|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2783 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2784 | |
Senior Member
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Quote:
Io ho lo stesso case tuo, ma ore che chiuderò lo sportello (ora ho il case aperto perchè ci sto appunto smanettando) la ventola 8x8 non riuscirà a mandare aria direttuamente in quel punto, più che altro manderà aria sulla video... Dopo qualche ore di prime95 a 280Mhz sono arrivato a 51° sui mosfet...
![]() |
![]() |
![]() |
#2785 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2786 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quanto stai coi mosfet, leggendo smartguardian?
![]() |
![]() |
![]() |
#2787 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso non leggo niente, sto a pancia all'aria in spiaggia col mio Qtek 9100 che viaggio in Internet. Sabato torno e poi ti dico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2788 | |
Senior Member
|
Quote:
A me mi tocca lavorare, alle 12.30 stacco, mi faccio 10-12 km di corsa in spiaggia, bagno rinfrescante (al mare), doccia e lavoro alle 14.15.... proprio come oggi. Il lun-mer-ven invece della corsa vado in palestra... sono sfigato o no? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2789 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2790 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2791 |
Senior Member
|
OT:
![]() ![]() PA-RA-PA-RA-PA-RA-PA-RA-PA-RA-PA-RA-PA'
![]() |
![]() |
#2792 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
|
Problema. Ragazzi ho un problema, come sapete il liberty mi ha salutato. Si è spento di punto in bianco e alla riaccensione ha fatto la botta. Oggi (sono con un ali temporaneo sostitutivo) è successa la stessa anomalia. Questa volta però ho tolto subito corrente e l ho lasciato raffreddare x bene. Ora si è riacceso ma temo davvero che possa riaccadere. Secondo voi è colpa dell elevata temperatura oppure è il gruppo di continuità che potrebbe essere diventato difettoso? Grazie!
I7 2600k@4,2Ghz RS Daily-Asus Maximus Gene Z Gen3-2x4gb Corsair Dominator CL8-GeForce Asus 670GTX-Art veloce converter-Msb Platinum Plus IV-Gryphon Diablo-Totem Wind-512Gb Samsung 840 Pro-WD Green 2Tb-Pioneer DVR 218L-Silverstone GD06 htcp mod noctua style-Cooler Master 700w silent pro-Samsung 27" SA850-Samsung UE46D5700-Dinovo Edge-Mx Air. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2793 | |
Bannato
|
Quote:
Secondo me è causato da quello. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2794 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2795 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
|
Ok ragazzi grazie, domani provo stsera c'è già di base il temporale...
![]()
I7 2600k@4,2Ghz RS Daily-Asus Maximus Gene Z Gen3-2x4gb Corsair Dominator CL8-GeForce Asus 670GTX-Art veloce converter-Msb Platinum Plus IV-Gryphon Diablo-Totem Wind-512Gb Samsung 840 Pro-WD Green 2Tb-Pioneer DVR 218L-Silverstone GD06 htcp mod noctua style-Cooler Master 700w silent pro-Samsung 27" SA850-Samsung UE46D5700-Dinovo Edge-Mx Air. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2796 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
ragazzi ho bisogno di aiuto.
ho un'ali da 680watt (echostar credo) che ha solo il 20pin e il 4pin...ho messo l'adattatore x il 24pin e l'ho collegato insieme al 4pin (senza utilizzare l'adattatore 8pin). Il fatto è che il computer nn si accende...l'unica cosa che noto è il led sulla scheda madre e un piccolissimo rumore quasi impercettibile proveniente dall'ali. Premetto che il mio sistema ciuccia parecchio (athlon64 4000, x1800xt 512, 2 giga di ram,la mobo in questione, hd da 160 e masterizzatore..ho tutte he le ventole del case sconnesse). Possibile che nn si accende? ho provato anche con un'altro ali da 450watt e fa la stessa cosa. aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2797 |
Utente sospeso
|
cmq potrebbe essere che magari da fastidio la ram?..ho montato i 2 banchi nei 2 slot + vicini al processore (giallo e arancione), solo che mi sembra strano che nn si accenda nulla.
cmq il led sulla mobo è arancione... AIUTO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2798 |
Senior Member
|
Ciao, nel conn da 24 hai messo quello da 20 mentre nel conn da 8 hai messo quello da 4. A me funziona cosi. Non so se col X2 devi alimentare per forza tutto quello da 8.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2799 |
Utente sospeso
|
nn cel'ho l'adattatore 4-8 ma ho letto che funziona anche attaccando solo quello da 4...l'8pin serve solo x oc pesanti credo.
cmq ovviamente il 20pin ha il suo adattatore da 24! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2800 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.