|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2241 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
mi e arrivata oggi questa scheda fantastica chi mi aiuta a settarla un po????
![]() |
#2242 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
allora..consigli personali, cmq penso tutta la community consigli così:
aggiorna il bios dal sito ufficiale della dfi..www.dfi.com.tw adesso purtroppo non ce l'ho a portata di mano.. aggiorna anche i driver Nvidia.. setta le ram optimal o aggressive x avere stabilità.. x l'fsb dipende che traguardi vuoi raggiungere.. ![]() cmq metti fsb 200x11 e poi inizia a salire..i voltaggi lasciali in auto a parte quello della cpu. che procio hai? io x esempio:athlon xp-m 2500 220x10 1,6v rs..sto giocando da un pò con FarCry unica pecca:ali di merda! ![]() controlla le temperature e i voltaggi.. te che ali utilizzi? fammi sapere! ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
#2243 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2244 | |
Senior Member
|
Quote:
siiii..anche io vorrei ordinarlo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2245 |
Registered User
|
non ce la faccio + con questi freeze ... è incompatibile con la mia ram.. e non ho voglia di comprare ram... mi vendo la skeda..
nn è stata una bella esperienza. |
![]() |
![]() |
#2246 |
Senior Member
|
aspetta..calma!calma!
non penso che le ram diano incompatibilità, anche a me ogni tanto andava in freezee...se non hai momentaneamente bisogno di overclock estremi metti a:220x10 con 1,6v come sono io attualmente..testi se c'é veramente qualcosa che non va...e poi vedi te le modifiche da fare... ![]() io sicuramente appena riesco voglio flashare un'altro bios, x vedere se ne trovo uno OTTIMO! ![]() prova così x qualche giorno..e poi riparti alzandoti di fsb ecc..ecc.. può essere anche (all'estremo) la mobo fallata é.. ![]() cmq te se vedi che freeza come ti dico io, lo dici e si discute assieme.. ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
#2247 |
Senior Member
|
vado in negozio, almeno dammi tempo di tornare dal negozio prima di vendere la mobo ok?
ma se dai via questa dfi, cosa ti compreresti?? l'Infinity? Abit NF7?An7? |
![]() |
![]() |
#2248 |
Registered User
|
niente rimonto la nf7 ke ho ankora e nn ho venduto...
ma siccome un altra persona aveva il mio stesso problema delle ram UGUALI lha venduta... e quello che sto facendo anche io... a 200 x 11 stavo facendo una cw mi ha freezato ! e no ora basta.. |
![]() |
![]() |
#2249 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Io ho passato quasi una settimana in queste condizioni, adesso e' piu' stabile di una roccia!
DA bios assicurati di aver messo nel menu' genie riguardo al controller serialata, "sata raid" o una cosa del genere, ho letto che se si imposta a sata e basta da' problemi poi caricando i driver sotto win. Non installare i driver ide nvidia. Soprattutto (quello che m'ha risolto tutto), sotto win, in gestione periferiche, computer, devi settare "pc ad interfaccia di alimentazione e configurazione avanzata". Inoltre conviene passare all'ultimo bios e' veramente un altro pianeta. Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
#2250 | |
Registered User
|
Quote:
disinstallo i driver ide nvidia ora setto cosi arrivo.. |
|
![]() |
![]() |
#2251 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2252 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda se ti freeza a 200x11 hai assolutamente ragione di incazzarti e montare l'Nf7.. capisco se sei ad fsb alti, ma a 200..no! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2253 |
Registered User
|
eh a ki lo dici nn posso vedermi neanke divx o tv via sat....
cmq ho disinstallato i driver IDE nvidia e nel mentre che c'ero anke il driver MEMORY system managment visto ke sono in argomento memoria ![]() |
![]() |
![]() |
#2254 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Si tu hai uniprocessor bla bla bla, devi aggiornare la periferica, sceglierla manualmente, ti appariranno alcune possibile scelte e selezioni quella che t'ho detto.
IO ho avuto innumerevoli problemi, a frequenze anche meno che default. Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
#2255 |
Registered User
|
ok... fatto ...
adesso sto 220 x 11 ho disinstallato pure i driver nvidia x il pci managment visto ke dopo 10 min quando guardo con la skystar2 mi va a skatti. un colpo d aquamark tutto 40.535 Ultima modifica di manuelfx : 03-09-2004 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
#2256 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
allora raga ho montato la scheda..........per il bios l'ultimo e quello del 19/06 vero? va bene flasharlo da win?
![]() |
#2257 |
Senior Member
|
io lo flasho sempre da win..
cmq oggi ho flashato un versione modificata, se ne vale la pena ti faccio sapere! ![]() ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
#2258 |
Registered User
|
mah sembra tenere ora... nn mi scatta niente
|
![]() |
![]() |
#2259 |
Senior Member
|
scusami, ma oltre ad disinstallare i driver Nvidia cosa hai fatto?
![]() se cmq ti tiene botta..stai tranquillo, beato così.. ![]() che voltaggio gli dai a 220x11? ![]() |
![]() |
![]() |
#2260 |
Registered User
|
1.55 v
cmq ho soltanto disinstallato dei driver nvidia: - ide controller - pci managment - memory managment mi sembra cosi ke si kiamano... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.