|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1881 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
formati audio supportati
volevo chiedervi se era meglio utilizzare file mp3 o i wma nel samsung t10 dato che sono gli unici supportati. a me interessa la qualità audio....quali dei due formati presenta la qualità audio maggiore? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1882 | |
Junior Member
|
Quote:
cmq, raga, come vi ho già detto, qualcuno potrebbe procurarmi i 3 video che si trovano nel lettore quando lo si acquista?? grazie, ciao p.s. quindi, scusa Diamant, ma ora che ho i tre GUIs installati con il nuovo firmware, se ne aggiungessi uno di quei "nuovi" 10 mi si cancellerebbero i tre che ho ottenuto con la v.3,06??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1883 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Ciao Alello,
prova a disinstallare WMP11 fregandotene di tutti gli avvisi che ti da. scarica ed installa WMP10 scarica ed installa ancora WMP11 senza disinstallare il 10, al limite se serve lo fa in automatico. Poi prova a connettere il T10 ed incrocia le dita.
![]() |
#1884 | |
Senior Member
|
Quote:
il thread l'hanno fatto diventare ganzo tutti i contributori, io ho solamente fatto un po' di ordine nella varie informazioni raccolte. Per quanto riguarda i tuoi problemi 1- le GUI installabili di fatto cancellano quella preesistente 2- i file video non li ho più 3- ![]() ![]() Puoi tenere emodio per mettere le copertine ai cd e per verificare se ci sono aggiornamenti per il firmware, anche se credo che dopo la 3.06 non ce ne saranno più.
![]() |
![]() |
#1885 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la faccenda del voice recorder io non ho ancora provato, ma se possiedi un T10 potresti provare tu, no? ![]()
![]() |
![]() |
#1886 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]()
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1887 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Gaeta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1888 |
Senior Member
|
ok, faccio una prova e ti dico com'é: MP3 a 128kb per la registrazione vocale [non modificabile], e lo stesso per la radio.
Sono un fagian ![]() The pheasant team Ultima modifica di Gatone : 29-09-2008 alle 20:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1889 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
ci ho provato ma wm11 non è presente nell'elenco "installazione applicazione" dal pannello di controllo . Come lo disinstallo ? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1890 | |
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere
![]() |
![]() |
#1891 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1892 |
Senior Member
|
con un altro programma l'ho trovato . ma quando disinstallo mi dice :
Nessun pacchetto di installazione trovato .. eppure il prog c'è nella sua cartella e funziona perfettamente. e se lo disinstallo manualmente ? maari mi date qualche dritta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1893 |
Senior Member
|
ma se riesco ad aggiornare il firmware.. (magari ci provo da un altro pc ) poi col pc mio lo vede come hd esterno ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1894 |
Junior Member
|
ciao ancora...
premesso a titolo di mero sfogo che il mio odio per sms ed emodio cresce a dismisura... volevo chiedervi una cosa: io ho vista, il wmp11 ed il firmware 3.06... bene quando collego il t10 al notebook me lo rileva come lettore multimediale (e questo mi sembra di aver capito che è normale, dato il protocollo MPT!)... solo che non mi risulta l'icona (quella che su vista ha la freccetta verde) in basso a destra per consentirmi la "rimozione sicura dell'hardware", come invece mi accade normalmente con penna usb, fotocamera etc... in pratica, ogni volta che attacco il t10,poi, per paura di danneggiare qlcsa, sono costretto a spegnere il notebook e poi a staccare l'usb... di sicuro non è possibile essere costretti a fare una cosa del genere... ora, va fatto qualche intervento sul notebook o posso rimuovere l'usb senza nessuna precauzione??? grazie mille, ciao p.s. x ALELLO: visto che hai il t10 da pochi giorni, e sicuramente avrai i tre files video che si trovano di default, potresti aiutarmi e trasferirmeli in qualche modo???io li ho persi causa emodio!!! grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1895 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Parma (+o-)
|
Non garantisco, ma io è da quando uso XP che non mi preoccupo di disattivare le periferiche USB prima di scollegarle (chiavette, HD esterni, lettori mp3 e cellulare).
Tuttalpiù potresti vedere un messaggio di errore perchè qualche file "in transito" non è stato copiato correttamente/completamente ma non penso proprio che si possano avere problemi più seri. Ecco qui i files (ne ho 2, non ricordo qual'è il terzo): Sheep in the Island.wmv T10 Quick Experience.wmv Ultima modifica di StefanoA : 30-09-2008 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1896 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo non riesco a far nulla col t10 ... non so come prendere il file da sopra il lettore.. non riesco a mettergli dentro neanche una canzone .. per adesso è inutilizzabile ... ma se riesco ad aggiornare il firmware.. (magari ci provo da un altro pc ) poi col pc mio lo vede come hd esterno ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1897 | |
Senior Member
|
Quote:
PERO', se seguila procedura di markbiz che trovi linkata in prima pagina ed installi il firmware 3.06 koreano lo vedrai come una normale penna usb, ma perdi l''rds. Vedi tu.
![]() |
![]() |
#1898 | |
Senior Member
|
Quote:
Stacca l'usb senza problemi, ma STAI ATTENTO. fallo solamente se non hai file in transito, o rischi di impallare il lettore, rendendo necessaria una formattazione del dispositivo e perdita di tutti i dati in esso contenuti. Controlla il display del T10, se ci sono file in transito te lo segnala lui.
![]() |
![]() |
#1899 |
Senior Member
|
Non ti consiglio di cancellare la cartella a casaccio. Prova semmai a scaricare WMP11 e ripeti l'installazione, magari si sistema senza altri interventi.
![]() |
#1900 |
Senior Member
|
la qualità audio dipende dal livello di compressione dei file. Io utilizzo solo ed esclusivamente mp3 a 192kb/sec minimo, ma per i file più belli vado a 320k. Il wma non l'ho mai provato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.