|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
In larghezza occupa 3 tasti, in altezza solo 1.
Ciao |
|
|
|
|
|
#1262 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
che palle non si trovano pu' tastiere con il tasto invio grande?
|
|
|
|
|
|
#1263 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Puoi vederla su http://www.enermax.it/scheda_tecnica...iere%20ENERMAX Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
io uso il pc per hobby, specie giochi, e ti posso dire che con il mouse Logitech MX 700 mi trovo benissimo (solo lo vorrei più grosso perchè per le mie manio è proprio piccolo..) Per il ricaricare le pile fa tutto da se, basta riporlo nella base.. Mi chiedevo se esiste una tastiera senza fili che faccia altrettanto.. |
|
|
|
|
|
|
#1265 | |
|
Bannato
|
Quote:
ho telefonato alla enermax e mi hanno detto che il tasto invio è su 2 righe guarda le foto qua: http://www.hw-vault.com/articolo/155...-aurora_2.html http://www.pctuner.net/articoli/Peri...nermax_Aurora/ Non c'è nessuno che l'ha comperata che possa dire come ha il tasto invio? Ultima modifica di parma45 : 01-02-2007 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
|
#1266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è in effetti un po' di confusione. Quella che ho provato io era completamente nera mentre quelle che posti tu sono color alluminio (materiale principe in questa tastiera). Se provi a premere sull'immagine di destra appena sotto il titolo della prima pagina della recensione di HW-Vault, ti si aprirà la photo gallery: la prima immagine (retro della scatola) mostra la tastiera color alluminio con il tasto INVIO alto 1 pulsante e largo 3, la seconda immagine mostra la tastiera color alluminio estratta dalla confezione con il tasto INVIO grande. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1267 |
|
Bannato
|
bho qua ci vorrebbe uno che l'ha comperata e puo' riferire di persona
|
|
|
|
|
|
#1268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Effettivamente non l'ho comprata ma lo avrei fatto se non fosse saltata fuori la EDGE ![]() Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1269 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma la edge costa uno sproposito rispetto la aurora. |
|
|
|
|
|
|
#1270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non di poco. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli
|
domani dovrebbe finalmente arrivarmi la Enermax,esistono 2 modelli...la crystal e la silver,io ho preso la silver,se arriva domani vi faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#1272 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io passo la prossima settimana a prendere la aurora nera pero' facci sapere domani ok? P.S dove la hai presa? |
|
|
|
|
|
|
#1273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli
|
lho presa in negozio a Napoli a 58€,girando online veniva di piu'
|
|
|
|
|
|
#1274 | |
|
Bannato
|
Quote:
io l'ho trovata su fraelpoint a 55 pero' la devo ritirare a mestre e lo faro' quando vado al carnevale a venezia. Vuoi mettere girare la citta' con l'enermax sotto braccio!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#1275 | |
|
Senior Member
|
Ieri sera ho fatto un giro da un cliente, ho allungato un po' la strada e sono andato in uno dei negozi segnalati dal sito della Atlantis Land.
Non ce l'aveva E' stato prodigo di complimenti, del tipo: è spazialissima, è molto bella con la retroilluminazione blu, ecc. Ma alle mie domande su comodità ed ergonomia, ha risposto (parole testuali): DIPENDE DAI PUNTI DI VISTA Ma quali punti di vista? L'ergonomia non ha punti di vista. Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
|
Quote:
|
|
|
|
#1277 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho capito ma la enermax quale tastiere spedisce ai vari enermax point? Spero quelle italiane dato che siamo in italia |
|
|
|
|
|
|
#1278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Si, è vero, la edge è bellissima, e poi è ricaricabile (particolare non di poco conto per una tastiera senza fili), ma mi preoccupa la praticità d'uso: io gioco molto con fps e uso il tastierino numerico, e quasta tastiera non ce lo ha..
non vorrei trovarmi a disagio nell'uso.. Esperienze di qualcuno che la usa per giocare? |
|
|
|
|
|
#1279 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trieste
|
Ciao. Scusate tutti, magari l'avete già detto sopra, ma non sono riuscito a leggere tutto. Volevo sapere se la tastiera ultra-flat della logitech ha i tasti silenziosi e con una corsa molto corta come quelli di un portatile per intenderci o come quelli della logitech ultrax. Oppure ha i tasti normali come le vecchie tastiere?
Grazie e scusate se è stato già detto.
|
|
|
#1280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
soprattutto chi usa molto gli fps^^ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.