|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Credo sia il norton o un prob software. Che ne pensi?
![]() |
![]() |
#3922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3923 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
è possibile montare questo dissipatore? Zalman CNPS 7700-CU
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Attualmente io ce l' ho montato in maniera tranquilla. Aspetta che vado in cerca delle foto e poi le posto. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=zalman Non è difficile montarlo. Devi solo farlo però con la scheda-madre sulla scrivania e non dentro al case perchè non ci riusciresti mai. Fai attenzione solo a quando rimonti la scheda sul case con il dissi montato perchè pesa moltissimo. Alla fine però ne sarai soddisfatissimo perchè il caldo scende e il rumore non lo senti. Fai conto che fino ad adesso la ventola non ha mai girato ( pensavo fosse rotta ), con il caldo di questi giorni ha incominciato a girare al minimo. Visto che hai il mio stesso sistema ( CPU - RAM _ SCHEDA MADRE ), volevo chiederti una cosa, hai gia overcloccato un po' ? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3927 |
Senior Member
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Raga non so se vi ricordate il mio problemino con le Cosair.....bè tutto risolto:
ho montato il 510-3 ho testato le ram singolarmente con MEMTEST e tutto ok, le ho messe di nuovo in dual-channl però stavolta negli slot gialli....e dopo un'ora di MEMTEST non si è visto neanke l'ombra di un errore!
![]() |
#3928 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pollone (BI)
|
Ciauz....
ieri pom. ho provato a OC un pochino, giusto per far qualche prova... seguita da alcuni bench.... (cpu a 11x234 ram 2336 anche se so che è meglio abbassare il molti ![]() il problema che ho avuto è che riuscitvo a fare, dopo il superpi, 3DMark05 ma non invece Aquamark3: alla fine del test invece di darmi il risultato mi dava una finestra di errore in winzoz.... avete idea del perchè?
PC#1: Asus Rog S. X670E-F gam.wifi-2x16gb Corsair Veng.6000mhz Cl30-AMD 7800X3D-AMD 6800 - M2 Samsung1T + M2 WD1T -PSU Cooler Master GX III 850w-AOC CU34G2/BK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3929 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
beh forse perchè il tuo overclock non è stabile al 100%
a me ad esempio è capitato di avere instabilità random su qualche gioco tipo Enemy territory e su tutti gli a altri no.....poi era la ram che aveva bisogno di un 0,1 in più di volt
![]() |
#3930 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
raga...un aiuto veloceeeeee!!!
Ciao,
ho bisogno del vostro aiuto... Ho una DFI NF4 SLI-DR vorrei sapere come si fa a capire quale è la differenza tra la rev.1 e la rev.2 ? come si fa a capire tra rev 1 e rev 2??? grazie a chi mi aiuta subito..... offro 3 Guinnes a chi me lo dice... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3931 |
Senior Member
Città: Torino
|
dallo stick sull'ultimo pci
rev. A01, A02 etc... ti mando in pvt l'indirizzo per la sped delle birre ?
![]() |
#3932 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
...va bene...mi sono fregato da solo....mandami sto pvt...ma tanto non lo leggo! ![]() e se metto un annuncio sul mercatino per la offerta di 3 guinnes va bene comunque? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3933 |
Senior Member
Città: Torino
|
ehehe...scherzo....fra l'altro non mi piacciono molto le Guinness...potresti mandarmi un po' di focaccia..
![]() oppure pensarci bene e comprare le ram di Free Gordon...(che poi sono mie....) ![]() buona serata...scappo a godermi STARWARS ![]()
![]() |
#3934 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Quote:
tanto da me il chip non ha cambiato molto la temperatura forse appena un grado. Ciao
Gigabyte 790FXDQ6 - Phenom 965(4x-3.6ghz)-2xati 5770 - 4x1 giga ram Keingstone 1066 5-5-5-15 2.1v Ultima modifica di pietrinopilotino : 08-06-2005 alle 03:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3935 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ragazzi salve a tutti.
Torno sul discorso del raffreddamento perchè ora che comincia a far caldo la temperatura del chipset schizza a 52-55° dopo qualche minuto di Videogame e difficilmente scende sotto i 46° a riposo; decisamente meglio il procio che sotto un Zalman 7000 non supera mai i 36°. Ora il fatto che ho tutto a default mi infastidisce non poco perchè con queste temperature non mi azzardo a fare overclock, e quindi ho la tentazione di passare a liquido; ho visto che la Ybris produce un WB specifico per il chipset NF4 e pensavo quindi di abbinarlo al Kit completo K10 sempre della Ybris in vendita in uno shop on-line. Cosa ne pensate? E' una soluzione fattibile e soprattutto efficace? Ci sono alternative migliori? Non mi interessano prestazioni record ma solo di tenere a bada i bollenti spiriti del chip con un impianto a liquido di facile montaggio. Un'ultima cosa; se la staffa S64 ha 4 fori mentre la scheda 2 il montaggio è comunque possibile? Attendo consigli e pareri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3936 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() per queanto riguarda il liquido..conviene..però ti devo precisare una cosa il K5 Chipset non è ottimizzato al 100% nella DFI..cioè solo le VGA corte possono averlo il waterblock sul chipset..se hai una 6800 non puoi..anche con le ATi purtroppo tocca dei componenti della vga i raccordi però alex ci sta lavorando sopra ![]() per quanto riguarda il procio invece di prendere la staffa con le viti..li ho usato ma erano noiosi..prenditi quello che si attacca al castello della mobo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3937 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
é questo della Lunasio come vi sembra
![]() ![]()
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W 1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3938 | |
Member
|
Quote:
Esiste al limite un dissy ad aria più efficiente dell'originale da poterci mettere? Certo che è paradossale vedere la CPU che se ne sta buona buona a temperature tranquille e ritrovarsi a combattere con il componente più bastardo da moddare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3939 | |
Member
|
Quote:
Se è compatibile con la DFI potrei quindi utilizzare questo con il resto del K10? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3940 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() ma io aspetto il lavoro di alex..e spero che sia col coperchio plexy bruttino senza plexy ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.