|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4941 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Ho provato il BIOS ocwbeta3 e il problema delle ram a 1T non si è risolto.
![]() |
#4942 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
x felixmarra
ribadisco: hai provato a dargli doppia alimentazione o addirittura alimentazione esterna? Non so perchè ma le asus ( e loro derivate ) sono da sempre avare nell'erogare corrente sulle porte usb e se una periferica ne succhia un po' di più non funziona bene. A me è successo molte volte: ora sto conun samsung 80 gb usb2 che sulla msi non ha problemi sulla asrock necessita di alimentazione supplementare. e così potrei dire per altri casi... Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4943 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Work in progress
L'ho presa anch'io e la sto montando. Vi faccio sapere le mie esperienze.
![]()
AsRock 939DualSata2 - AMD64 +3200 DH-E6@2400 - Arctic Silencer 64 Ultra TC - 2x Buffalo Select DD4002-S512/BJ PC3200U CL2.5 DDR400 - Sapphire X1800XL - WDC 2000JS - Maxtor D+9 60 e 30 - LG4160 Dell XPS-M1330 T7500 4GB/200GB@7200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4944 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4945 | |
Bannato
|
Quote:
A dir la verità la doppia alimentazione mi spaventa un attimo, non vorrei friggerlo inserendo tutti e due i connettori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4946 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Allora ragazzi, avete provato con una scheda video Agp a eseguire dei test con sistema overcloccato?
Da me tutto è stabile è va tutto perfettamente, solo che sento edi sibili provenire dalla scheda madre ![]() Ci avete fatto caso? Lo fa solo quando si overclocca, quando giochi non ci fai caso perchè bisogna mettere l'orecchio vicino al retro del pc, ma quando fai un bench senza volume il fischio si sente. Pare che sia più intenso quanto più la scheda video è sotto pressione, ad esempio nel "massive load" di aquamark3 si sente un fischio più intenso rispetto agli altri. Inudibile a mezzo metro per fortuna. a voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4947 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4948 | |
Senior Member
|
Quote:
si sentono proprio degli sfrigolii avvicinando l'orecchio (non so se ti ricordi), e mi fa paura perchè sembra che mi si sciolga la scheda video. Vorrei provare per curiosità con una pciexpress anche cessa, così vedo se mi fa questi sibili. E per vedere se HL2 mi fa ancora quel problema del blocco... Intanto, nonostante tutto vada eccezionalmente veloce... mi sono accorto di un glitches nel 3d mark 2005... ![]() ![]() lo fa per tutto il test, gli altri 3d mark non hanno problemi ![]() a voi lo fa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4949 | |
Bannato
|
Quote:
ma che è un glitches? dalla foto non ho capito... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4950 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
io ho il PC quasi muto, i sibili li sentivo ma poi ho scoperto che c'erano solo quando attaccavo il modem USB, infatti quando alle porte USB non era collegato il modem i sibili non c'erano +
ora poi è scomparso cambiando BIOS provate a staccare le USB anche voi, non si sa mai cmq STA SCHEDA MADRE ALMENO A ME NON EMETTE SIBILI NE ALTRI RUMORI STRANI DAI CONDENSATORI |
![]() |
![]() |
![]() |
#4951 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda il bordo destro e il bordo in basso, c'è una striscia di colori che sale e scende velocemente sfarfallando per alcuni cm nel bordo del monitor... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4952 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4953 |
Senior Member
|
Allora, fatto un giretto a quake4...
va tutto perfettamente, nessun problema o altro. Nessun blocco o artefatto, tutto liscio. In più, ho notato che gli sfrigolii li fa soltanto nei benchmark tipo 3dmark e aquamark, per ora nei giochi non mi fa questa cosa anche in scene concitate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4954 |
Senior Member
|
Ora installo fear e vediamo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4955 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4956 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4957 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4958 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Arrivato l'Opteron 146
![]() ![]() Il prime continua ancora, lo lascio fare ![]() Naturalmente su ASRock, sto col bios OCWB2... pare essere sparito anche il problema del riavvio (che nn succedeva nulla). Sti processori sono una bomba! Ultima modifica di WarDuck : 12-11-2005 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4959 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
E ti renderai conto che prodotti latentemente sponsorizzati e spammati ovunque, del costo che va dai 140 ai 200 euro (quindi fino anche a 3 volte e mezzo di questa asrock), hanno problemi gravi e di incompatibilità. Molte volte però bisogna dirlo, il problema sta non nell' HW ma bensì nella pessima cura col quale lo si utlizza e si gestiscono SW ecc. Insomma probabilmente quando i problemi ci sono spesso sono causati dagli utonti.
![]() |
![]() |
#4960 |
Senior Member
|
io con l'agp non ho problemi, il pc schizza che è una bellezza...
![]() sinceramente non so di tutti questi problemi, io personalmente ho trovato solo due problemi: HL2 e HL2:Lost Coast dopo un pò che gioco mi si piantano letteralmente con un frame ogni 10 secondi e devo uscire dal gioco. Poi per il resto tutti i giochi che sto provando vanno alla grandissima, idem i benchmark. Solo 3dmark2005 mi dà quell'artefatto sul bordo dello schermo. Per il resto, pienamente soddisfatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.