|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2801 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
purtroppo posso provase solo stasera ma sto morendo di tristezza!!!
![]() è possibile che il pc nn si accenda x la ram messa nel posto sbagliato? il fatto è che nn si accende nemmeno l'alimentatore...x lo meno si accende (emette il rumorino) e si accende anche il led della mobo ma nulla di +...niente ventole nulla! cmq stasera levo 1 banco e l'altro lo metto sull'arancio. grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2803 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2804 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ragazzi, ho montato 2x6600GT solo che non riesco a far andare lo SLI, eseguo le seguente operazioni:
connettore floppy ponticello sli da bios abilito lo sli metto prima una e poi l'altra scheda installo i driver (84.21) guardando nelle impostazioni dei driver effettivamente ci sono 2 schede, infatti ho 2 temperature ecc ma guando faccio partire un 3dmark oltre a non visualizzare la scritta 2x6600gt sli ottengo un punteggio da singola scheda grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2805 | |
Senior Member
|
Quote:
Togli i CD o DVD, togli proprio i cavi sia dati che di alimentazione, lascia un modulo ram sullo slot aranzione DIMM 1 e fai un Clear CMOS. Io ho avuto problemi simili a causa di: - 2 moduli ram TCCD Corsair assieme alla prima installazione, ho messo un modulo V-Data poi ho installato XP ed alla fine ho rimesso i Corsair - CD con cavo dati attaccato ma cavo alimentazione staccato, la mobo si resettava in continuazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2806 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2807 | |
Senior Member
|
Quote:
allora, sulla prima scheda vedo il desktop ecc, sulla seconda vedo solo lo sfondo del desktop senza icone ne mouse |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2808 | |
Senior Member
|
Quote:
Sui driver hai impostato "Abilita GPU multiple SLI"? Se abiliti anche "Mostra bilanciamento carico GPU", quando lanci 3dMark vedi una barra verde: se la vedi lo SLI è funzionante, altrimenti no. Lo usavo per i miei primi test con lo SLI. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2809 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque metti: - il connettore di alimentazione da 20 o 24 - il connettore di alimentazione da 4 o 8 - la CPU con ventola collegata ![]() - un modulo ram, se hai un modulo tipo V-Data o simile - scheda video Togli tutto il resto, togli la batteria ed un bel reset cmos. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2810 | |||
Senior Member
|
Quote:
grazie per il supporto ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
Baio... ma ci sei stato poi a quella gitarella in quel della Francia Pireneica? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2812 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando lo SLI è ok, al posto di quella schermata ti appare quella che ti dicevo io. A sto punto prova a reinstallare i drivers. Prova anche a girare il ponticello dello SLI come in figura sul manuale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2813 |
Senior Member
|
risolto!!!!!!
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2814 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2815 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. ricordati di rimettere la batteria e rimettere il ponticello del reset in posizione corretta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2816 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
Una volta mi capitò una cosa simile, con una GigaByte mi pare (ai tempi del PIII su slot)... stupidamente non mi ero accorto si aver messo una vite in più nel case (quelle simil d'orate/ottone che fanno da base per le viti vere e proprie). Bhe... ma mobo ha fatto il botto... si accendevano le ventole, faceva qualche tipo di beep, ma è sempre rimasta in stato di morte. Tutti gli altri componenti però funzionavano nella nuova mobo... Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2817 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
BELLOOOO
[spam]
Ultima modifica di FreeMan : 09-07-2006 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2818 | |
Senior Member
|
Quote:
ho reinstallato i driver, a proposito visto che anche tu hai 2x6600gt che driver mi consigli? grazie ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2819 | |
Senior Member
|
Quote:
Per questo ti faccio provare e riprovare ![]() Al max se non va prova a mandarmela che provo io. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2820 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.