|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2261 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() Caso mai vediamo se trovo io la procedura... e vediamo se ancora è valida la cosa ![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#2262 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ce il link nella prima pagina di questo 3d cmq eccolo
http://www.dfi.com.tw/Support/pdf_tw..._TYPE=IT&SITE=
![]() |
#2263 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
x Ale83
Le tue corsair 4000 sono due da 512mb vero?
A quanto sei arrivato stabile di Fsb massimo? Me lo fai sapere! Vorrei prendere pure io memorie 500 ma sento voci discordanti sul fatto che salgono o meno a 250 ![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
![]() |
![]() |
#2264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Re: x Ale83
Quote:
L'unica pecca:queste ram costano una cifra.. ![]() infatti le ho xké ho scambiato le mie Kingston con queste.. non so se con gli stessi soldi ti prendi le Vitesta ddr566.. cmq ho sentito in giro delle Vitesta che non lasciano tutti soddisfatti... ![]() non ho mai fatto la prova con il molti basso..magari posso provare così..e ti dico come vanno..adesso vedo come fare e ti faccio sapere! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2265 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 220x11 con 1,55v... cazzarola! ![]() quindi hai disinstallato i driver Nvidia ed hai acquistato stabilità...xò dopo rompono le scatole le periferiche... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2266 | |
Senior Member
|
Re: Re: x Ale83
Quote:
250x9 in dual Cpc ON? Non e che sei instabile propio per colpa delle mem a 250, hai fatto qualche memtest? Cosa intendi per "prova con il molti basso"? Ciao ![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
![]() |
![]() |
#2267 |
Senior Member
|
figurati...
![]() adesso magari provo memtest.. cpc non so neanche dov'é il comando xò se é abilitato da bios..allora si! provo a salire di fsb con moltiplicatori bassi..tipo:x7 x8.. |
![]() |
![]() |
#2268 | |
Senior Member
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
![]() quindi un consiglio: provate direttamente la proporzione fsb/molti con la frequenza di procio che volete utilizzare normalmente, senza testare bus stratosferici e procio a 1500mhz ![]()
![]() |
#2269 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per me i 250 sono campo sconosciuto ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#2270 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a mio avviso il tuo sistema è già al top, se vuoi di meglio non ti resta che cambiare piattaforma ![]()
![]() |
#2271 | |
Senior Member
|
Quote:
xké buttare via soldi? ![]() test momentaneo..250x8..con 1,55v posso sicuramente abbassarmi! ![]() xò ho messo cpc:disable e SuperByPass:disable.. Memtest tranqui.. con ram a 3-4-4-4-8 con 2,8v |
|
![]() |
![]() |
#2272 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ora ti spiego io ho comperato questa mobo perche interessato dalla possibilita di superare i 220 di bus che avevo prima con la Epox ora che la ho, immagina come sono preso dalla cosa! Poi molte volte mi è capitato di non ascoltare le testimonianze di altri e mi è andata bene, come pure mi è andata male ![]() ![]() Quindi adesso che ho trovato a vendere le mie memorie con un piccolo plus porto a casa le A-Data 500 (che credo comunque migliori delle twim 400 o no?) male che vada ritornero a i miei 225/230 accontentandomi e sperando di poterle sfruttare meglio in un futuro prossimo! magari su un bel A64 ![]() Cosa ne dici! ![]()
|
![]() |
![]() |
#2273 | |
Senior Member
|
Quote:
in bocca al lupo per le nuove ram ![]()
![]() |
#2274 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Ragazzi...m'è stata sostituita la scheda da TC perchè aveva problemi all'uscita digitale...(io però l'avevo inviata perchè il pc era perennemente instabile).
Ma....non s'è risolto nienteeeeee! ![]() Oggi ho reinstallato l'Xp 6 volte!!!!! E anche senza aggiungerci niente è instabilissimo!!! Quello che non capisco è che ogni tanto comincia a funzionare tranquillamente!! Anche levando l'Xp Mobile 2500+ e mettendo un normale barton 2500+ rimane instabile!!! Praticamente il caricamento di Windows è lentissimo e poi, una volta nel desktop, il pc va diventando sempre più lento fino a quando non si freeza!!! L'unico modo per farlo rimanere stabile è impostando il FSB a 133!! ![]() In cosa sbaglio??? ![]() I settaggi delle ram li ho provati sia in ottimal che aggressive! Ho levato tutto lasciando solo l'hd e la scheda grafica...ma niente! Ho persino fatto tutti i test del PowerMax per tutt'e due i miei Hd (in quello da 160 ho persino fatto la formattazione low level...16 ORE!!). O praticamente provato a cambiare ogni singolo componente ma non cambia nulla!! Singolarmente tutti i pezzi sembrano funzionare tutti (anche montati nell'altro pc che ho). Ho controllato persino con Hd Tach i miei due HD ma entrambi si allineano alle prestazioni dei loro simili. Sto pensando di levarmi questa scheda madre... ![]() Avete consigli da darmi?....o meglio ancora...qualcuno di voi è di Palermo (così può darmi una mano)??? ![]()
#2275 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Ragazzi...m'è stata sostituita la scheda da TC perchè aveva problemi all'uscita digitale...(io però l'avevo inviata perchè il pc era perennemente instabile).
Ma....non s'è risolto nienteeeeee! ![]() Oggi ho reinstallato l'Xp 6 volte!!!!! E anche senza aggiungerci niente è instabilissimo!!! Quello che non capisco è che ogni tanto comincia a funzionare tranquillamente!! Anche levando l'Xp Mobile 2500+ e mettendo un normale barton 2500+ rimane instabile!!! Praticamente il caricamento di Windows è lentissimo e poi, una volta nel desktop, il pc va diventando sempre più lento fino a quando non si freeza!!! Neanche mettendo 200x11 a 1,70 (però mi sa che non dipenda dal procio). L'unico modo per farlo rimanere stabile è impostando il FSB a 133!! ![]() In cosa sbaglio??? ![]() I settaggi delle ram li ho provati sia in optimal che aggressive! Ho levato tutto lasciando solo l'hd e la scheda grafica...ma niente! Ho persino fatto tutti i test del PowerMax per tutt'e due i miei Hd (in quello da 160 ho persino fatto la formattazione low level...16 ORE!!). Ho praticamente provato a cambiare ogni singolo componente ma non cambia nulla!! Singolarmente tutti i pezzi sembrano funzionare , anche montandolii nell'altro pc che ho. Ho controllato persino con Hd Tach i miei due HD ma entrambi si allineano alle prestazioni dei loro simili. Sto pensando di levarmi questa scheda madre... ![]() Avete consigli da darmi?....o meglio ancora...qualcuno di voi è di Palermo (così può darmi una mano)??? ![]() Ho anche caricato i valori preimpostati dalla fabbrica e ho modificato solo il FSB e il moltiplicatore. Il bios è l'ultimo della dfi. Mi potreste dire tutti i settaggi che avete voi nel vostro bios? Il mio pc è in sign.
"Hai problemi con i cartoni?" ( AutoCit. ![]() Ultima modifica di Dandrake : 03-09-2004 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
#2276 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.Messina
|
novita!
sto a 235x11 vcore 1.75 temperatura 43° pare tenere |
![]() |
![]() |
#2277 |
Registered User
|
240x11 vcore 1.75 tiene
|
![]() |
![]() |
#2278 |
Registered User
|
ok.. come vcore ke metto?
|
![]() |
![]() |
#2279 |
Registered User
|
mi hai addato a me su msn ? :P
|
![]() |
![]() |
#2280 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche a me adesso e stabilissima ho messo come a detto Zerotre e va meglio
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.