|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ma ha l'uscita dvi?...
![]() ps: può essere utile per l'hd no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
no,ma è opzionale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
che programma di benchmark posso provare io nn ne ho mai utilizzato uno ma adesso sono curioso!!
![]()
![]() |
#84 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
qualcuno di animo gentile mi può spiegare come funziona questo "dual core"? grazie 1000!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Junior Member
|
il computer è ormai in offerta in molti grnadi magazzini e catene di distribuzione a quel prezzo. 1099€. Mi chiedo come mai è sceso cosi tanto di prezzo ovunque in una settimana?
Io lo comprerei volentieri, ma sn in dubbio perche cmq lo schermo nonostante sia della serie x-black monta una sola lampada a differenza del fratello l' fe28h che pero costicchia di piu. oltre 1300€. tanti me lo hanno anche sconsigliato per via della garanzia. qualcuno sa dirmi qualcosa in piu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Io ho letto in alcuni negozi on line che è a doppia lampada. Forse è meglio controllare che dice il sito. Qualcuno che ce l'ha può illuminarci?
![]() edit: ho controllato nel sito sony è giusto come è stato detto sopra, nella versione B non si parla di doppia lampada, nell'H sì. Ultima modifica di solidguitarman : 14-09-2006 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Holetto nella scheda tecnica di alcuni laptop Sony che hanno la lettura delle impronte digitali.
Cosa è sta cosa ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
perchè a fine mese esce il vaio 31 con t5500 a 1200 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
|
a quanto và il t5500?
mi sembra difficile che costi solo 1200 euro appena uscito
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Bha io ero interessato, sono andato da expert a vederlo, ed esteticamente, nonostante dovrebbe essere il suo punto di forza, non mi ha convinto per nulla. Cioè... bello è bello, ma si vede tutto che è un modello vecchio... esteticamente poteva fare la differenza 1 anno fà, ora è un portatile come tutti altri... e per componenti e prezzo c'è l'imbarazzo della scelta come alternativa imho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
ma scusa nn è che da un anno a questa parte il design dei modelli concorrenti sia cambiato.....quindi la diffferenza la faceva un anno fa come ora.... ah cmq volevo segnalare che si trova anche a 1049.00 50,00 euri buttali via
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Io sono passato dal negozio e il tipo mi ha detto che ne aveva tre e li ha finiti!Cmq più passa il tempo più sono dubbioso...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Non per tirarmela, ma ho un amico fornitore da cui prendo hw vario e potrei fartelo avere a 999€ fatturato, nuovo, imballato.
Ti spiego, cercavo per mia cugina un note per l'uni, ne ho chiesti un paio tra asus, acer e sony e mi ha detto proprio quello che dici te....interessa? Edit: mi dice che è in promo fino al 30/09 |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Member
|
UP!!
salve a tutti sono nuovo di questo forum ed anch'io sarei interessato all'acquisto di questo notebook... sto aspettando che qualcuno riesca a convincermi...dato il panorama che precede l'uscita di Vista.... allora? qualcuno ci prova?? ![]() MArco |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Member
|
Quote:
gia gia...dove? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
scrivete il nome del modello su google e andate sul link di kelkoo, li' trovate tutto
io lo ho ordinato pochi minuti fa, speriamo bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq ho preso il 28b, spero che sia un ottimo acquisto come mi aspetto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.