolto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.