|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
A me Cinergy III ha dato qualche problema:
- due volte, una volta cambiando canale ed una mettendo mute (M) e poi rimettendo il volume, mi e' capitato che non si sentisse piu' il volume se non riaprendo il programma - sul televideo capita spesso che si perda qualche pagina (che magari aveva gia' caricato al giro prima e che stavi gia' leggendo), e la fa sparire mostrandoti solo le immagini della televisione con in cima la barra del televideo. Anche a voi e' successo qualcosa di simile? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#382 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
|
x quale motivo il cinergy III nn trova gli stessi canali che prende il II??? ho fatto la ricerca in tutti e 3 i modi... anche extra - fine mi salta un mux???
![]()
![]() |
#383 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
io per comodità nn faccio mai la scansione , metto frequnza e polarizzazione dei 3 mux che ci sono nella mia zona e via
|
![]() |
![]() |
![]() |
#384 |
Senior Member
|
si anche facendo così non me li trova!!!
![]() |
#385 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
ma come cavolo funziona l'epg con il cinergy III.
ora mettendolo su riesco ad usare il telecomando senza piantare il pc cmq il programma è pesante se mentre vedo qualcosa apro il televideo mi va tutto a scatti |
![]() |
![]() |
![]() |
#386 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
|
Io sto testando oggi il Cinergy Terratec T2 e con il programma Cinergy digital 2 riesco a prendere i seguenti canali :
TRS TV TRS TV 2 TSI 1 TSI 2 TRS TV TEST RETE 4 ITALIA 1 SI SOLOCALCIO SPORTITALIA SI LIVE 24 LCI (canale francese) Se installo il cinergy III non mi riconosce la periferica ![]() Allora ho rimesso il 2... Dite che con il tempo i canali aumenteranno? Livello di segnale tra il 10 ed il 17% con qualita' sempre al 100% Che differenza c'è tra formato video Mpg e ts? ecco uno screenshot di Dawson's Creek appena fatto ![]() ![]()
Apple iPhone 7 nero opaco 32gb, Apple Ipad 2018 32gb Oro Ultima modifica di FabiettoDj : 24-11-2005 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#387 | |
Senior Member
|
Installa i drivers bda, se non non ti rileva la scheda.
Il formato ts e' il segnale del digitale terrestre ed include il file mpeg, il televideo ed i vari flussi audio. Se invece salvi in mpeg ti salvera' solo il video e l'audio corrente (di solito io uso questo). Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#388 |
Senior Member
|
Ok faro' così,ma è normale che quando vedi le opzioni in sovraimpressione vada a scatti?
Cosa migliora con i nuovi drivers beta?
![]() |
#389 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Personalmente quando con il Cinergy II preferisco usare i wdm, pero' col cinergy III ho dovuto installare i bda. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#390 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora ritoccando un po' i cavi ho trovato una sistemazione dove il video non va a scatti che dici mettendo cavi nuovi risolverei la situazione? Cmq il cavo da dove prendo l'antenna parte da uno sdoppiato in sala che attraverso il muro arriva in camera..cosi si vede la tv sia in sala che in camera..
![]() |
![]() |
#391 |
Senior Member
|
Quando guardo il televideo di solito l'audio continua ad andare fluido.
Con le altre opzioni non ricordo (mi sembra che vadia fluido, eccetto quando faccio una nuova ricerca dei canali, che occupando la scheda impedisce la visualizzazione della televisione). Magari e' dovuto al processore troppo debole. A me con un portatile col centrino 1600 va bene, con il vecchio pc invece non si puo' guardare perche' va troppo a scatti (dovrebbe avere un amd 1733). I cavi sono collegati all'antennina od all'impianto di casa? Io con l'antennina ho dovuto faticare un po' prima di trovare una posizione nella stanza in cui prendesse senza andare a scatti. Invece con l'impianto fisso non ho problemi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#392 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono collegato all'impianto di casa pero' divisa con la tv della sala praticamente dal muro parte uno sdoppiatore :un cavo va alla tv in sala e l'altro passa attraverso il buco nel muro e mi arriva in camera pero' sia lo sdoppiatore che il cavo che mi arriva in camera sono datati...domani cambio tutta la cavetteria e vedremo se migliorero' un po' il tutto,per ora va ok ma non devo toccare i cavi altrimenti salta e va a scatti ![]() Dici che cambiando i cavi sara' meglio?
![]() |
![]() |
#393 |
Senior Member
|
Non saprei, ma penso di si, perche' quando io tocco i cavi non ho nessun problema di segnale.
Anchio a casa ho uno sdoppiatore, e non mi da problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#394 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora vorrei provare a fare una cosa... Installare ProgDVB e poi Softer per vedere se riesco a prendere piu' canali,tipo rai,la7,mtv canale 5... poi vi sapro' dire... ![]()
![]() |
![]() |
#395 | |
Senior Member
|
Quote:
ti consiglio di usare questo formato x la registrazione... si è normale che con il televideo il video va a scatti... lo fa con cinergy I II e III!!! prova a registrare un pezzo in ts... poi lo apri con pva strumento e fai lo scan, in questo modo controlli se hai errori nel flusso ts, la presenza di molti errori è indice di uno scarso segnale e dovresti provvedere a sistemare l'antenna! per i canali che nn prendi prova con varie versioni di driver e software ho notato che nn tutte/i prendono gli stessi canali... ![]()
![]() |
![]() |
#396 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#397 |
Senior Member
|
ma hai controllato i mux presenti nella tua zona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#398 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#399 |
Senior Member
|
semplicemente non li prendi... devi sistemare l'antenna!
cque ti consiglio di provare con i vari driver e software sinergy II o III... e poi di passare agli altri software! hai provato a fare una scansione del ts? per avere un idea della qualità dei canali che prendi?
![]() |
#400 |
Senior Member
|
però è strano , leggo di problemi con cinergy , canali nn sintonizzati , televideo che fa il matto.....tutte cose in cui (sgrat sgrat) ancora incappo
mi sorge un dubbio , mica avete Xp sp2 o Sp1? se si ci sono delle patch da istallare -> http://terratec.it/supporto/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.