|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
K ti faccio sapere.Domani mi arrivano i "mattoni" da Gb e vediamo un po'. Una coppia delle due la devo dare via per forza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Ok grazie a tutti per i consigli, la disponibilità e l'aiuto
![]() @ Mister_Satan: visto, grazie. @ guglielmit: a risentirci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Azz anche a me servono le ram...tienimi presente grazie voglio le Vitesta sono 1gb vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Magari sentiamoci in PVT...seno' qua' va a finire che ci linciano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
|
MAUHUHAHUAHUAUH ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Senior Member
|
mauhasuhsuhuasasuasuh 2° OT
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#249 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Le vendeva gg fa' byroncayenne sul mercatino. Otttimissime quelle di guglielmit , ne ho avute 2 coppie , eccezionali , poi su amd ho visto screen a 350 di bus (T2) (proprio quelle mie ![]() ![]() ![]() ciao
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda ,le xl della corsair non hanno avuto molta fortuna..... Come corsair ottime ho visto solo quelle di MadMax2000 (in qualche pagina indietro di questo tread trovi degli shot) , ma non credo le sue siano delle xl. saluti
![]() |
![]() |
#251 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quelle frequenze vanno benissimo anche i bh5/UTT come dice Mister Satan. saluti
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
in effetti le xl non è che siano proprio sta gran cosa, provate e insomma max 220 2-2-2-5 quindi bh-5 superiori, le vitesta 566 viaggiano meglio
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Ragazzi vi ringrazio tutti per i preziosi consigli: alla fine credo che cercherò delle ttccd (non corsair) dato che mi avete fatto venire lo sfizio di clockare all'estremo
![]() Posso solo dire una cosa: mi sta venendo la bauscina alla Homer Simpson in attesa degli acquisti ![]() Ciao a tutti e ancora grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
|
Allora, devo montare la mobo, ho visto che ho il connettore a 24 pin, ci sono problemi con l'adattatore 20>24 pin?
Altra domanda, che bios mi consigliate...se ce ne è uno in particolare....e poi per installare il SO su un serial ata senza raid, serve il floppy.....nella confezione non c'è ne cd ne floppy per i driver..
![]() |
#255 | |
Senior Member
|
Quote:
bios, l'ultimo ok e abilita estensioni a 64bit purtroppo il disk per il raid serve, e devi crearlo dal cd, che deve essere presente nella scatola, quello coi driver (cmq io avevo anche il floppy mi pare), e quindi serve un pc funzionante purtroppo, se non hai il cd scarica dal sito gli intel inf e fallo da lì con l'opzione makedisk
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#256 | |
Senior Member
|
Quote:
Un paio di precisazzioni, come mai devo abilitare le estensioni a 64bit? e se mi potresti spiegare meglio come creare il floppy dagli inf intel.... Il pc funzionante per fortuna ce l'ho.. Grazie ancora
![]() |
![]() |
#257 | |
Senior Member
|
Quote:
beh per usare i p4 a 64 bit, in futuro cmq! x il floppy, scaarica i driver intel inf dal sito abit, li unzippi, dentro troverai "makedisk", metti un floppy vuoto nel lettore e esegui "makedisk", farà tutto lui, e il gioco è fatto. quando installi windows, premi F6 all'inizio, quando indicato, col floppy nel lettore, e poi quando richiesto installa i driver, te lo chiederà windows poco dopo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#259 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa, forse mi sbagliavo, mandami mail che te li invio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Senior Member
|
Ho assemblato il pc in sign, e ho notato che il moltiplicatore è dinamico, cioe' una volta entrato in win, varia da 16 a 14 cosi come il vcore cala a 1,250 quando il molti è a 14 e aumenta a 1,38 quando è a 16, e non c'è modo di mantenerlo fisso a 16 o a 14...come cavolo faccio???....è normale??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.