|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
bene bene.. interessante.. ma il ricevitore IR è utilizzabile anche per altri dispositivi? es. trasferimento file con un cellulare e Nokia PC Suite
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
per quello ti ci vuole un circuito che, oltre a ricevere, trasmetta i dati... c'è un sito di un italiano che ha costruito il suddetto circuito, ora non ricordo, ma con una ricerchina google in italiano trovi tutto... altrimenti ci sono quelli già fatti via usb o irda... ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
no.. se la cosa si complica vado sul Bluetooth... era per sapere se me la potevo cavare con poco con quel circuitino..
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
si puote fare!
sì , te la puoi cavare con poco; nell'ordine dei 5 yuro...
l'unica condizione è avere un cpu nn portatile e con una scheda madre abilitata alla comunacazione ir...che sembra una roba pazzesca, ma lo sono praticamente tutte, anche quella + ![]() e poi ce la si cava anche per la seriale (che è un po' Obsoleta, ma spesso ti cava fuori da casini!!) se vuoi info chiedi pure! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Re: si puote fare!
Quote:
ok.. grazie per la disponibilità... appena deciderò di farlo mi rifarò vivo ![]()
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
ragazzi, il nostro moderatore ci ha aggiunto nella lista delle FAQ...
festeggiamo? io intanto vi ricordo che se usate winlirc potete contribuire a far crescere l'archivio dei file di configurazione di lirc, www.lirc.org . viceversa, se usate lirc/winlirc e non sapete come configurare il telecomando, può darsi che nell'archivio dei telecomandi di www.lirc.org troviate il vostro modello di telecomando.... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
![]() Eccomi di nuovo qua!Ce l'abbiamo fatta tutti a fare sto ricevitore?!? ![]() Cmq,avrei una domanda semplice semplice!! Esiste un comando(sembra di no) o un plugin da installare,insomma qualcosa per ottenere un comando di skip forward e backward per il telecomando?? Ho provato con "cattura comando" ma riesco solo a mandare il filmato in un punto scelto per ogni tasto... ![]()
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() l'ho già utilizzato con la geexbox e va perfettamente. Però se lo sposto su un altro sistema (che poi è quello dove in effetti mi servirebbe) non ne vuol sapere di andare! Ho provato tutto quello che mi veniva in mente me niente ![]() Mi viene il dubbio che le porte di quella mobo (una vecchia soyo 5ehm) non dia abbastanza alimentazione tramite la seriale! ![]() Cmq con la geexbox per fare il FFwd o FRew, devi inserire nel file lircrc_nometuotelecomando: begin prog = mplayer button = ffwd repeat = 1 config = seek 10 end piu di dieci se vuoi salti più lunghi e con il segno meno se vuoi salti all'indietro. Ciao.
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
mmm,intanto grazie per la risp,che prima o poi mi servirà per la geexbox,ma per ora mi serve per windows normale,quindi per il media player classico...
![]()
![]() |
#90 |
Member
|
soluzione
usa BSPlayer!!!
lì c'è tutto è funziona alla grande! uhm...ancora niente per girder?neanche su un server in bangladesh? |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
come ancora niente per girder?!??
Nella prima pagina ho messo il link per scaricarlo già da settimane!!!! ![]()
![]() |
#92 |
Member
|
uh??
ma quale versione?? la 3.3?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
|
ops!
grazie!!
seen 'n' download in progress (°_°) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
no la 3.2.9,cmq funziona alla perfezione!!Io invece sono in una bella situazione di ----------
ho 3 partizioni,su una xp,su una i dati,e sull'altra devo reinstallare il 98se...primo problema,io h un floppy usb e in dos nn me lo vede.......... ![]()
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Beh,media player io non lo uso normalmente, ma mi sembra che la per il ffwd e frew si usino CTRL+right e CTRL+left.
Inseriscili nella scheda keyboard (o tastiera se ver. Ita) e dovresti essere a posto.
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: gallarate
|
ciao a tutti, sull'htpc ho una terratec cinergy con telecomando... solo che il software di gestione mi fa abbastanza c@g@re... non ce ne sono altri compatibili?
tenete conto che l'ir del telecomando si attacca alla scheda e non alla seriale grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
quindi non esiste un altro programma in grado di controllarlo...
mi sembra strano vi farò sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.