|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano est
|
Quote:
PS ovviamente non dormo vicino al PC ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() JSP ![]()
![]() |
![]() |
#4263 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
domani mi dovrebbe arrivare questa MB...mi potreste spiegare l'utilità delle due schede Lan..???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4264 |
Senior Member
|
Una scheda per collegarti al modem ADSL, l'altra per connetterti alla rete locale... a meno che tu non abbia un router che svolge entrambi le funzioni (l'HAG di Fastweb funge da Router ma, mi sembra, a soli 10 MBit)
![]() |
#4265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
beh a me è comodo..avenda anche il mulo equipaggiato con 2 lan..uso una rete domestica gigalan ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4266 | |
Senior Member
|
Quote:
per collegare tra loro due PC (connessione diretta) con una gigalan, usi un cavo crossed standard oppure devi acquistare cavi specifici per la maggiore velocità? Hai avuto difficoltà con l'HAG di Fastweb? Puoi indicarmi qualche link per la configurazione?
![]() |
![]() |
#4267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
imposti l' ip privato delle 2 gigalan..tipo 192.168.0.1 e 2 sull' altro pc evvia ![]() per l' hag nada problemi ![]() ![]() sì ho preso un cavo crossover normale ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
davide vedendo il tuo avatar già mi piaci.. ![]() RAGAZZI volevo chiedere se qualcuno é interessato a scambiare la propia Sli-Dr con una Ultra-D oppure Sli-D naturalmente con un mio conguaglio (oppure se vi serve qualcosa ditemelo) ![]() perché ho 6 hd sata..(come si vede in sign) e mi sono rotto di usare una scheda pci-sata mi dà solo dei problemi... ![]() VI SCONGIURO!!! ![]() GRAZIE PER L'ATTENZIONE! ![]() [/OT] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4269 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ethernet o TR? ![]() JSP ![]() p.s. beh, puoi chiedere a uno che non è intenzionato a montare 2xvga, ma in questo caso sarebbe stato un pazzo a prenderesi una SLI-DR ![]()
![]() |
![]() |
#4270 | |
Senior Member
|
Quote:
"fullymashed, TR"??? ![]() ![]() Si vede che sto invecchiando... cosa significano questi oscuri termini??? ![]() ![]()
Ciao da Sergio a.k.a. Rorschack Ultima modifica di Rorschack : 12-07-2005 alle 11:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4271 | |
Senior Member
|
[quote=Rorschack][quote=Juspriss]Lol, una fullymashed?
![]() Ethernet o TR? ![]() Quote:
![]() FullyMashed ( penso si scriva così ): su ogni cimputer ha un link agli altri ![]() TR : Token Ring ---> 802.5 ![]() JSP ![]()
![]() |
![]() |
#4272 |
Senior Member
|
In previsione dell'assemblaggio, mi sto documentando su vari link e forum; ho trovato questo interessantissimo post, riguardante l'adattamento del famosissimo programma MBM (motherBoard Monitor) per la nostra DFI NF4, più altri pratici suggerimenti
Codice:
http://www.dfi-street.com/forum/showthread.php?t=6798&highlight=mbm
![]() |
#4273 |
Senior Member
|
ragazzi x chi ha la SLI-DR i 4 sata silicon hanno problemi di fix?
![]() qualcuno può fare dei test? ![]() grazie! Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#4274 |
Senior Member
|
comè al solito di questi negozianti nn ci si puo fidare mai...mi ha detto che la dfi nn l'ha puo + prendere..adesso che Mb mi prendo ha detto che posso solo scegliere tra asus o abit...che mb mi consigliate...GRAZIE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4275 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq tra Asus e Abit...sicuramente l'Abit Fatality ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4276 |
Senior Member
|
...sono di pomezia ma ancora nn ho la patente ho passato ieri l'esame quiz..cmq da quello che so la fatal1ty da un sacco di problemi sia la AN8 e la An8 SLI..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4277 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (io all'inizio ne sentivo parlar bene..xò non l'ho mai provata..) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4278 |
Senior Member
|
anche te hai raggione ma questo negoziante a un bel conticino da saldare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4279 |
Senior Member
Città: Napoli
|
salve raga
ho messo su il venice ed ho le tccd questo dovrebbe essere il miglior bios per venice e tccd giusto? il 623-3 http://www.dfi.com.tw/Support/Downlo...FLAG=A&SITE=IT mi spiegate quale devo prendere^? revisione PCB A Codice data 2005/06/23 File N4D623-3.zip Misura 402,423 bytes Descrizione 1. Patch Dual-Core CPU performance problem. 2. Add Errata 123 option. 3. Add ACPI SRAT option. revisione PCB A Codice data 2005/06/23 File N4D623-3.exe Misura 828,977 bytes Descrizione DiamondFlash Image for BIOS. Please Click Here if you are not familiar with the procedure of Diamond Flash Image!! Major Reasons of Change: 1. Patch Dual-Core CPU performance problem. 2. Add Errata 123 option. 3. Add ACPI SRAT option.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4280 |
Senior Member
|
Scusate ragazzi, ma la mobo fa ancora delle "gnorle"...
Ieri ho usato il pc tranquillamente ( 230x10 def ) e tutto bene... ... successivamente ha iniziato a usarlo mio fratello, ma dopo un po l'ha dovuto spegnere xchè gli dava degli errori in alcune applicazioni... ![]() Tornato a casa ho provato a riaccenderlo per vedere se tutto era ok, ma tanto per cambiare la mobo non boota +, come al solito si ferma al terzo led e da li non si muove +, lasciando la schermata nera... Ho provato con il SafeMode e anche con il ClearCMOS, ma per ora non ha funzionato niente... ![]() Io mi sto anche stufando di questi "colpi di testa" della mobo... avete qualche ida? ![]() Scusatemi se vi rombo ma ho veramente bisogno.. io le ho provate davvero tutte e ogni volta che mi capita l'accensione è un fatto puramente alleatorio... ![]() Grazie a tutti, JSP ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.