|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
Bei link!
Grazie.
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
ASUS A8R-MVP Deluxe
Purtoppo a causa dei corrieri in Italia che fanno sempre casini ho la mobo in giacenza mentre già assaporavo il piacere di montarla il fine settimana. Ora dovrò aspettare di tornare a Milano tra 10gg per ritirarla dalla giacenza. Se vorrete, ed avrete pazienza, entro la settimana entrante potrò darvi i link per acquistarla in EU a prezzi prossimi ai € 170,00. Potreste anche aspettare che vi faccia da cavia! Il chipset ha delle grosse potenzialità in più rispetto all' XPress200 ed una rivendibilità migliore. Inoltre a differenza dell'Nforce X16 che utilizza 2 chip (con conseguente aggravio di consumo e calore sviluppato) l'Xpress3200 utilizza 1 unico chip efficientissimo. Poi valutate Voi.
Mauro
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ragazzi venerdì dovrebbe arrivarmi questa scheda madre...
Io per l'occasione ho già comprato una coppia di moduli ram della g.skill f1-3200phu2-2GBzx Saranno compatibili cn questa scheda? e come la vedete associata ad un opteron 170 anche questo già comprato? Spero di riuscire ad arrivare alle frequenze di un fx60 |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
mi sebra che ti ho già risposto in pvt a questa domanda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
si è solo che avendo ristallato win... ho perso tutta la posta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#288 |
Utente sospeso
|
Ora il link è cambiato: lo trovi nella mia sign
![]()
![]() |
#289 |
Senior Member
|
MANUALE ASUS A8R32-MVP DELUXE
Incredibile il manuale della nuova MB non riporta neanche una DDR da 1Gb, max 512Mb:
http://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/mb/...32-mvp-dlx.pdf No comment!!! Mauro
![]() |
#290 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Ho scaricato il manuale della muova mobo, con l'R580.
Guardando i voltaggi della cpu noto come si parte da un massimo di 1.450V fino ad un minimo di 0.800V; per sicurezza ho guardato anche il manuale della vecchia mobo con l'R480 e vedo che questa parte addirittura da 1.350V per arrivare a 0.800V. Com'è possibile che abbia delle frequenze massime così basse? C'è un errore nel libretto oppure non si possono impostare settaggi più alti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Mauro
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#293 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Mi fate dispiacere ![]() ![]() ![]() Leggi la mia sign!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#294 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Stesso discorso, inoltre, sulle info che trovi nella mia sign( un po' più sotto della recensione ![]() Per quanto riguarda Asus, si dice in effetti che ci siano stati pochi rapporti con i produttori di RAM per cui scrivere che la compatibilità con alcuni moduli era garantita senza averli mai installati sarebbe stato fare buon viso a cattivo gioco. Meglio lasciare tutto com'è e affidarsi alle qualità ingegneristiche di ASUS sul reparto memorie, che non saranno pari a DFI ma sono sempre state buone. Per il resto come scritto da Anandtech l'RD580 promette bene a parte per l'utilizzo di 4 moduli DobleSided per cui bisogna ripiegare necessariamente su frequenze di clock da 333Mhz o su, al solito, DFI ![]() Aspettando il grande giorno, notte a tutti. ![]()
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao Mauro
Mauro. Ultima modifica di wkmaurom : 28-02-2006 alle 01:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Utente sospeso
|
Fornisci, fornisci!
![]() Anche il link al forum ABIT!
![]() |
#297 |
Utente sospeso
|
wkmaurom,
ho trovato il forum USA di ABIT e ...EUREKA!!! Hanno un bios che risolve il problema del 1T con bh5-utt e spinge benissimo con tccd, guardate: http://forum.abit-usa.com/showthread...100#post678100 Io sto pensando di accontentarmi di questa scheda. Ora mi aggiorno il post il sign e me la ristudio un po'. GRAZIE MILLE. Forza ABIT.
![]() |
#298 | |
Senior Member
|
Quote:
http://vip.asus.com/forum/bbs.aspx?b...Language=en-us Mauro
![]() |
![]() |
#299 |
Utente sospeso
|
A parte il fatto che da oggi avremo tutte le nuove schede a disposizione sul mercato, sono stato frenato dal fatto che chi voglia aquistare una Abit in Italia deve spendere almeno il 30% in più di quanto è invece indicizzato da geizhals.at in Austria e Germania.
C'era un negozio che vendeva la Abit AT8 a 120€ a Roma ma appena gli ho chiesto informazioni il prezzo è salito a 145€: mi ha ricordato la pubblicità di una banca che gira ultimamente in tv!
![]() |
#300 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
n'a' cosa incredibbbile!!!
Stavo agg il bios alla vers 0402 quando mi son detto; fammi vede' se sul sito asus ci sono novita'....
ebbene sul sito asus il 0402 e' sparito...nn esiste + ho sbirciato anche nel loro ftp: ftp://ftp.asus.com/pub/ASUS/mb/socket939/A8R-MVP/ ed effettivamente nn c'e'...poi ho saputo che questa e' la 2° volta che accade Che vol di'???? Che ci stanno mettendo le pezze?? ho sentito anche di gravi prb tra x2_dual core e USB_2 e Lan...bho!! Ca55o proprio ora che ho il 4800+....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.