|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
|
OFF TOPIC SORRY
Ciao a tutti...scusate per l'intromissione e l'off topic.....ma volevo sapere se conoscete un programma per gestire il PC tramite telefonino usando il Bluetooth.
GRAZIE E SCUSATE ANCORA...complimenti davvero a tutti.
Pentium 4 3GHz HT 533MHz - 2X512 Kingston 400MHz - Asus 6600GT - Mobo Via P4PB400 - modded ColorsIT 450 W Ultima modifica di asus6600GT : 01-07-2006 alle 01:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Città: Torino
|
io ho usato la custodia trasparente di una microcassetta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
molto bella l'idea di integrazione al monitor. io mi sono limitato a nascondere il sensore nudo nudo tra la stampante e il controllo volume del 5.1 logitech... :P Non ho ancora trovato un'applicaizone gratuita che mi dia il pieno controllo sul pc. riesco solo a controllare applicazioni che hanno il plugin per lirc, ma non posso, ad esempio, avviare tali applicazioni. Voi come avete risolto? bye! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
|
puoi fare tutto tramite girder è potentissimo, devi solo smanettarci un po', cerca su google una guida
![]() io ad esempio uso MEDIAPORTAL programmando adeguatamente i pulsanti del telecomando con girder lo avvio lo chiudo e ci navigo una bellezza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
|
io il mio telecomando lo uso anche come mouse...ovviamente con girder e il plugin igor!
Ultima modifica di dj_ste : 03-07-2006 alle 21:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
|
Azz interesante la storia del mouse, ci passi il link di queto plug in?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
|
ecco qui da dove scaricare l'igor plugin:
se cliccate sul link non funziona, dovete copiarlo manualmente in una nuova pagina. http://www.cesko.host.sk/downloads/IgorPlug.zip dovete metterlo nella cartella plugins di girder. ovviamente non serve più il file di configurazione di winlirc (che non bisogna più fare partire all'avvio del pc). l'unica cosa che vi consiglio è di andare nelle proprietà del plugin e dargli priorità alta. Ultima modifica di dj_ste : 05-07-2006 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Member
|
E con il bluetooth e i cellulari nokia si può fare una cosa del genere?
![]() |
#231 |
Senior Member
|
mmm... boh!
sapevo che con i cellulari nokia con sist operativo symbian si potevano comandare i televisori, ma nn ne so di più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
|
reputo la cosa un po' scomoda, cmq se si può comandare un tv il concetto è lo stesso, installi il prog sul cell e parti con la sintonizzazione tra ricevitore e telefono :P
devi provare :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Member
|
si, il concetto è lo stesso...solo che i nokia comandano la TV tramite infrasrossi...mentre io per controllare il PC volevo usare il Bluetooth....e sembra assurdo ma non trovo un software per farlo...(tranne due che si sono rivelati una bufala) volevo sapere sa voi se ne cososcete qualcuno ecco...:-)
![]() |
#234 |
Senior Member
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
|
Quote:
bella idea, non è male x niente, se sai programmare basta realizzare un paio di software uno x il cell e uno x il pc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Member
|
e qualcosa di già realizzato non esiste? So che ericsson ha fatto qualcosa del genere....ma per nokia?
Sarebbe troppo figo usare il cellulare col bluetooth....considerando che non si dovrebbe manco puntare il telecomando verso il sensore accanto al PC :-) e magari si potrebbe comandare il PC anche stando in un'altra stanza o comunque a 100 metri di distanza.
![]() |
#237 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Ciao ragazzi complimenti x l'esaustivo tred
![]() Ho un problema ho a casa un ricevitore irda usb, che riceve i segnali del telecomando ma che nn viene riconosciuta da winlirc. Il ricevitore nn lo posso impostare come porta com. ![]() La mia domanda è esiste un programma o un plug-in x gestire i ricevitori usb? Altra domanda ho inoltre 2 ricevitori ir di 2 vecchi videoregistratori ma il sensore ha solo 2 pin sono inutilizzabili vero?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() e puoi usare girder come programma (inserendo l'igor-plugin). I ricevitori a 2 piedini sono solo diodi passivi (senza circuiti di squadratura, pulitura del segnale, sottoportante, ecc.) quindi non funzionano con questo circuito (dove è il chip a fare tutto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Member
|
Mi da un problema con la dll
![]() come faccio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Member
|
Alla fine mi sono arreso nn riesco a farla andare....
Però mi sono comprato i pezzi dell’animax a 3,50 €, montati e funziona tutto che è una bellezza ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.