|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: varese
|
ho comprato da poco Msi k8n neo2 ma ho dei problemini
1 Il floppy non funziona è normale ? 2 i Serial ata 1--2 non riconoscono l'hd nenache a frequanza di default... è normale? Uso la verionse bios 1.3 originale |
![]() |
![]() |
![]() |
#362 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Questo più che un problema di CPU-Mobo sembra di scheda video ...uhmz, che alimentatore hai? Quado dici "BIOS e Driver della MSI" ...quali versioni intendi? Hai provato da BIOS a rilassare tutte le impostazioni, sopratutto quelle delle RAM? Quote:
![]() 1. hai provato a girare i cavi del floppy? per esperianeza so che non tutti sono uguali... 2. Hai attivato le porte da BIOS ? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
|
il cavo del floppy non ho provato a girarlo ora ci provo per le porte s-ata si sono abilitate ma non riconoscono l'hd...
ne la 1 ne la 2 può essere un bug del bios 1.3 originale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() Io ho la vecchia macchina con w2k e la nuova con wXP, ( tutti pro... gli home li evito come la peste ![]() ![]() Qualche idea? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque questi 0.09 sono proprio carini! ![]() Seb hai ram con TCCD o BH-x? ![]() Penso BH con quei Volts! ![]() Comunque se tirano fino a 275 sono proprio belle ![]() ![]() ![]() p.s. ho fatto anke floppino x configurazione di rete, ora provo a eseguirlo su vekkio ![]()
AsRock B350 Gaming-ITX .:. AMD R7 5700X .:. FD Celsius S24 ASUS TUF RX 6800 OC GAMING .:. ![]() Ultima modifica di Juspriss : 14-11-2004 alle 11:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 | |
Bannato
|
Quote:
su S-ata 3-4 tutto ok? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 | |
Bannato
|
Quote:
Hai impostato correttamente gli IP, dominio ecc? in ogni caso sarebbe meglio che continuassi nella apposita sezione, perchè qui l'argomento è very Off Topic ![]() bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 | |
Senior Member
|
Quote:
esattto quando faccio rileva preriferica nel primo menu non rieleva niente ...da cosa può essere dato ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
come si fa ad aggiornare il bios senza fare disastri sono inesperto
su mb ms grazie per l aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
allora alimentatore enermax noisetaker 475.
bios: 10 minuti fa ho messo la vers beta... si, probabilmente è la scheda video, però non capisco dove sia il problema. ho solo abilitato le vertex unit k erano nascoste e ora provo a rimettere tutto come prima. grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Bannato
|
Quote:
Bhe se le porte sono attive e su quelle 3-4 funziona e su 1-2 non funziona devo dire che...non lo so ![]() Apparte gli scherzi la cosa mi pare strana, hai provato altri BIOS ? Il fatto è che sono cose di base, non c'e molto da settare/strusare, devono andare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Se vuoi restare sui BIOS ufficiali puoi anche usare Live Update da Windows...lo installi e segui le istruzioni... Ti consiglio la beta6 cmq ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 | |
Senior Member
|
Il fatto è che non capisco non sono l'unico che ha problemi con il floppy e s-ata 1-2
guarda qui: http://forum.vapochill.com/showthrea...light=run-time Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#373 | |
Bannato
|
Quote:
non ho mai aggiornato bios con floppy e non so neanche creare un floppi d avvio come si fa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Bannato
|
se non hai un cd di won98 bootabile puoi scaricare da qui il floppy per il boot
> http://freepctech.com/pc/002/files010.shtml poi segui i passaggi del primo post ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#375 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ok, provo nella sezione apposita, cmq il floppino è compatibile con tutti tranne che con il 2000 ![]() Cmq non sapevo che c'era da impostare anche ip & domini ![]() ![]() Tornando InTopic, ma allora e meglio 1.3b6 o 1.3b7 moddato? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#376 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
|
MSI ha rilasciato 1.4?
![]()
![]() |
#378 |
Bannato
|
l bios aspetto ad aggiornarlo troppa paura.......
le mie ram cmx 3200ll vanno bene x overclok? gli hd sata li ho messi su un controller pci separato silicon image controindicazioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#379 | |
Bannato
|
Quote:
aggiornare il bios tranne il disco di bot il fle del bios eflasc vanno messi sullo stesso floppy del bot? scusate per l ignoranza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
|
Mi pare di si
![]() Beh, se è su un controller PCI non ci dovrebbero essere problemi ![]() Ma MSI ha rilasciano una versione ufficiale 1.4? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.