|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2461 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Per le patriot qui c'è una prova...http://www.viperlair.com/reviews/mem...ot/DDR/pc3200/
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2462 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Gai deciso di sfottermi? Ti pare una risposta corretta?
Complimenti...
![]() |
#2463 |
Senior Member
|
E poi le patriot che c'entrano?
A me piace il layout ordinato e pulito delle asus, che non farà delle forumle uno, ma a stock sono sempre velocissime e stabilissime... io solo asus ho sempre avuto!
![]() |
#2464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ho contattato la AsRock e mi hanno risposto in 24 ore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
![]() Fra un po' mi sa che lo invito a pranzo. In effetti non mi era mai capitato di avere corrispondenza così assidua con una azienda. E anche quelli della ULI non sono da meno, provate ascivergli e vi rispondono senza problema.
![]() |
![]() |
#2466 | |
Senior Member
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2467 |
Senior Member
|
Quindi quale motherboard con questo chipset?
Abit o chaintech? Ragazzi le asrock il mio istallatore e amico le mette sui pc oem per gli uffici... non mi sento molto tranquillo con me stesso nel dire ...ho un buon pc con una asrock che comanda tutto. Sono stupido? E' che con le deluxe che ho sempre preso... e a me l'asus ha risposto in 12 ore 1 anno fa, unica volta che mi è servito, .... ci sono vitarelle cavi cavetti tutto bello pulito ordinato e poi stock sono velocissime... Io ho una nforce3 che stock è la più veloce...
![]() |
#2468 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2469 | |
Senior Member
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
![]() Io a sto punto, visto che ti rispondono in 12 ore proverei a mandare una mail di info in merito. Se lo fai adesso forse ci posti la risposta anche prima di mezzanotte ![]()
![]() |
![]() |
#2470 |
Senior Member
|
Io schede madri ASUS non le compro più.Non valgono i loro soldi e quelle che ho comprato era perchè avevo paura di fare ordini da internet e preferivo comprarle in città,così da avere pure assistenza più veloce (e il negozio aveva solo ASUS).Però ormai,posso tranquillamente dire che preferirò ordinare su internet che comprare un' altra ASUS.Infatti è stato un sollievo leggere che la AsRock è una affiliata completamente autonoma della ASUS.Questo spiega sia le differenze in scelte di mercato con chipset "strani" o "innovativi" e la differenza nell' assistenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2471 | |
Senior Member
|
Quote:
Io di tutti i prodotti Asus che ho avuto ho un pessimo ricordo (solo MSI mi ha deluso più di Asus) a parte una VGA che era robustissima (seguiva però lo schema standard della nVidia)....per non parlare poi dell'assistenza, ai tempi della p3b c'era un problema con le USB a cui era possibile porre rimedio saldando una resistenza tra due punti della mobo, essendo in garanzia chiesi che ponessero rimedio loro ai problemi....risultato,mi mandarono una resistenza e mi dissero di saldarla o farla saldare da un tecnico, invalidando però la garanzia....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2472 | |
Senior Member
|
Quote:
Se tu leggessi un po' piu' di post.....capiresti che non e' male questa mobo , anzi.....io te la consiglio e provengo da una DFI con chip NF4...non il massimo della stabilita' come mainboard ma a livello di divertimento e praticita' credo sia la migliore in assoluto , e ti dico (per l'Nsima volta) che non ho avuto alcun tipo di ripensamento... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2473 |
Senior Member
|
Ragazzi perchè difendete tanto questa scheda?
Io la stimo molto, solo che non mi sento a mio agio senza una grande marca che cmq anche se mi fa pagare molto cmq mi sento tutelato e sicuro... Non voglio fare polemiche, anche perchè il tread parla del chipset non della mobo giusto? Io invece voglio la stabilità... cioè il pc deve accendersi sempre, crashare mai e non darmi rogne, non voglio perdere ore al pc perchè una scheda pci non funziona.
![]() |
#2474 | |
Senior Member
|
Quote:
Non la comprare...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2475 |
Senior Member
|
Non ho modo di leggere le 131 pagine precedenti, ne ho letta qualcuna anche perchè i tread delle mobo sono sempre lunghissimi, vorrei chiedere a chi come bartolino ha cpu di alta fascia su questa mobo versione asrock... come vi trovate?
Pensate che stock in altre mobo andrebbero meglio... sinceramente io ho il timore che la asus quando uscirà uscirà con una layout migliorato e più veloce... asrock ha dalla sua la sperimentazione e sicuramente un team giovane che punta alla soddisfazione del cliente, che per chi si occupad i qualità sa che sono quasi sinonimi, ma temo che le prossime saranno più stabili e sicure...anche abit pensava di uscire.
![]() |
#2476 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2477 |
Senior Member
|
Il prezzo non è un problema, anche costasse 100 euro ecco perchè chiedo se sapete quando usciranno altri partner magari dalla uli!
![]() |
#2478 | |
Senior Member
|
Quote:
Verissimo... hai perfettamente ragione.... Dunque mi si sta accendendo la lampadina asrock ragazzi... Se per novembre/dicembre non esce nessun altro forse cmq a chiedere un preventivo a cui togliere i 100 euro che valuto la mia cfg attuale... Mi fido di voi furfanti...eheheh? Leggevo che regolare il bios con jumper è un poco da età della pietra e che con agp si perdano prestazioni... mi confermate? Ah ragazzi...siete GRANDI... le critiche aiutano proprio, anche se la mia povera asusina sempre bene ha fatto!
![]() |
![]() |
#2479 | |
Senior Member
|
Quote:
Con il modello specifico qui,ho avuto inizialmente tanti problemi perchè non avevo il BIOS 1.20 pronto.Poi ho avuto guai coi siti flash perchè voleva che mettessi le mie RAM a CAS2,5.una volta fatto le ho fatto le torture dell' inferno e si è comportata benissimo.A questo prezzo una ASUS poi non si trova e di certo non con queste caratteristiche (cavolo,una ASUS con SATAII e AGP non credo esista).Alla fine perchè non lodare questa scheda?Costa la metà di una ASUS con AGP,in più ha anche PCI-E,SATAII ed è stabilissima.Io su 3 ASUS,ho avuto la Kt400 che va ancora.La KT600 che è saltata quando è morto l' ali e la KT880 che aveva il BIOS che ritornava a 2002 ogni volta che le veniva voglia.Qual'è la differenza?Anzi,non mi ricordo in quale di queste,in recensioni in inglese diceva che qua e la la ASUS aveva lasciato il circuito un po vuoto,messo qualche condensatore in meno etc,quindi anche loro facevano i loro "risparmi" eppure costavano quanto le altre.Nei benchmark poi ero constantemente dietro ai valori di riferimento di Sandra con lo stesso chipset (tanto che mi chiedevo mica fosse il processore difettoso).Stranamente con la AsRock sono proprio sui valori.Alla fine per le mie esperienze,ho pagato il marchio ASUS e non la presunta qualità. Ultima modifica di Faethon : 17-10-2005 alle 13:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2480 |
Senior Member
Città: Milano
|
1T 2T maddai
@Gianbi
grazie per il suggerimento...anche se come hai detto tutto non mi sembra carino mettere 2T Escludo il fatto del memory controller perchè anche io ho l'ultima rev (E6). Cmq spero davvero che si sbrighino a sviluppare un bios un filino più CONSONO a questa motherboard....anzi Bartolino ne sai qualcosa visto che mi sembri più informato? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.