|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#24981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Potresti provare prima a fare il clear c-mos dalla scheda e magari togliere anche la pila per qualche minuto. Dopo reimposti tutto il bios con timing, bus e tensioni rilassate per vedere se il tutto si riprende, poi ricominci a occare una cosa alla volta per essere sicuro di essere stabile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24982 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
ok cmq il problema dell'audio e' risaputo....driver nforce2 del caxxo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24983 |
Senior Member
|
Ok, ci aggiorniamo domani, ora devo chiudere.
Mi verrebbe da dirti anche di ripartire con un sistema pulito, ma magari l' hai installato da poco...comunque sempre meglio essere sicuri, con sti driver... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#24984 |
Senior Member
|
mi sono accorto che in gestione periferiche non compare la scheda di rete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24985 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
ragazzi ma le schede con Nforce2 Ultra 400 hanno il molti bloccato o sbloccato? Non riesco a capirlo
![]()
![]() |
#24986 |
Senior Member
|
non sono le schede madri ma i processori ad avere molti sbloccato o meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24987 |
Senior Member
|
problema dell'audio risolto...da bios era disativato,assieme al controller ethernet
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24988 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24989 |
Senior Member
|
con abit nf7s e dfi lanparty ultra b puoi modificare il molti del processore a patto che sia sbloccato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24990 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Adesso puoi ricominciare a occare come si deve... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24991 |
Senior Member
|
per l'audio si..mi da sempre errore l'nvmixer ma questa e' una cosa frequente,risolvero' installando nvmixer modded se trovero' dove scaricarlo...
mentre per la rete ancora no....non dialoga col router..e se ci attacco il modem usb non prende la linea..mentre con questo portatile appena collego il modem la trova e mi collego ![]() ![]() ![]() edit-TUTTO RISOLTO (toccatina ![]() Ultima modifica di nic85 : 15-11-2006 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24992 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, allora come andiamo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24993 |
Senior Member
|
ciao risolto tutto..audio ed ethernet funzionanti
![]() queste 225 1T 2-3-3-11(mettendo 2-2-2-11 non chiude il superpi1mb) cmq test a fondo non ne ho fatti...ho solo fatto superpi da 1mb,benck con aquamark,e un oretta di gioco a call of duty2..tutto ok mi ha fatto schermata blu durante il 3dmark ma finche non me la fa mentre gioco non me ne importa ![]() ![]() p.s.essendo tccd qual'e' il volt max da dargli?le ho messe a 2.8v dici che sia troppo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24994 | |
Senior Member
|
Quote:
Qual'è il molti minimo che puoi dare alla cpu? Io non andrei oltre quella tensione anche perchè scalderanno parecchio già adesso. Anzi rilasserei i timing e abbasserei un pelo la tensione e proverei a vedere di salire un po' di bus abbassando il molti della cpu Ultima modifica di Toy586 : 15-11-2006 alle 16:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24995 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#24996 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dici di abbassare la tensione delle ram?a 2.7 magari?no i timings li voglio mantenere cosi',che poi proprio spinti non sono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24997 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ragazzi scusate se posto questa richiesta ma ho prvato acercare ma ottengo troppi risultati
HO una abit NF7-s V1.1 , mettendo l'ultimo bios disponibilie per questa mobo, che cpu posso installare ? Ultimissima : ma sbaglio o questa mobo ha la ventolina sul chipset abbastanza rumorosa ? Ho cambiato case, alimentatore, ventole sulla cpu ma c'è un rumore acuto di ventola che davvero disturba. Ho su anche una ATI9500pro, magari è lei ? Grazie mille e scusate |
![]() |
![]() |
![]() |
#24998 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
boh.
apri il computer e ferma le ventole una alla volta col ditino santo premendole sulla parte centrale.
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24999 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Incredibili i 296 di bus su nForce2 !
![]() Voglio cercare qualche foto o screen.... Queste cose hanno sempre il loro fascino ! ![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#25000 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]() Comunque, anche la mia aveva la ventola sul northbridge abbastanza rumorosa... ho risolto con un bel dissi passivo!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.