Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-01-2010, 15:59   #3961
$iMoNe_In$aNe
Senior Member

L'Avatar di $iMoNe_In$aNe

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Steel89 Guarda i messaggi
Personalmente trovo anche io che sto gioco "si è un pò perso nel vuoto"..
Con l'ultimo aggiornamento ho notato sto cavolo di Demo con il mega spadone che sembra uscito da un gioco tipo WOW, e sinceramente credo che non stia ne in cielo ne in terra..
Neanche lo sniper non c'entrava molto con il gioco, ma li almeno si utilizzava un'arma simile..
Poi sto super potere di correre veloce del demo proprio non lo capisco..

Alla fine credo che TF2 era meglio quando non c'era neanche un update.
Almeno nei primi due non ci sono stati particolari stravolgimenti e il gameplay non cambiava troppo.
beh secondo me giàdal primo update si sono un pò stravolte le cose, la pallina quando è uscita era micidiale, se saputa usare avrebbe rovinato la partita a una squadra, colpire un medico durante un uber con la pallina e rovinargliela non ha prezzo. Ora infatti l'hanno modificata rendendoti mezzo stordito e non del tutto stordito, penso che forse in futuro porteranno anche qualche diversità agli aggiornamenti appena usciti.
Old 06-01-2010, 18:22   #3962
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Originariamente inviato da $iMoNe_In$aNe Guarda i messaggi
beh secondo me giàdal primo update si sono un pò stravolte le cose, la pallina quando è uscita era micidiale, se saputa usare avrebbe rovinato la partita a una squadra, colpire un medico durante un uber con la pallina e rovinargliela non ha prezzo. Ora infatti l'hanno modificata rendendoti mezzo stordito e non del tutto stordito, penso che forse in futuro porteranno anche qualche diversità agli aggiornamenti appena usciti.
Sicuramente devono mettere appunto le cose..
Per me il fucile del Soldier deve essere abbinato o alla tromba o agli stivali, a secondo della scelta.
Poi da rivedere il Crafting
@ndrey è offline  
Old 06-01-2010, 19:59   #3963
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Ma il problema della spada è che fa recuperare vita ad ogni colpo, ogni tanto mi trovo contro un demo, e io sono grosso, e il demo mi uccide il medico e poi me e dico "mah avrà poca vita ormai" e invece scopro che è pieno...

quando trovo i team con 3-4 demo tutti con la spada esco subito dal server, è stressante
cami91 è offline  
Old 06-01-2010, 20:10   #3964
@ndrey
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Ma il problema della spada è che fa recuperare vita ad ogni colpo, ogni tanto mi trovo contro un demo, e io sono grosso, e il demo mi uccide il medico e poi me e dico "mah avrà poca vita ormai" e invece scopro che è pieno...

quando trovo i team con 3-4 demo tutti con la spada esco subito dal server, è stressante
Aggiungi alla spada lo scudo che lo protegge alla grande mentre stacca le teste..
@ndrey è offline  
Old 06-01-2010, 20:33   #3965
Halo95
Senior Member

L'Avatar di Halo95

Iscritto dal: May 2008
Città: Gonnosnò,Città mio Dio...
Ma gli oggetti della Spia per mimettizarsi vengono considerati 2a o 3a?
Halo95 è offline  
Old 06-01-2010, 20:36   #3966
@ndrey
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
se stiamo parlando di pyro e grossi particolarmente nabbi ti posso dar ragione...pero non diciamo falsita su...un piro un demo con spada se lo mangia...gli da fuoco --> lo spara via con il compressore --> lo finisce con l'acetta critica...non mi sembra complicato...
poi ora che un demo uccide un grosso a colpi di spada il grosso fa in tempo ad attivare la mitragliatrice ed a ucciderlo...
pure il soldato puo seccare il demo...basta sparargli un missile nei piedi quando ti carica...(non e poi cosi complicato considerando che carica in linea retta)
il demo con la spada deve giocare un po come lo scout...attaccare di spalle o di lato nemici gia in difficolta...e poi ricordiamoci che inizia con 150 di vita che nel corpo a corpo sono un po pochini...

ps:mi ero pure dimenticato del piccone del soldato...quello con un colpo ti tira giu un demo se hai poca vita...
Il piccone del soldato?! ma per piacere..
Mi ha capitato gia più volte, che il medico non riusciva a curarmi nel momento cruciale. Non potevo scambiare con lancia razzi perche non avevo più le munizioni e il fucile era rimpiazzato da tromba..
Nessuna delle 4 armi va bene per il sodato cosi come viene dato e per loro sarebbe una classe d'attacco mah..
Update del gioco prima possibile.. Il Demo con Eyelander + Chargin' Targe va rivisto.
@ndrey è offline  
Old 06-01-2010, 22:44   #3967
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da Halo95 Guarda i messaggi
Ma gli oggetti della Spia per mimettizarsi vengono considerati 2a o 3a?
Sono considerati a parte, in pratica puoi usarli solo per creare un token della spia

Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
Mi ha capitato gia più volte, che il medico non riusciva a curarmi nel momento cruciale. Non potevo scambiare con lancia razzi perche non avevo più le munizioni e il fucile era rimpiazzato da tromba..
Ma allora non usarla la tromba
Voglio dire il bello di tf2 è proprio che non c'è la classe o l'arma "definitiva", con la tromba ottieni il vantaggio di poter dare i minicritici, che è utilissimo in una squadra ben organizzata e magari con più soldati ad averla (così con i minicritici di uno si carica il rage degli altri), perdendo però il fucile diventando più vulnerabile, sta a te la scelta, da un lato acquisti dall'altro perdi. Il demo potrà pure caricare, ma perde le sticky che in difesa sono il suo punto forte, diventando così una classe più da attacco

Ultima modifica di Dimension7 : 06-01-2010 alle 22:46.
Dimension7 è offline  
Old 07-01-2010, 17:36   #3968
Daves987
Senior Member

L'Avatar di Daves987

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
Il demo con eyelander e scudo con due fucilate va' in terra....

Update:
Server Browser (per TF2 e DoD:S)

* Aggiunta una lista nera (blacklist) per i server lato client
o Supporta l’inserimento di server specifici, tutti i server su un certo IP e tutti i server di classe C
o Permette il salvataggio della lista dei server su file, e ha un tasto Importa per condividere facilmente la lista (cfg\server_blacklist.txt)

Bilanciamento Classi

* Ridotta la penalità di vita per il Sandman
* Il knokback (spostamento) del Force-A-Nature sul bersaglio
o funziona soltanto se il danno è maggiore di 30 e ci si trova ravvicinati
o l’angolo di attacco determina la direzione dello spostamento
o è meno efficace sugli avversari a terra
* Il Dead Ringer (Cipollotto Letale) ora:
o Riduce il contatore del 40% quando si torna visibili prima
o Riduce del 35% l’invisibilità recuperata dalle munizioni
o Ha un suono di uscita dall’invisibilità meno potente

Modifiche / Correzioni

* Corretto un problema di performance e stabilità sui processori AMD (ndDrake questa la devo proprio provare, speriamo bene)
* Migliorata la stabilità dei server di giochi -> connessione al backend per la gestione degli oggetti
* Corretto un raro crash dei server correlato ai dispenser
* Aggiunti valor min e max alla variable viewmodel_fov per corrispondere ai settaggi impostabili con lo slider
* Ridotte, putroppo, il numero di lune in ctf_doublecross
* L’esecuzione dei demo ora ignora le impostazioni sv_pure, permettendo in modo più semplice l’inserimento di contenuti custom
* Sistemato un raro crash legato a sv_pure e lo shader wireframe_dx6
* I giocatori non possono più sparare mentre sono storditi
* Corretto un baco che non riduceva la velocità di movimento per i giocatori storditi
* La furia (rage) del soldato non viene più resettata quando si tocca un armadietto (ndDrake yuppi! :-P )

Correzioni Achievement / Risultati

* Corretto l’achievement “Second Eye” del Demo
* Corretto un baco nell’achievement “Play Doctor” del Medico
* Modificati i requisiti per l’achievement “Medals of Honor” del Soldato
* Aggiornata la descrizione per l’achievement “Blind Fire” del Demo
* Sistemato un baco legato a diversi achievement da raggiungere con l’Equalizer

Richieste Community

* Aggiunto il comando lato server skip_next_map per saltare la successiva mappa del giro mappe (map cycle)
* Aggiunta l’opzione “Play a hit sound whenever you injure an enemy” (suona ogni volta che danneggi un nemico) nella sezione Multiplayer->Avanzate
* Aggiunta la variabile lato server tf_use_fixedshotgunspreads. Se impostata i proiettili dei fucili (shotgun) e scattergun non seguono una distribuzione casuale
* Aggiunto il comando show_html_page per permettere agli amministratori di visualizzare delle pagine web custom ai client

Modifiche corpose ai bot di TF2

Grazie agli OFF per la traduzione.
Daves987 è offline  
Old 07-01-2010, 17:38   #3969
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
eh? ma quando? ma se con 3 missili del soldier fatico io a buttarlo giù lol

Hai editato lol
Obi 2 Kenobi è offline  
Old 07-01-2010, 17:40   #3970
Daves987
Senior Member

L'Avatar di Daves987

Non ho editato niente. I razzi sono una cosa, i colpi di fucile un'altra.... provato sulla mia pelle quindi....gg
Daves987 è offline  
Old 07-01-2010, 17:44   #3971
@ndrey
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Daves987 Guarda i messaggi
Non ho editato niente. I razzi sono una cosa, i colpi di fucile un'altra.... provato sulla mia pelle quindi....gg
con due fucilate va' in terra
@ndrey è offline  
Old 07-01-2010, 17:45   #3972
Daves987
Senior Member

L'Avatar di Daves987

Quote:
con due fucilate va' in terra
Ah no scusate avete ragione: con 3 fucilate va' in terra.....
Daves987 è offline  
Old 07-01-2010, 17:50   #3973
@ndrey
Bannato

Quote:
Ah no scusate avete ragione: con 3 fucilate va' in terra.....
Spero che stai scherzando.. o magari eri fermo e ti sparavano a distanza ravvicinata e avevi si e no 40 di vita.., allora ci credo.
@ndrey è offline  
Old 07-01-2010, 17:54   #3974
Daves987
Senior Member

L'Avatar di Daves987

Quote:
Spero che stai scherzando.. o magari eri fermo e ti sparavano a distanza ravvicinata e avevi si e no 40 di vita.., allora ci credo.
Distanza ravvicinata....certo, il fucile è famoso per usarlo da km di distanza :facepalm:. Molti, infatti, tutte le volte che gli si dice che il demo adesso è troppo forte ti consigliano di usare il fucile (scout, soldato, pyro)..molte volte mi hanno ucciso con anche due soli colpi vicini a vita piena....
Daves987 è offline  
Old 07-01-2010, 17:54   #3975
greyhound3
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Nessuna delle 4 armi va bene per il sodato cosi come viene dato e per loro sarebbe una classe d'attacco mah..
Update del gioco prima possibile.. Il Demo con Eyelander + Chargin' Targe va rivisto.
guarda che nel corpo a corpo il piccone e molto piu forte della spada...
demo da una spadata--->soldato da una picconata + bonus salute--->demo da una seconda spadata---soldato una seconda picconata + doppio bonus salute--->demo morto...
im piu il piccone ha un'elevatissima percentuale di critico...
greyhound3 è offline  
Old 07-01-2010, 17:57   #3976
Daves987
Senior Member

L'Avatar di Daves987

Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
guarda che nel corpo a corpo il piccone e molto piu forte della spada...
demo da una spadata--->soldato da una picconata + bonus salute--->demo da una seconda spadata---soldato una seconda picconata + doppio bonus salute--->demo morto...
im piu il piccone ha un'elevatissima percentuale di critico...
Già, il piccone è assurdo....più sei messo male più male fa....ma di solito le armi melee si usano quando si è in emergenza e quindi è una kill sicura, aggiungiamoci poi delle hitbox scandalose che fanno in modo che ti prenda da svariati km e via così.
Daves987 è offline  
Old 07-01-2010, 20:52   #3977
@ndrey
Bannato

Quote:
Distanza ravvicinata....certo, il fucile è famoso per usarlo da km di distanza :facepalm:. Molti, infatti, tutte le volte che gli si dice che il demo adesso è troppo forte ti consigliano di usare il fucile (scout, soldato, pyro)..molte volte mi hanno ucciso con anche due soli colpi vicini a vita piena....
Con i razzi non va' giù, ora provo con il fucile.., vediamo..
@ndrey è offline  
Old 08-01-2010, 01:13   #3978
@ndrey
Bannato

è vero lol dopo 2-3 fucilate va giù.
xro sta cosa non è ''realistica'', resiste al fuoco e i razzi fanno il solletico.. mah.
Sempre peggio sti achievements.
@ndrey è offline  
Old 08-01-2010, 04:06   #3979
PaoPaolo
Senior Member

L'Avatar di PaoPaolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
ho cominciato a giocare a sto gioco da poco...inizialmente mi era piaciuto molto ma dopo un pò fra gente che salta altissimo..armi strane ecc ecc mi sto un pò rompendo le palle...mi ammazzano sempre
Resisti... vedrai che ti diverti appena ci prendi un poco la mano

Per giocare in da solo con dei bot generati dal programma devi abilitare la console come spiegato qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=204

Poi dal menu principale scegli "Crea Server" e una mappa King of the hill (quelle che cominciano con KOT_)
Una volta che la mappa e' partita apri la console (con il tasto che hai scelto nelle opzioni) e scrivi

tf_bot_add [numero] [classe] [squadra]

Ad esempio

tf_bot_add 10 aggiunge 10 bot casuali e li divide nelle due squadre
tf_bot_add pyro blue aggiunge un pyro alla squadra blu
tf_bot_add 4 soldier red aggiunge 4 soldati alla squadra rossa

Se le squadre sono squilibrate (ad esempio vuoi giocare umani contro bot o contro una squadra tutta di engineers) devi disabilitare il bilanciamento automatico con i comandi

mp_autoteambalance 0
mp_teams_unbalance_limit 0

Infine se vuoi cambiare tutti i bot devi dare il comando

tf_bot_kick all

Io ho provato oggi e i bot mi hanno fatto un mazzo che manco gli umani.... lol
PaoPaolo è offline  
Old 08-01-2010, 07:50   #3980
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
è vero lol dopo 2-3 fucilate va giù.
xro sta cosa non è ''realistica'', resiste al fuoco e i razzi fanno il solletico.. mah.
Sempre peggio sti achievements.
Da quando in qua tf2 è realistico?

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian