|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3541 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
io proprio non riesco a giocare. vedo textures che saltano da una parte all'altra forsennatamente... pazzesco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3542 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
provate a staccare il fatwrite nell'AGP se presente e abbassare il moltiplicatore da 8 a 4x.
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3543 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
Avete disabilitato il fastwrite ? avete messo agp 4x ? avete scelto come avvio agp ?
![]() |
![]() |
#3544 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sul Vesuvio
|
Quote:
già fatto, provato il fast write e 4X e niente da fare cmq io almeno ci riesco a giocare per 30-40 minuti prima che si blocchi l'immagine. cmq se asrock rilascerà nuovi driver è meglio che lo faccia al piu' presto perchè nella mia situazione si trovano altri 3 miei amici, quindi credo che il 70-80% delle persone che hanno acquistato la scheda trova problemi con agp ![]()
![]() |
![]() |
#3545 | |
Member
|
Quote:
il fastwrite è disabilitato, ho provato tutti le possibili opzioni con agp aperture size e ho impostato come scheda primaria quella agp, ma ho sempre lasciato agp 8x.. proverò a metterlo a 4x... ma non mi va proprio giù sta cosa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
Ho testato la mobo con 6800LE@GT con 5900 liscia di un mio amico e andava perfetta. In tutti i casi ci sono stati incrementi prestazionali. Non per nulla scambierei la 9800pro per una 5900 (vedi firma), visto che funzionava allegramente. Lo scambio lo farei solo perchè nVdia va molto daccordo su LInux e OpenGL, al contrario di Ati. Se dopo il format Thejudge avrà ancora problemi, o la scheda video non gli funziona più bene (una scarica elettrostatica te la può sempre mandare in malora) oppure i pin dell' AGP sono difettosi. (mandala in garanzia perchè non è normale). Auguri per il tuo nuovo acquisto, anche se detto francamente non che ci ineteressi molto la cosa ![]()
![]() |
![]() |
#3547 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
Ora l'ho rimesso su auto e va a 2t...
![]() |
![]() |
#3548 | |
Member
|
Quote:
proverò la 5900 su un altro pc, ma non credo che la colpa sia sua. cmq tu preferisci ATI e hai i tuoi motivi, io preferisco nVidia e ho i miei. non siamo qui per sindacare sulla scelta di una o dell altra scheda, ma per parlare della 939dual ![]() Ultima modifica di Thejudge : 27-10-2005 alle 20:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3549 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3550 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3551 | |
Senior Member
|
Quote:
Provare la scheda su un altro PC è la mossa più saggia prima di arrivare a conclusioni. E se puoi provare un' altra vga sulla tua mobo anche meglio, visto che se ti fa gli stessi problemi è certamente da mandare in garanzia. Infatti capita che un prodotto sia difettoso, non la vedo una cosa così insolita e impensabile. Se ve lo dico è solo perchè, appena avuta la mobo sono stati parecchi i miei amici curiosi della cosa, e con gpu differenti abbiamo affettuato varie prove, con buoni risultati. Qualche problemino invece nasceva nel momento in cui si passava da schede Ati a nVidia senza formattare. Per cui, procedi così: 1) Formattone 2) Prova la vga su di un altro sistema, possibilmente con vga nVidia precedentmente installata. 3) Prova un' altra vga nVidia sulla tua mobo. Buon lavoro ![]()
![]() |
![]() |
#3552 | |
Senior Member
|
Quote:
Siamo tutti dello stesso forum, alias possiamo scrivere sui 3d che ci pare, non devi certo chiedere il permesso a me. Però, non facciamo i troll dove e quando non serve, oltretutto tu non hai questa mobo e quindi il tuo aiuto potrebbe essere molto limitato e forse anche sbagliato (con tutta la buona fede che si voglia). ...e menomale che sono gentile ![]()
![]() |
![]() |
#3553 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Ieri ho provato in config overlocckata a giocare a pes 4 e dopo 10 minuti la gpu era a 72 gradi è grave dottore? ![]()
![]() |
![]() |
#3554 | |
Member
|
Quote:
questo week-end avrò da fare... meno male che c'è ponte... ![]() se deve esserci per forza qualcosa di scassato spero tanto sia la motherboard... l'ho presa apposta per non cambiare scheda video come molti altri in questo forum... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3555 |
Senior Member
|
x Star trek
già il thread è immenso e non è facile rispondere a tutti e poi ritrovare una risposta se si cerca dopo un po'... quindi evita i post inutili |
![]() |
![]() |
![]() |
#3556 |
Member
|
ma con le periferiche USB invece tutto bene? a me qualche problemino lo da anche su questo campo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3557 | |
Senior Member
|
Quote:
controlla a quanto arriva con giochi un po' + pesanti o con i 3DMark |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3558 | |
Senior Member
|
Quote:
però nessun problema serio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3559 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio vivamente di spegnere immediatamente il pc, e rimediare subito al problema davvero grave. Cerca di utilizzare della buona pasta termoconduttiva, e soprattutto controlla che il dissy sia montato a dovere. ![]()
![]() |
![]() |
#3560 | |
Senior Member
|
Quote:
Io si va decisamente meglio da quando l' ho messa.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.