|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
rimessa la 4.80 tutto ok |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#982 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Doppio click, un secondo di clessidra e poi nulla. Ora riprovo la 4.21 e vi dico, comunque grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#984 |
Senior Member
|
un cavolo tutto OK
mi ridà errore messi i 4.75 conan_75 che driver hai istallato da pannello di controllo sistema hardware gestione periferiche controller audio video ... e presente la scheda ? prova MediaPortal |
![]() |
![]() |
![]() |
#985 |
Senior Member
|
Niente, da me non va più neppure la 4.21...
Doppio click e nulla!!! I driver sono gli ultimi BDA 2.3.0.24. E mo che faccio? Ripeto: da me non va per niente il software, con o senza scheda. Non parte nulla, quindi non penso dipenda dai driver. Prima, anche senza scheda, almeno il player partiva. Se siamo in due la cosa è grave, provo a pulire i registri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#986 |
Senior Member
|
Niente, nemmeno ripulendo bene i registri.
Che palle, la 4.21 mi funzionava benissimo e occupava pochissima CPU. |
![]() |
![]() |
![]() |
#987 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
provato la 4.8 , nn è per nulla stabile , ogni tanto anche degli errori di runtime
tornato alla 4.75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#988 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao!!
ho acquistato una terratec usb xe con terratec home cinema vedo solo raiuno e raidue ma solo a volte altre volte l'immagine nn parte. altri canali nn si vedono mentre con il decoder dell'humax sulla tv ne vedo molti altri c5 i1 e altri. tra l'altro quando imposto l'opzione desktop tv il video diventa molto scuro e ora ogni programma che uso x vedere i divx (windowsm media player e vlc mi partono sempre con il video scurissimo) come posso risolvere i 2 problemi ? qualcuno sa aiutarmi ? grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#989 |
Senior Member
|
qui abbiamo la T2 nn la XE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#990 |
Senior Member
|
raga , ma io sono l'unico in questo 3d ad avere il firmware 1.13 e ad essere sopravvissuto vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#991 | |
Senior Member
|
Quote:
Ne approfitto per chiedere consigli sul migliore software attuale oltre al Home Cinema che ormai non mi parte più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#992 |
Senior Member
|
gia , nn si è mai capito cosa migliorasse
problemi attualmente nn ne ho , secondo me l'hanno fatto sparire per via del flasher instabile ![]() Immagino tu stia cercando un programma stabile per le registrazioni .... personalmente nn so proprio cosa consigliarti ![]() prova col powercinema il mimundo sarebbe anche carino , ma è a pagamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#993 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Banzi (Pz)
|
ciao
vorei qualche informazione eui decoder x il digitale terestre io ho 2 televisioni devo comprere x forza 2 decoder oppure esiste un modo x usarne solo uno?? viso ke x cambiare canale bisogna farlo tramite il decoder???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#994 |
Senior Member
|
e cosa ce ne entra il decoder da tavolo con la Terratec T2 per PC?
![]() sei OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#995 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Banzi (Pz)
|
Quote:
lo so ke nn centra niente ma è la discussione piu vicina all argomento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#996 |
Senior Member
|
5.24 Version 4.82 October, 2nd 2006
![]() · General o Fixed timeline slider o Added DVB-S Filestream Device o Fixed “Runtime error” crash o Fixed crash when for playback of some MP3 files o Stereo is now possible for all external inputs o Show SubVendor and SubDevice for PCI devices · Recording o Fixed recording timers that overlap in pre-/post-recording interval. · Scan / Channels o Fixed “no signal” after scan on the current device o Stations found by the last scan, are marked bold in the channels database. o Channels with an unknown service type will not be added automatically to favourites o Now it's possible to remove external inputs manually from channel database · OSD o Fixed signal strength for devices that doesn't support signal quality o If available, Bitmaps from tvtv will be shown in the OSD EPG Details (EPG entries, that has a bitmap in EPG details, will be marked with an asterisk) o Improved navigation between EPG list and EPG details · Cut o Fixed problem with large files o Fixed memory leak on exit o Improved settings o Added tutorial (german only in this version) ftp://ftp.terratec.de/Receiver/TerraTec_HomeCinema/ ftp://ftp.terratec.de/Receiver/Terra...inema_Beta.exe |
![]() |
![]() |
![]() |
#997 |
Senior Member
|
5.25 Version 4.83 October, 4th 2006
· EPG o Fixed crash in EPG OSD o Fixed double entries in EPG OSD ftp://ftp.terratec.de/Receiver/TerraTec_HomeCinema/ la 4.82 non e più presente ora il link di sopra e riferito a 4.83 5.28 Version 4.84 October, 5th 2006 · Remote Control Editor o Fixed wrong key mapping for color keys (green/yellow) UNA AL GIORNO ![]() Ultima modifica di eta_beta : 05-10-2006 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#998 |
Senior Member
|
4.86
che vuole dire telnet ? che si fa con telnet? novita 5.29 Version 4.86 October, 20th 2006 · Setup o Install MFC and MSVCRT before starting the setup (otherwise TT_Vtx.ax cannot be registered). · User Interface o Fixed button 'Subtitle' in the control dialog. o Added subdialog for device specific settings. o Changed the ‘enable diversity’ option from a global option to a device specific option. · OSD o Timer list: Loosing selection after redraw fixed. o EPG Details: Fixed return to the previous OSD after click on ‘Timer’. · EPG o Fixed crash by EPG without database. · Recording o Fixed: A new recording no longer displaces an other recording. o Fixed reuse of a running receiver. o Fixed multi recording on more than one Cinergy XS. · Scan o Channel mapping analogue <--> DVB: also check for identical user defined names o Added workaround for wrong TSID mapping in PAT/SDT. o Fixed: country name for analogue standard selection. Was always in the OS Language. · Telnet o Fixed: Start movies via Telnet o Added new Telnet commands: 'exitthc', 'info', 'play', 'pause', 'rec', 'stop' · Analogue o APLHA feature: Added new setting to switch between uncompressed and encoder mode for analogue TV preview: [MpegEncoderMain] UseEncoderForPreview=0/1 · FAQ o Added chapter "2d) STATION SCAN: no scan possible" |
![]() |
![]() |
![]() |
#999 |
Senior Member
|
il telnet è presente gia da molte versioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 |
Senior Member
|
si ma a che serve??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.