|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
[Imperia+Sped]Vendo OCZ 3200 Platinum Rev2 2x512
Come da titolo vendo una coppia di Ocz 3200 Platinum...parlo delle strafamose Rev2 TCCD
Le Ram sono in garanzia(anche se al momento non trovo la fattura,non ho alcun problema a farmela rimandare..) e con il proprio imballo originale.Kit dual channel 2x512. La mia richiesta e' di 200euro comprese ss. Pagamento su PPay e spedizione immediata. Mi auguro di non tirare un 3D di 4 pagine!! Le ram sono eccellenti,il prezzo in linea...direi che ci sono i presupposti per concludere. PS: Le cambio solo per passaggio a moduli 2x1Gb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
quanto reggono su 875????
con che voltaggi??? cmq in coda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Ciao , Coda x un'amico...
Salvio66 ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Come ti avevo già annunciato coda anche per me
![]() Attendo notizie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco che si inizia ![]() In questo momento le ho sotto l'AMD...e stanno girando a 200 2-5-2-2 T1 come da casa mamma. E' da parecchi mesi che non metto piu' mano in OC(Non avrei preso due mattoni da 1Gb!!) Quando benchavo facevano numeri da paura....gli stessi numeri che fanno le altre OCZ 3200(quelle toste)! Se fai un ricerca trovi tutti i numeri che vuoi. Queste sono ram da inifilare in slot e sbizzarsi a piacimento...le soddisfazzioni non le faranno sospirare di sicuro! Il primo che me le conferma sono sue. Se poi mi fa' la ricarica PPay in serata partono gia' domani mattina. Sarebbe un bel colpo anche per le mie tasche visto che ho da pagare le altre Ocz che mi arrivano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Io te le posso confermare già ora se mi dici come ricarti la postepay tramite banca
![]() Ovviamente farei il bonifico online ora, quindi dimmi tu come ritieni più opportuno; sono poco pratio di postepay ![]() Attendo news. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi scuso con tutti....ho sentito ora il mio negoziante...le mie ram non sono ancora arrivate...per cui mi tocca rimandare la vendita...
Ci sentiamo piu' avanti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.