Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2006, 23:31   #2481
Cesare
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
Ave gente mi è arrivata oggi la scheda ... purtroppo non avevo letto in precedenza il post ho compratocdeciso anche un HD maxtor sata2 200gb e una X1600XT dato che lo andrò ad utilizzare come Media Center... ho letto all'inizio del thread che ci sono problemi di compatibilità con questi 2 componenti... sono stati risolti o persistono?
Old 21-03-2006, 23:50   #2482
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Cesare
Ave gente mi è arrivata oggi la scheda ... purtroppo non avevo letto in precedenza il post ho compratocdeciso anche un HD maxtor sata2 200gb e una X1600XT dato che lo andrò ad utilizzare come Media Center... ho letto all'inizio del thread che ci sono problemi di compatibilità con questi 2 componenti... sono stati risolti o persistono?
Te assembla il pc. E facci sapere se noti qualche instabilità di qualsiasi tipo.
Se si prova ad aggiornare il firmware dell'hd. Questa è la soluzione ai problemi relativi al chipset nforce4 e dischi sata maxtor.
CIao
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 02:06   #2483
budspanzer
Member

L'Avatar di budspanzer

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da davide155
Te assembla il pc. E facci sapere se noti qualche instabilità di qualsiasi tipo.
Se si prova ad aggiornare il firmware dell'hd. Questa è la soluzione ai problemi relativi al chipset nforce4 e dischi sata maxtor.
CIao
Ciao a tutti, ho seguito parecchie discussioni relative ai dischi Maxtore serie 6v e 7v che sono stati oggetto di problemi con il chip Nvidia4, montato appunto sulla A8N-E. Io ho avuto un problemone iniziale con questi dischi che non partivano e non si riuscivano a configurare sia in configurazione singola che raid. Più precisamente il raid non li inseriva nel box per creare un set di dischi, quindi non c'era disco dove installare. Se ne usavo solo uno XP dopo l'f6 mi diceva che non riusciva a configurare i dischi, quindi f3 e stop.
Ho installato su ide ata133, tralascio la lunga serie di esperimenti di configurazione e arrivo alla lettera scritta all'assistenza ASUS che mi consiglia di aggiornare il bios e i driver nvidia, con gli ultimi presenti sul sito. Lo faccio, ora una volta entrato nella maschera di configurazione raid, una volta entrati con tab nelle varie finestre, con le frecce sx e dx posso oinserire i dischi e creare un seti di dischi, quindi un bel raid da quasi 1000 giga. Questa volta reinstallo su 4 dischi sata2 maxtore 250 serie 6ve uno 7v, quelli chon il firmware da cambiare appunto. Il disco driver per l'avvio lo faccio con i file del nuovo set driver scaricato, WINXP32_V665.zip.
Vi consiglio di non aggiornare il firmware dei maxtore, perchè pare che altro non faccia che configurarli in modalità sata1, cosa che si può fare anche spostando i jumper. Io comunque li ho in sata 2 e vi aggiungo il mio test di velocità, e vi dico che sono molto soddisfatto. Dicono che sata2 non vale nulla, ma il mio test dice il contrario.
Per il video ho messo una radeon x850 256mb... funziona bene...

vacca... come si mette un gif ?
... capito !!
Immagini allegate
File Type: gif sata_asusa8n-e.gif (21.7 KB, 28 visite)
[i][b]aSUS A8N-SLI DELUXE - AMD2x 4200 939+ - 4g ddr400 ADATA+ (4x1000) - 2 HD WD SATA 1000RPM raid0 + 2 SEAGATE - Matrox Parhelia AGV 256 mb <XP pro> - MSI K8N neo2 - PCLinuxOS - 2gb ram kingstone 4x512 - AMD2x 3800 939

Ultima modifica di budspanzer : 22-03-2006 alle 02:27.
budspanzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 07:22   #2484
afalco
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Daneel_87
ma una volta il beep lungo e i due beep corti nn erano un problema cn la sk video? certo considerando che scambiando di posto le ram il problema nn si pone è una cosa alquanto strana, cmq io la farei una prova con un altra sk video (pci-express o pci) , perchè quando ho avuto problemi cn le ram appena presi la mobo i beep erano tutti uguali e continui (e cmq i beep non sono cambiati molto da quelli delle mobo di 10 anni fa, io ho sempre sentito gli stessi codici di errore).

See Ya!
Interessante, ma sai il bello? Con il BIOS 1008 faceva beep (lungo), pausa (lunga), ma dopo l'aggiornamento del BIOS al 1011 è cambiato!
E non ho toccato altro! Inoltre tutto il resto funziona perfettamente.
A dire il vero, mi sono accorto che lasciando nel BIOS le memorie su AUTO (sempre in single channel, slot neri B1 B2, altrimenti non parte) me le setta a 333 Mhz. In manual portate a 400 Mhz funzionano bene, ma non posso scendere a 1T, solo 2T, altrimenti non parte il caricamento di XP. Con un singolo banco da 512 (in B1 ovviamente) invece funziona a 1T. E' normale?
afalco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 07:35   #2485
afalco
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da davide155
Cmq il problema secondo me rimane sempre attorno al cavo 24pin.
Come hai detto te quei 4pin di differenza sono in qualche modo da attribuire alla corrente che va alle ram.
Insomma in poche parole cerca qualcuno che annia un alimentatore con i 24pin nativi. E prova anche con questo.
Così se fa sempre lo stesso errore escludi pure questo.
Se non vai per esclusione il problema lo risolverai in molto più tempo.
Fidati di uno che ne ha passate nella vita con i computer

Mi dispiace, ma ormai l'alimentatore lo escludo. Già prima, l'avevo considerato solo per non tralasciare nulla, ora con l'adattatore è equivalente a un 24pin.
Non è quello il problema.
Fidati che di elettronica ne so qualcosa
Grazie ancora.
Old 22-03-2006, 08:03   #2486
SN4KKERO
Senior Member

L'Avatar di SN4KKERO

Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
Quote:
Aggiorna il bios ( almeno al 1010 ) e gli eventuali problemi con la scheda video dovrebbero essere rrisolti.
Per l'HD disabilita NCQ

@clo_mirc: devi alzare il voltaggio delle ram e farle andare in asincrono
ASUS P5K | Intel E8200 | 2Gb Corsair Dominator | Sapphire 5770 vapor-x | Seagate 1Tb + WD SATA II 250 Gb| Tecnoware Pro Style 600watt | X-FI Extreme audio | Case Centurion http://www.youtube.com/user/SN4KKERO
SN4KKERO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 08:39   #2487
Daneel_87
Senior Member

L'Avatar di Daneel_87

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Manduria (TA)
Quote:
Originariamente inviato da afalco
...A dire il vero, mi sono accorto che lasciando nel BIOS le memorie su AUTO (sempre in single channel, slot neri B1 B2, altrimenti non parte) me le setta a 333 Mhz. In manual portate a 400 Mhz funzionano bene, ma non posso scendere a 1T, solo 2T, altrimenti non parte il caricamento di XP. Con un singolo banco da 512 (in B1 ovviamente) invece funziona a 1T. E' normale?
il 333 di solito il bios lo imposta quando ci sono 4 banchi installati, per il resto non saprei, inizio a credere che sia la mobo che non digerisce quelle ram...
...cmq aspetta pareri da gente + esperta

See Ya!
Daneel_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 11:37   #2488
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
...
Secondo me è plausibile un'incompatibilità delle memorie (ma singole oppure insieme negli slot neri B1 B2 funzionano) ....
ma su b1 e b2 non è in dual channel? a me pare di si...
Old 22-03-2006, 11:41   #2489
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
- x la sk ATI 1600 i problemi pare siano risolti con l'ultimo bios della MB (vedi sito asus)... anche qualcun'altro h apostato che ha una 1600 con il bios 1011 e va bene. il 1° post non è ancora stato aggiornato.
- x alcuni maxtor sata2 sono stati rilasciati firmware aggiornati, verifica sul sito probabilmente il tuo essendo nuovissimo è già aggiornato.
Old 22-03-2006, 11:51   #2490
afalco
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da zappy
ma su b1 e b2 non è in dual channel? a me pare di si...
No, solo su A1 e B1 (slot blu) sono in dual. B1 e B2 sono i due del singolo canale B.
Grazie lo stesso.

Ultima modifica di afalco : 22-03-2006 alle 13:25.
Old 22-03-2006, 14:06   #2491
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Ciao a tutti,
seguo da parecchio tempo questo forum, ma scrivo per la prima volta. Premetto che ho gia' fatto su internet un search relativo al mio problema e mi sono letto 50 pagine circa di questo thread (scusate ma non credo di riuscire a leggere tutte le pagine...) senza trovare la soluzione, per cui o non sono capace di fare un search, oppure la soluzione al mio problema e' nelle altre pagine del thread (oppure non esiste). Comunque, ho da poco assemblato un nuovo pc che ha come mobo questa ASUS A8N-E, la config e' la seguente:

ALI Tagan TG-380-U01 380W
CPU Opteron 165 Dual Core Con dissi stock (quello con le 4 heatpipes)
MB ASUS A8N-E (BIOS flashato alla 1011)
RAM 2x 1GB Micron PC3200 negli slot A1 e B1 in dual channel
HDD Seagate Barracuda 200GB SATAII NCQ
DVD HP DVD-Writer IDE (non ricordo il modello esatto)
SO WinXP SP2 con nForce 6.65 installati

al momento sto usando una scheda video pci vecchiotta (una Matrox da 2MB...) perche' sono in attesa di farmi una 7900gt o una X1800XT (o ancora meglio X1900XL se mai uscira').

In condizioni stock, cioe':

CPU 1800MHz (9x200MHz)
HTT Multiplier 5x
RAM DDR400 Command Rate 1T

il pc e' perfettamente stabile, con temperatura della cpu che raggiunge a malapena i 40C in full load dopo alcune ore (non mi ricordo quante...) di Prime95, con 100% load su entrambi i core. Per testare la ram, ho utilizzato l'altra modalita' presente nel Prime95, quella che carica un po' meno la cpu ma che ciuccia un quantitativo esagerato di ram (mi indica 2MB liberi sui 2GB installati nel sistema mentre frulla). Dopo essermi assicurato che in condizioni stock il pc fosse stabile al 100%, ho iniziato a sbizzarrirmi con l'overclock.

Due sono le configurazioni ottimali che ho trovato, la prima e':

CPU ~2400MHz (9x267MHz) con Vcore stock
HTT Multiplier 4x
RAM impostata sul divisore DDR333, che da come risultato 218MHz, con CR 2T
PCI-Ex 100MHz
PCI 33.33MHz

La seconda e':

CPU 2400MHz (8x300MHz) Con Vcore stock
HTT Multiplier 3x
RAM impostata sul divisore DDR266 che da come risultato 200MHz, con CR 1T
PCI-Ex 100MHz
PCI 33.33MHz

In entrambe le configurazioni il pc e' perfettamente stabile, con una temperatura in full load dei due core (sempre con Prime95) che raggiunge al max i 44C.

Ora, direte voi, qual'e' il problema? Il problema e' che la seconda config, che e' quella che mi permette di spingere al max la ram grazie al command rate pari a 1T mantenedo sempre i 2400MHz per la cpu, a volte si inchioda durante la schermata del POST dopo aver rilevato i 2 dischi. La cosa succede solamente quando uso il divisore DDR266, se uso il DDR200 o il DDR333 la cosa non succede, ma il DDR200 mi imposta la ram ad una velocita' troppo bassa per i miei gusti, mentre il DDR333 la imposta ad una velocita' troppo alta per i gusti del sistema, e quindi si inchioda in maniera random al desktop, oppure durante il caricamento di Windows, ma sempre dopo aver superato con successo il POST. Quando imposto il divisore della ram DDR266, SE riesce a superare il POST puo' reggere ore filate di Prime95 senza fare una piega. Se qualcuno dovesse aver incontrato il mio stesso problema e mi potesse indicare la soluzione, oppure un link al quale trovarla, gliene sarei molto grato.

ciao

PS. Ammazza che sbrodolata, comunque ho cercato di metterci piu' info possibili...

PPS. Dimenticavo, succede anche coi bios 1006 e 1008.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 14:43   #2492
zago80
Member

L'Avatar di zago80

Quote:
Originariamente inviato da zappy
- x la sk ATI 1600 i problemi pare siano risolti con l'ultimo bios della MB (vedi sito asus)... anche qualcun'altro h apostato che ha una 1600 con il bios 1011 e va bene. il 1° post non è ancora stato aggiornato.
- x alcuni maxtor sata2 sono stati rilasciati firmware aggiornati, verifica sul sito probabilmente il tuo essendo nuovissimo è già aggiornato.
anche io ho una x1600pro, il probelma che mi da è che quando accendo il computer subito dopo che carica windows mi appare questo messaggio:"Memoria insufficiente per questa operazione". E bisogna cliccare su "OK".
Per il resto la scheda funziona, ho provato con i giochi: Doom3, Fear, The Sims 2! la mia preoccupazione è per il futuro...
Poi sinceramente non ho idea di come si faccia a vedere la versione del bios che ho, e come si faccia a passare alla versione 1011 (cioè ho scaricato il file dal sito della Asus, ma poi che faccio?????)
zago80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 15:03   #2493
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Originariamente inviato da zago80
anche io ho una x1600pro, il probelma che mi da è che quando accendo il computer subito dopo che carica windows mi appare questo messaggio:"Memoria insufficiente per questa operazione". E bisogna cliccare su "OK".
Per il resto la scheda funziona, ho provato con i giochi: Doom3, Fear, The Sims 2! la mia preoccupazione è per il futuro...
Poi sinceramente non ho idea di come si faccia a vedere la versione del bios che ho, e come si faccia a passare alla versione 1011 (cioè ho scaricato il file dal sito della Asus, ma poi che faccio?????)
Io ho usato l'ASUS Update utility che fa il flash da Windows, ho selezionato nel menu a tendina l'opzione per fare l'update da file, quando premi next dovrebbe comparire una finestra che ti permette di selezionare il file. Occhio che sia il bios corretto e che il pc sia stabile, perche' se dovesse crashare durante l'update, potrebbe avere (anzi avrebbe sicuramente...) un esito indesiderabile.

ciao

PS. Naturalmente se il file del bios scaricato dal sito asus e' zippato, va scompattato prima di fare l'update

Ultima modifica di Brightblade : 22-03-2006 alle 15:19.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 15:32   #2494
clo_mirc
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Eccomi di nuovo, vorrei delle delucidazioni riguardo gli slot per le ram,
ho delle V-DATA un banco solo da 1 gb VDD9608A8A -5C 90550,
Ho letto sul manuale della mobo che va messa in b1 (3o slot a partire da sinistra blu) tirata al max fa
2,5-3-4-7 a 220 mhz
2,5-3-3-6 a 200 mhz...

L'ultimo overclock stavo a 254x11 con divisore a 333 = 200 mhz...
Pero ogni tanto partiva ogni tanto no...

Come faccio a renderle stabili realmente?
Magari cambiando slot, parametri etc...
Dimenticavo ora hanno il vdimm su AUTO e 1T di impostazione...
Un salutone a tutti voi
clo_mirc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 16:28   #2495
Ricky3D
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Zena
Quote:
A dire il vero, mi sono accorto che lasciando nel BIOS le memorie su AUTO (sempre in single channel, slot neri B1 B2, altrimenti non parte) me le setta a 333 Mhz. In manual portate a 400 Mhz funzionano bene, ma non posso scendere a 1T, solo 2T, altrimenti non parte il caricamento di XP. Con un singolo banco da 512 (in B1 ovviamente) invece funziona a 1T. E' normale?
Beh, se occupi entrambi gli slot di un canale le memorie vengono abbassate a 333 secondo specifiche amd, imho questo è normale, come è normale che vada solo con 2T.
Nel tuo caso è come se funzionasse solo un canale, il B.
Dai un'occhiata sul forum sul sito Asus, ci sono parecchie persone che hanno avuto questo problema (temo ancora irrisolto).
Intel Core 2 Duo E8400 cooled by Zalman 9700NT | DFI LanParty DK P35-T2RS | Club3D Nvidia 8800GTS 512MB | Team Xtreem Dark DDRII 800 2x2GB 4-4-4-12 | 2xHitachi 160 GB SATA2 Raid0 | WesternDigital 250GB SATA 2 16MB | SB X-Fi Extreme Music | Pioneer DVR-215-D | CM Mystique 632 Silver | EnermaX Modu82+ 625W | Samsung 205BW | Creative Inspire T5400 | Logitech MX1000 | Microsoft Comfort Curve Keyboard 2000 | Alice 7 Mega

Ultima modifica di Ricky3D : 22-03-2006 alle 16:38.
Ricky3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 16:38   #2496
Ricky3D
Senior Member

A proposito di questo problema, a pag. 16 del manuale c'è la tabella di compatibilità delle ddr400 (qualified vendor list), e per alcuni tipi di memorie doppia faccia, non viene data la compatibilità per il dual channel con 1 paio di memorie da 512.
C'è anche scritto di visitare il sito asus per scaricare l'ultima versione del qvl, ma io non l'ho trovato...
Intel Core 2 Duo E8400 cooled by Zalman 9700NT | DFI LanParty DK P35-T2RS | Club3D Nvidia 8800GTS 512MB | Team Xtreem Dark DDRII 800 2x2GB 4-4-4-12 | 2xHitachi 160 GB SATA2 Raid0 | WesternDigital 250GB SATA 2 16MB | SB X-Fi Extreme Music | Pioneer DVR-215-D | CM Mystique 632 Silver | EnermaX Modu82+ 625W | Samsung 205BW | Creative Inspire T5400 | Logitech MX1000 | Microsoft Comfort Curve Keyboard 2000 | Alice 7 Mega
Old 22-03-2006, 17:06   #2497
Mr.Lollo14
Senior Member

Città: Marche
Ciao raga mi hanno consigliato di:
aggiornare i driver dei componeti del mio pc
aggiornare bios
firmware hdd
driver vga

ho una serie di problemi col mio pc (configurazone in firma)
x caso vedete tra i componenti qualcosain confilitto?

chi mi può aiutare il primo post di qst discussione i vari link il bios linkato etc vanno bene ?? o sn vekki??
vi prego dato ke io di pc al contario vostro nn so nulla e nn me ne intendo!!

Ultima modifica di Mr.Lollo14 : 22-03-2006 alle 17:10.
Mr.Lollo14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 17:29   #2498
Ricky3D
Senior Member

@MrLollo: prova ad aggiornare il bios della scheda madre alla versione 1011
Old 22-03-2006, 17:48   #2499
Mr.Lollo14
Senior Member

Città: Marche
Guarda nn ce lo ne con te ne con nessuno siccome mi sto rompendo di sto pc con sti problemi e non amo cambiare bios etc mi spiego meglio che posso i problemi....:

1)Allora i video si vedono cm negativi,addirittura tt i video che scarico con WMplayer mi da errore dei codec.
2)i video che tento di vedere su internet cm nel sito delle iene.it li vedo tutti rossi e verdi.
3)il pc spesso qnd accendo e arrivo alla skermata degli account devo selezionarlo con la tastiera perkè nn me li fa cliccare.
4)le foto stessa cosa semrpe effetto negativo.
5)All avvio del pc mi dice "warning your computer cpu fan is too low" una cosa del genere e non capisco cosa abbia dato che la ventola gira.
6)internet è lentissimo mentre prima di usare sto pc andava da dio ora impiego anche 2 min x caricare na pagina o a volte nn la carica nemmeno.
7)nel primo post c'è scritto che sta mobo è x hdd sata2 e i miei hd sn sata1 mi avevano consigliato i sata1.
8)come si flasha un bios?
9)Come si aggiornano i driver della skeda video?
10)// // // // // // mobo?
11)Come si aggiornano i firmware dell hdd?

io vi dico solo che non so nulla e se volete aiutarmi dovete dirmi rpecisamente la cosa da scaricare e non tramite link dove appaiono 100 scritte,oppure dirmi devi scaricarlo e flashare perkè così a me nn serve ad un caz mi serve che mi spiegate dove prenderlo rpecisamente e nn tramite link come si installa e cosa fare!

grazie mille!se mi riponderete vi ringrazio anticipatamente altrimenti fa niente mi tengo sto cesso così...
Mr.Lollo14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 18:03   #2500
SN4KKERO
Senior Member

L'Avatar di SN4KKERO

Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
Guarda che la risposta alle tue domande, anzi alle tue domande, le trovi in questo 3d
per aggiornare il bios puoi utilizzare il software che viene dato assieme alla MB ( asusupdate )
i driver della scheda video li scarichi dal sito della Ati (scarichi veloce da li ) cerchi quelli che ti servono e poi li installi, ma PRIMA togli quelli vecchi con l'utility...emh non ricordo il nome...aiutatemi
Non installare il firewall Nvidia
l'allarme che ti appare all'accensione lo puoi eliminare settando dal bios "Disable" per quanto riguarda il warning della velocità ventolina ( quando lo accendo il pc è freddo e girano a basso numero

Ma ripeto trovi tante info nel forum
ASUS P5K | Intel E8200 | 2Gb Corsair Dominator | Sapphire 5770 vapor-x | Seagate 1Tb + WD SATA II 250 Gb| Tecnoware Pro Style 600watt | X-FI Extreme audio | Case Centurion http://www.youtube.com/user/SN4KKERO
SN4KKERO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian